AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tipico esempio di: Come arrampicarsi sugli specchi dopo che son state rese note cose contropromettenti con uso di prove schiaccianti ed inconfutabili.

*Epic Fail*

Ultima modifica:
quote_icon.png
Originariamente Scritto da Eliasr0x

Kriger le mie scuse erano rivolte non di certo non a te e come puoi constatare dal sito o dal game ci sono 450+ player online, ritornando a prima, anche perchè le persone come te non ho nulla da scusarmi anzi vergognati e cresci

----

quote_icon.png

Beh col cuore, PRENDETEVELO IN CULO E ROSICATE IGNORANTI PAGLIACCI. bye.

----

Come scusa? Sono io il bimbo? Io devo vergognarmi? Io devo crescere? Eh?

Ti ripeto, impara a rispettare le persone e poi puoi parlare di vergogna.

----

Ho da aggiungere un'altra cosa..

quote_icon.png
Beh col cuore, PRENDETEVELO IN CULO E ROSICATE IGNORANTI PAGLIACCI. bye.

----

Giocate in un server in cui il GameFounder dice queste cose sulla PRESENTAZIONE del SUO server? Andrete molto lontani.
Chi ha un po' di cervello capirà.

----

Scusate i doppi post, ma voglio una risposta da Elias.

Ti ripeto, impara a rispettare le persone e poi puoi parlare di vergogna.

Ho da aggiungere un'altra cosa..

E' troppo impegnato a imparare come coddare un exploit in php per fare bella figura.

E per finire la pasta asciutta, elias sei stato tu vero?

No è stato LuTrattore...

Dio' che risate con heaven mi ha mostrato tutte le tue chat l'altro ieri, addirittura ti proclami "Hacker più forte di anno scorso" quello che dal 2006 se non sbaglio al 2011 ha vinto i concorsi?

Elias non farmi ridere, non sei altro che un lurido scriptkid, adesso come la mettiamo genio?

Sbaglio o sei stato te a mancare di rispetto per primo TUTTI i players del TUO server?

Krieger è inutile parlare con una persona che ha vissuto 20 anni della sua vita su metin2.it, impara a capire che lui conosce 6 cose:

irresponsabilità, far rosicare le persone (sull'ita si impara a farsi valere uccidendo i player e offendendo), offendere (punto 2), e usare programmini per farsi rispettare e per farsi dare tutte le cose altrui che spaccia per sue (che non gli appartengono), trovarsi una ragazza sul pc, e fare il menefreghista facendo crashare il server.

Ma non capisci che sono sempre gli stessi e gli altri sono in game a divertirsi a dirmi fottitene della gente?

ma non capisci che i player appena vedono che per farti capire una cosa devono scrivertelo anche in aramaico si stufano?

Elias una crew composta da 2 tr.oie,un bimbo di 14 anni,e un ragazzo di 20 anni con manie di conquista non va lontano.

(da qui escludo maurizio,che lavora con te solo perchè troppo buono per mandarti a cag.are)

Ultima modifica:
Beh scusate ma se avesse fatto certi discorsi e tali minacce a me, avrei fatto solo una cosa e pure di corsa.
Avrei preso e salvato la conversazione di skype e sarei andata diretta alla postale. Arriva una denuncia arrivano due e poi tre e così via, prima o poi finisce male, dove MERITA di stare.
Capisco che creare retroserver di metin sia di per se illegale (o almeno credo lo sia) ma ricordiamoci pure che minacce e simili sono denunciabili e le pene sono molto molto peggiori rispetto a quelle che si possono ricevere per un retroserver illegale :D

Prima o poi trovi quello con le palle che ti sfascia il server, continua pure così ma sappi che la pacchia ti finirà :rulzz:

Stasera mi sa finira, non ho intenzione di lamerare ma c'è un mio amico che ama lamerare (senza bot o stupide cose, semplicemente trovando bug nel sistema e mettendogli un bel TXT con scritto "Ehila MrDDos")

ma non capisci che i player appena vedono che per farti capire una cosa devono scrivertelo anche in aramaico si stufano?

Elias una crew composta da 2 tr.oie,un bimbo di 14 anni,e un ragazzo di 20 anni con manie di conquista non va lontano.

