[Artemide.tk - Scegli il tuo destino] ★ [Storyline dinamica in base alle tue scelte] ★ [Villo unico]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma poi tutto il gameplay si svolgeva in questo fantomatico villaggio con 10 cani, qualche bandito la torre dei demoni e poi? non esistono teleporter, tu il 99 lo fai dai cani? cioè anche se non fosse stato azusa ma che server di merd.a è mai questo? mamma mia l'omicidio mi è salito.
Quanto ti capisco, penso che a sto punto la discussione si può pure chiudere, tanto il destino del server è deciso D:

Ma poi tutto il gameplay si svolgeva in questo fantomatico villaggio con 10 cani, qualche bandito la torre dei demoni e poi? non esistono teleporter, tu il 99 lo fai dai cani? cioè anche se non fosse stato azusa ma che server di merd.a è mai questo? mamma mia l'omicidio mi è salito.

ahahahahhahaah che ridere , idolo

Sono curioso voglio sapere che dedicato sta usando.. secondo me sarà qualche dedicato che si trova nelle patatine tipo i tatoo di peppa pig...

Sono curioso voglio sapere che dedicato sta usando.. secondo me sarà qualche dedicato che si trova nelle patatine tipo i tatoo di peppa pig...

sai qual'è il bello? che ha scritto che: abbiamo preferito spendere molti soldi su protezioni e dedicato che per il sito!

allora gia alle 15 appena loggavi laggava, ddos? se come no, eppoi che caz dossano a fare un server cosi di merd.a?

Cioè il dedicato l'avrà comprato riciclato a 10 euro, protezioni non penso che esistano, che altro aggiungere?

Boh mi viene da vomitare a pensarci.

sai qual'è il bello? che ha scritto che: abbiamo preferito spendere molti soldi su protezioni e dedicato che per il sito!

allora gia alle 15 appena loggavi laggava, ddos? se come no, eppoi che caz dossano a fare un server cosi di merd.a?

Cioè il dedicato l'avrà comprato riciclato a 10 euro, protezioni non penso che esistano, che altro aggiungere?

Boh mi viene da vomitare a pensarci.

Maddox...sta senza pensier!

Avete hostato il server su un vps da 2 euro?

Dai fai meglio a chiudere figliuolo invece di essere smerdato continuamente con il tup server di merd*
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

Eh lo sò ma quando devo vedere determinate cose, quando devo vedere un bel gioco perche per me lo è, essere rovinato da gente incompetente che vuole fare dei soldi è difficile credimi.
dimmi cosa ci vedi di bello, oltre al SUPER LAG, no money, no mob, muri invisibili, metin 20 messi a caso in un luogo. dai su..

Avete hostato il server su un vps da 2 euro?

Dai fai meglio a chiudere figliuolo invece di essere smerdato continuamente con il tup server di merd*
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

Sarà il quinto messaggio che NON centra con la discussione ma solo per aumentare il counter dei messaggi.
Basta spammare levati dalla discussione che fai più bella figura.

10 minuti e finisce di scaricare,
arrivoo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.