ArgonWorld.eu The New Experience

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me piace,sono punti di vista.Non mi interessa che è copiato,sempre meglio partire in un server con pg under 200 anzichè partire in Imperia che ha over 200..

puoi loggare solo che cresha per il momento pero stanno lavorando per sistemarlo.. cmq bellisimo server mi chiamo CrazyDevil lvl 16 :DxD

Gesù giuseppe sant'anna e maria...... Ma ragazzi, ma la volete finire di scrivere ''CRASHA SEMPRE??'' Al posto di essere dei vegetali fogati di 1 gioco , io nei vostri panni metterei a leggere tutto quello che lo staff ha scritto! Mo non ricordo come si chiamava quello dello staff,ma ha scritto : è 1 beta senza 1 reset finale, con continui riavvii per sistemare i vari bug. Ergo è logico che crasha sempre .______________. ... Poi se il server è uguale a quello di Azeroth a voi che vi cambia? Io sono o almeno mi ritengo un amico di Iko... ma non possiamo dire che il suo Metin2Honor non è identico ad ImperiaWorld <.< stesse armi , stesse armature (con medesimi bonus) l'unica cosa che c'è di diverso è che le armi non hanno medi/abilità come in quello di Mich,o anche la famosa corazza ''Astrale'' di Honor e quella ''Paladino'' di Imperia ''stessi precisi identici bonus <.<'' (aimè entrambe buggate) però Iko le ha sbuggate ed infatti lo ritengo uno molto bravo su questi campi! però dai non mi sembra carino attaccare questi tipi così <.< poi Iko, anche tu hai il set fuoco eh u.u.
Detto ciò ciao! (per eventuali errori , aiutatemi a completare il mio italiano xd)

Purtroppo come ho gia detto c'è molta gente qua che non è cresciuta per niente..e la loro scatola cranica è molto ridotta...

Fato?? >_< E' la quarta volta che provo a scaricare sto server , e per coincidenze anomale mi arriva ad 11 minuti dalla fine e si interrompe <.<

Mi sembrate un po' ritarda... cioè non capisco quelli che dicono : questo server è uguale a imperia world , partiamo dal punto :
1) Se dovessi aprire un server e farlo simile a infinity, non potrei??? se c' è una legge che me lo vieta ah ok, ma dato che qua aprire un server anche dedicato è una cosa illegale, quindi sarebbe meglio stare zitti ...
2) Il leech esiste in ogni server , se uno vuole fare un bel server deve per forza leechare qualche mob , qualche arma, c' è la sezione per le release , quindi non vedo il motivo che diciate ah questo server è uguale a quello, ( quando quello ha leechato pure lui le armi,armature)
3) Siete proprio dei bimbi, che non sapete cosa dire!!!
4) Potrà essere anche uguale a sto imperia, ma preferisco giocare a un server appena uscito che uno di 20.000 anni fa :\
:oddio
Io non amo molto criticare i server, ma qui si va pure a copiare il nome, almeno un pò di originalità la voglio.
Si ma sta bene che vengano leechate alcune cose, infatti ho detto che lo provavo, però si parla di qualche arma, di qualche armatura, QUALCHE non copiare anche il client e il suo font...

Ultima modifica:
domande varie..:
1) è normale che ci sono gia over 100????? da quanto è on? O_o
2) cambia dottrina esiste???

sto provando il server e devo dire che nn è malissimo.. sembra caruccio ^^ continuerò a provarlo volentieri. aspetto risposta alle domande sopra

Apprezzo l'impegno, ma mi sembra una copia di qualsiasi altro server, perchè dovrebbero venire su questo server? Un nuovo server deve avere come caratteristica principale l'originalità...
IlGiornalista

Dai basta parlare di leech , db ecc.. Cmq alle 16 e 30 ci sarà un riavvio per vari fix.. :) Riapriremo intorno alle 16:50/17:00

Drop fixato, era perchè non fungeva l'up degli item per shamy, ora è tutto fixato..! A stasera! :)

Server online, venite in molti ( abbiamo toccato i 142 Online levando me è.é )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.