(da qui escludo maurizio,che lavora con te solo perchè troppo buono per mandarti a cag.are)

nemesi:l'ho cancellato io,dato che io l'ho fatto. vediamo come il suo team lavora celermente nel ricrearlo.(f.a.q,guide,e quant'altro).

Ultima modifica:
Beh scusate ma se avesse fatto certi discorsi e tali minacce a me, avrei fatto solo una cosa e pure di corsa.
Avrei preso e salvato la conversazione di skype e sarei andata diretta alla postale. Arriva una denuncia arrivano due e poi tre e così via, prima o poi finisce male, dove MERITA di stare.
Capisco che creare retroserver di metin sia di per se illegale (o almeno credo lo sia) ma ricordiamoci pure che minacce e simili sono denunciabili e le pene sono molto molto peggiori rispetto a quelle che si possono ricevere per un retroserver illegale :D
Il server non centra, ma che distrugge i router altrui centra e come!

---------- Post added at 17:40 ---------- Previous post was at 17:34 ----------

nemesi:l'ho cancellato io,dato che io l'ho fatto. vediamo come il suo team lavora celermente nel ricrearlo.(f.a.q,guide,e quant'altro).

Una banda di incapaci come questo team (apparte mauriziom) mai vista...
Tra cui:

Rootkit (nome copiato da una backdoor) credo sia un 14enne che paga il server e manda in palla il db? o sbaglio?
Kaddy? una ragazza tutta tette tutto fisico, che crede che quell'immagine del profilo attiri i poveri nerd sul server... (però fare un po di spagnolette ad elias non farebbero male eh kaddy?)
Elias? un povero ragazzo che ha 19 anni e che non sa cosa farne della vita e si prende tutte le infamate.
Rain (che se n'è andato) Devo dire ha fatto bene a lasciare, il forum ecc era merito suo un capolavoro diciamo anche se non era sua la board, però un lavoro cosi un team come questo non è in grado di farlo.
Infine abbiamo mauriziom una persona seria che si e messa a disposizione di quel nerd di 20 anni, sta sbagliando di brutto, perchè scommetto il mio braccio e tutto il pc che mauriziom da solo avrebbe fatto un server davvero bello, forse non è molto bravo in scripting riguardo il sito e l'assembly sul game, ma un buon programmatore se avrebbe visto un server serio senza incapaci come elias sarebbe venuto in aiuto.

Ecco qua la storiella sul server, buona lettura.

Prima o poi trovi quello con le palle che ti sfascia il server, continua pure così ma sappi che la pacchia ti finirà :rulzz:

+1!

Fidati ce ne sono e non sono semplici bimbetti che credono di essere dio in terra.
Avendo giocato anni fa ad altri retroserver (ormai ce ne sono pochi risalenti ad anni fa ed ancora aperti e funzionanti) mi è capitato di arrivare in uno, di cui non dirò il nome, dove per accordo con una di queste persone "hacker", venivano bucati e distrutti server altrui giusto per ridurre od annientare la concorrenza troppo pressante.
Il messaggio è.. ci sono persone che lavorano e vengono PAGATI appositamente per sfasciare server altrui. La concorrenza è una brutta bestia si sa. E tu comportandoti in questo modo SICURAMENTE arriverai a rompere i *******i a qualcuno che conosce tali persone.. ed allora sarà davvero la fine delle tue fantasie e manie.
Per essere cattiva.. spero che questo giorno arrivi presto :rulzz:

[CONTATTO KADDY: kaddyna]

NON PARLATECI TROPPO e non fate la WEB CAM!

O sennò il poro elias con chi andrà a letto stasera?

RAGA QNT SCARICO SERVER APRO SUL LAUNCHER E SI APRE CLIENT E SI VEDE NERO POI SI CHIUDE E SI ELIMNA LAUNCHER AIUTO! PLS

E' Bene che il tuo antivirus ti elimini il launcher, su sto server il GF ti dossa il router (DOSSA = TE LO MANDA OFF) e quindi non potrai connetterti su internet, i gm sono sgarbati ecc...

TI CONSIGLIO DI DELETARE IL CLIENT.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom