ArgonWorld.eu The New Experience

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
clypto consiglio di alzare l'exp nelle mappe 95,si prende 00,20% full exp bonus con 2 anelli addosso -.-...è impossibile starci fino al 130 -.-

non è una cosa peggiore di quel server :) Ogni server ha i propri valori di exp/drop ecc.. Non tutti devono essere uguali...

Vi lamentate in pochi, alla maggior parte sta bene l'exp per com'è , il server è duraturo non deve finire subito.. Tempo al tempo le cose..

P.s Server online

Fixata la gara OX al 100%
Sbuggato divorzio
Aggiunto pietre +7 dal forziere del re demone elitario
Sistemato drop e up di alcuni item.

Ultima modifica:
Ho lasciato al lv 96, inutile dire che l' exp ad un certo punto divento come l' ita, a mob nella mappa 95 fai 0,0020 , dopo 30 min sei ancora a fare il 9 % ..poi mi pare molto strano che una ninja mi tolga 7k a pugnalata e 20k tranello quando ho difesa pugnale 60% e res magia 40% , inoltre con 30 mezzi + ninja +7 gli facevo danno 100 - 200 con aura .... e la ninja era senza armatura, sono rimasto veramente perplesso, anche perchè ho speso 300 milioni di yang per fare le pietre e di tutte le pietre solo 1 + 7 è riuscita ad incastonarsi.

quote_icon.png
Originariamente Scritto da .IkO Voi giocate col fuoco

ahahhaaahha questa e bellissima!! MA VAI A CAGARE

In questo caso metterei un bel Non mi piace , per questa battuta veramente tristissima .

Cosa mi rappresenta che Destiny e Zen non sono più in classifica??
Avevo ragione quindi io che l'aiutavate, o si sono fatti bannare di proposito?

Guarda che solo perché vi ha detto che vi dossa non vuol dire che si sente potente , la gente non va in giro dicendo ora dosso questo quello e quell'altro , sicuramente sarà successo qualcosa sotto .

Che schifo di server Sconsigliato proprio. Fa pena . ho buttato 3 ore della mia vita qua dentro che schifo preferivo un hamachi pieno di bug che il vostro server ommiddio.

Guarda che solo perché vi ha detto che vi dossa non vuol dire che si sente potente , la gente non va in giro dicendo ora dosso questo quello e quell'altro , sicuramente sarà successo qualcosa sotto .

Non hai capito niente dalla vita! Non sono dello staff, quindi non dire "vi ha detto" perche sinceramente non me ne frega niente ne di questo server ne del vostro....solo che odio ( anzi amo) vedere sti bm che minacciano dicendo " state skerzando con il fuoco" dietro ad un pc :asd:

Ultima modifica:
Server ottimo, settato alla perfezione io sono liv 118 e gioco da 1 settima o 2, consiglio a tutti staff molto presente, niente crasha lag, tutti i bus sono stati sistemati con successo.
I player ci sono, ieri abbiamo fatto ox con 120 player on, si fanno molti eventi ecc..
Il game è startato con i file di imperiaworld questo non vuol dire che sia uguale, è tutto diverso.
Io sono Luxo

Server ottimo, settato alla perfezione io sono liv 118 e gioco da 1 settima o 2, consiglio a tutti staff molto presente, niente crasha lag, tutti i bus sono stati sistemati con successo.
I player ci sono, ieri abbiamo fatto ox con 120 player on, si fanno molti eventi ecc..
Il game è startato con i file di imperiaworld questo non vuol dire che sia uguale, è tutto diverso.
Io sono Luxo
Scusa come fai a giocare da una settimana o due se il server ha aperto 5 giorni fa <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.