[Artemide.tk - Scegli il tuo destino] ★ [Storyline dinamica in base alle tue scelte] ★ [Villo unico]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il karma ha solo un valore estetico e indicativo, se sei buono avrai delle determinate missioni, se cattivo delle altre.
scusami ma mi sono registrato ma sul sito non fa loggare dice che non esiste l'account .... se provo a regisstrarmi con gli stessi dati mi dice account esistente . ho fatto il recupera pass tramite e mail e anche tramite nome account in entrambi i casi dice che non esiste.... un'occhiata neh ?<.<

Come funzionano i regni? http://artemide.tk/threads/info-cosa-cambia-in-base-al-regno.18/

- - - Updated - - -

scusami ma mi sono registrato ma sul sito non fa loggare dice che non esiste l'account .... se provo a regisstrarmi con gli stessi dati mi dice account esistente . ho fatto il recupera pass tramite e mail e anche tramite nome account in entrambi i casi dice che non esiste.... un'occhiata neh ?<.<

Probabilmene fai confusione tra il "Registrati" in alto a sinistra,che serve per la registrazione in game e "Entra o Registrati" in alto a destra che serve per il forum

Se posso permettermi di fare una critica... Mi sembra un server divertente dal punto di vista del gameplay, però la cosa che mi preoccupa è la longevità! Non vorrei che fosse uno di quei server che dopo neanche un mese vedi già la gente con equi finito che si gratta in piazza... anche perché finirebbe per diventare monotono e di conseguenza si svuoterebbe come purtroppo succede in molti server.

Una domanda. in che senso skill login: fino a g?
È cosi tanto difficile da capire? xD
Probabilmente appena scegli la dottrina, le skill te le da direttamente a g

- - - Updated - - -

Come funzionano i regni? http://artemide.tk/threads/info-cosa-cambia-in-base-al-regno.18/

- - - Updated - - -

Probabilmene fai confusione tra il "Registrati" in alto a sinistra,che serve per la registrazione in game e "Entra o Registrati" in alto a destra che serve per il forum
ma se poi cambi regno, i bonus rimangono quelli del regno che hai scelto all'inizio?

Provo sicuramente, sembra carino.
Volevo chiedere, forse ho letto troppo velocemente la presentazione, che armi ci sono? sia expe che pvp solite? Arma final?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.