per i file corrotti cosa posso fare? (monster, sound),l'autopatcher me li scarica?
In che senso file corrotti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per i file corrotti cosa posso fare? (monster, sound),l'autopatcher me li scarica?
Concordo con NoRules,almeno per me se dovessero mettere l'alchimia lascerei il server.
UmpaLumpa stessa cosa io ieri ho risolto estraendo con 7zip, se non ce l'hai scaricalo, winrar non lo estrae a modo!
Quindi il player con il karma negativo ha la possibilità di perdere item, e quello col karma positivo puó perdere yang? Spiegati bene..Giorno, ho visto alcune perplessità riguardo al karma.
Attualmente, in nessun caso gli utenti perderanno item o yang morendo.
Tuttavia è possibile ripristinare le condizioni originali, ossia se un player karma positivo uccide un player karma negativo è possibile che esso perda item, e se avviene il contrario è possibile che il positivo perda yang.
Tenete bene in conto che la decisione fra avere karma negativo e positivo è correlata alla scelta fatta durante le missioni.
Quindi il player con il karma negativo ha la possibilità di perdere item, e quello col karma positivo puó perdere yang? Spiegati bene..
Quanto pesa l'archivio?stessa cosa D:![]()
Attualmente, in ogni caso di karma non si perdono né yang né item.
- - - Updated - - -
Quanto pesa l'archivio?
allora xke hai scritto il contrario nel messaggio che ti ho quotato precedentemente?stessa cosa D:![]()
A me non ha dato problemi
Pesantuccio direi -.- motivo?
Come funziona la storia del karma??? spiega bene per favore
Come funziona la storia del karma??? spiega bene per favore
Spiega bene sul forum, che almeno lo tieni più attivoIl karma ha solo un valore estetico e indicativo, se sei buono avrai delle determinate missioni, se cattivo delle altre.

il karma funziona in base alla tua scelta di appartenere al bene o al male, in base a questo avrai missioni differenti e il tuo karma cambierà.
quindi il fatto di perdere item\yang non esiste giusto?
Il primo c'è, ora bisognerebbe andare avanti con boss e i rispettivi dropCome funziona il KARMA: http://artemide.tk/threads/info-come-funziona-il-karma.17/