Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Azusa nel quore @Hamas
Eh infatti,potete postare un introduzione magari nel thread principale,o mi rispondete direttamente qui..
Quali sono i set finali del server che vanno usati,e come si fanno?
Per quanto riguarda bracciali/collane/etc vanno bene i lacrime e si trovano dagli npc?
Per quanto riguarda armi/armature?
Vorrei un po' di chiarezza,se possibile..
Quindi quelli che scelgono di essere ''cattivi'' possono essere attaccati da tutti mettendo ostile? o.oUPDATE: In base alle scelte che farete il vostro Karma cambierà ma state tranquilli, nessun oggetto cadrà in caso di morte.
![]()

Quindi quelli che scelgono di essere ''cattivi'' possono essere attaccati da tutti mettendo ostile? o.o
solo a me da errore collegamento al server?
scusatemi non ho letto bene il titolo anzi non l'ho letto per niente.leggi meglio il titolo.
Se leggessi i commenti precedenti, noteresti che ha specificato che comprera un nuovo dominio presto e che ha voluto investire tutto in server e protezioniMasiamos eri un sito su tk nenache 5 euro per un dominio non oso immagine il server dove è hostato su una vps di 0.50 centesimi ? che se entra la mosca escono i player xkè lagga ?
ah bene in server e protezioni .. sono tentato da testare queste protezioni se poi va giù ? o ti posto tutto il client e il resto ? ahhhh le cose vanno fatte con criterio non voglio giudicare nessuno ma se già mi posti una descrizione dove un sito non e finito non c'è un dominio .. ho paura a testarlo per paura di demolirlo![]()

Io vorrei anche sapere, visto che il mio messaggio non è stato considerato, se sarà implementata l'alchimia per poterne usufruire..
Fanno server con milioni di set nuovi e nessuno che si calcoli una cosa importante come l'alchimia![]()

Mica è possibile anticipare l'apertura verso le 12.00?Giorno, ho visto alcune perplessità riguardo al karma.
Attualmente, in nessun caso gli utenti perderanno item o yang morendo.
Tuttavia è possibile ripristinare le condizioni originali, ossia se un player karma positivo uccide un player karma negativo è possibile che esso perda item, e se avviene il contrario è possibile che il positivo perda yang.
Tenete bene in conto che la decisione fra avere karma negativo e positivo è correlata alla scelta fatta durante le missioni.
Mica è possibile anticipare l'apertura verso le 12.00?
Credo che il 90% dell'utenza che vogliono provare il server, stia a casa la domenica. Poi fai come vuoi, sei tu il GF.E' possibile, ma non è rispettoso nei confronti della gente che ieri ha letto le 15:00 e magari si è organizzata la giornata in modo da tornare in casa per quell'ora.

Eh allora? Qualè il problema?Dominio .tk (?)
Ma davvero esistono questi nerd?Credo che il 90% dell'utenza che vogliono provare il server, stia a casa la domenica. Poi fai come vuoi, sei tu il GF.![]()

credo che Cetryolo intende che essendo domenica (quindi niente scuola) non cambi molto, se il server aprisse prima.Eh allora? Qualè il problema?
Ma davvero esistono questi nerd?![]()
Skill a g appena loggati!? -.-