ArgonWorld.eu The New Experience

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è che la copia, è imperiaworld duplicato :Da hahaha la differenza è radicale

Oh mio Dio, la discussione mi ha fatto diventare cieco con tutti quei colori, omg, stessi npc e font di imperiaworld, che sia coincidenza? Lòl,poi quel logo grigio e blu che caspio è fatto con i computer del 1990? Poi le armature da liv alto che sono sempre le stesse, tutte ricolorate di rosso e giallo che fanno venire da vomitare sinceramente, la palla rosa dell'item shop stessa cosa.Appena posso entro in server a vedere un pò la situazione u.u

MrChuck e ScreenS fate davvero pena!!!! Cioe, venite qui a prendere in giro il server che è off, quando basta alzare gli occhi per vedere che il gm ha scritto "stiamo off per sistemare una cosa".....Gente di merd* si vede in giro, ma lo staff di un server che smerdia un altro per attirare qualche nabbetto al suo fa più pena di tutti!!!!

veramente sei tu che fai schifo...vedi?ora il server è off e ora che stanno facendo?sistemare una cosa?nn credo sono solo dei copioni di imperia -.-

io lascio server...copiato almeno del 90% da imperiasworld .....già ho lasciato imperia poi vedo questo uguale nono è meglio lasciare va nn perdo neanke tempo sono Killerzone se notate..... bye bye
usate un po il cervello e modificatelo il server....non copiare è normale che ce poka gente -.-

Nessuno sta creando account ahhaa, vedete i messaggi e la data di registrazione prima di parlare, madò che fail che avete fatto. Comunque sconsiglio

ma che cosa centra che ho creato account nel febbraio 2010 è colpa mia se per 1 anno nn ho giokato a metin2 ma ho giokato a combat arms e warrock.....
quindi non so kosa ce di male ..... avevo dimenticato la password
cmq ho solo detto il mio parere ...a me nn piace xke è copiato fino al buco ....solo le perle sono droppabili e le ostriche invece ad imperia le compri ....tutto il resto è uguale quindi tacete tutti

Crasha perchè c'è un errore nei regen da qualche parte che sto cercando :) non è un crash di auth o cosa.. Purtroppo questa settimana sarà così, scusateci. Ma d'altronde è grazie a voi che potremo fixare tali bug. Chiedo gentilmente ai bm di non postare più qui grazie =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.