Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Fato?? >_< E' la quarta volta che provo a scaricare sto server , e per coincidenze anomale mi arriva ad 11 minuti dalla fine e si interrompe <.<
:quoto:Sfiga penso..
Io non amo molto criticare i server, ma qui si va pure a copiare il nome, almeno un pò di originalità la voglio.Mi sembrate un po' ritarda... cioè non capisco quelli che dicono : questo server è uguale a imperia world , partiamo dal punto :
1) Se dovessi aprire un server e farlo simile a infinity, non potrei??? se c' è una legge che me lo vieta ah ok, ma dato che qua aprire un server anche dedicato è una cosa illegale, quindi sarebbe meglio stare zitti ...
2) Il leech esiste in ogni server , se uno vuole fare un bel server deve per forza leechare qualche mob , qualche arma, c' è la sezione per le release , quindi non vedo il motivo che diciate ah questo server è uguale a quello, ( quando quello ha leechato pure lui le armi,armature)
3) Siete proprio dei bimbi, che non sapete cosa dire!!!
4) Potrà essere anche uguale a sto imperia, ma preferisco giocare a un server appena uscito che uno di 20.000 anni fa![]()
ddio

approvo il server :yes:
almeno una commento decente 
.