[Artemide.tk - Scegli il tuo destino] ★ [Storyline dinamica in base alle tue scelte] ★ [Villo unico]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SERVER ONLINE.

PROBLEMI FIXATI.

AUMENTATO DROP YANG.

RIDOTTO TEMPO GIRA BONUS a 0

Players online prima del riavvio: 69

Prima di giudicare, provatelo.

Buona serata

Spero tu stia scherzando.

Ognuno è libero di far ciò che vuole, non ha senso che tu mi dici "spero che stai scherzando".
Fatti i cazzi tuoi,
regà ma sempre a criticare i lavori altrui?
Ma una volta tanto provate voi a essere al posto loro, voglio vedere se è bello che vi flammano ogni 3 x 2, dopo tutto hanno speso tempo.
Tralasciando per come dite voi server di merd* di qua e di la.. C'è boh, se i server italiani fanno schifo non è perchè fatto male (sarà pure quello) però è colpa vostra che criticare di continuo, svegliatevi

SERVER ONLINE.

PROBLEMI FIXATI.

AUMENTATO DROP YANG.

RIDOTTO TEMPO GIRA BONUS a 0

Players online prima del riavvio: 69

Prima di giudicare, provatelo.

Buona serata

Non voglio ribattere, ma anch'io avendo un server posso sparare un numero a cavolo dei player on. Voglio uno screen dei player online in questo momento e forse posso crederti.

Sarà il quinto messaggio che NON centra con la discussione ma solo per aumentare il counter dei messaggi.
Basta spammare levati dalla discussione che fai più bella figura.

10 minuti e finisce di scaricare,
arrivoo!

Non c'entra niente con la discussione? AHAHA levati dalle palle che è meglio

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Ognuno è libero di far ciò che vuole, non ha senso che tu mi dici "spero che stai scherzando".
Fatti i cazzi tuoi,
regà ma sempre a criticare i lavori altrui?
Ma una volta tanto provate voi a essere al posto loro, voglio vedere se è bello che vi flammano ogni 3 x 2, dopo tutto hanno speso tempo.
Tralasciando per come dite voi server di merd* di qua e di la.. C'è boh, se i server italiani fanno schifo non è perchè fatto male (sarà pure quello) però è colpa vostra che criticare di continuo, svegliatevi

AHAJAHHAAAAAAAHAHHAHAH ODDIO SPESO TEMPO PER UN SERVER DEL GENERE ODDIO AHHAHAHAHHAAHAHAAHAAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHA

È COLPA NOSTRA SE UNA PERSONA FA UN SERvER DI merd*?

@La ziz Tazzan,
Ma tu piuttosto che stare qui a lanciare merd* su altri staffer ''concorrenti'' perchè non te ne torni a moddare sui tuoi server? Non è molto carino puntare il dito contro uno dandogli del modder o dicendo che si finge un'altra persona quando queste cose li fai tu in primis caro il mio Domenico Alan Prosciuttino GOLa e quel che ti pare ò.o
C'è un limite all'ipocrisia
Questo server comunque fa abbastanza schifo, non segue un nesso logico e ha ucciso quel che è metin, sconsiglio.

Ultima modifica:
Qua si dimostra quanti anni hai :),
cresci bimbo :)

Certo ho 17 anni e vivo la mia vita tranquillamente senza stare attaccato 24/24 sul pc :) Cosa voglio di più? Niente ho gia tutto :)

Se il server fa pena(e lo dicono il 99,99% delle persone) io sconsiglio. Perchè dovrei consigliare un server penoso come questo?
Se i p-server metin vanno a puttane è colpa di chi lo crea per fare su 4 soldi ed è giusto che uno lo sconsigli.

Mi fai pena,finanzia atlantis susu che dovevi finanziarlo

Mio parere non vale nemmeno il tempo di provarlo.. Ci sono già molti server abbastanza buoni.
Poi dare del karma per item... equivale NERDARE ore e ore... O.O A questo punto meglio fare un castello con le carte 0.0:rockomg:

Due secondi prima tutti a dire che è stupendo, adesso a criticare perchè i puù conosciuti fanno così.

Per cortesia, provatelo prima di giudicare, chiudo discussione in attesa che arrivi un mod a pulirla.

Server online dalle ore 13:00.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.