Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tipico esempio di: Come arrampicarsi sugli specchi dopo che son state rese note cose contropromettenti con uso di prove schiaccianti ed inconfutabili.
*Epic Fail*
Krieger con chi non ha rispetto per me io non ho rispetto.
Sbaglio o sei stato te a mancare di rispetto per primo TUTTI i players del TUO server?
Ma non capisci che sei sempre il solito gasato di metin2?Ma non capisci che sono sempre gli stessi e gli altri sono in game a divertirsi a dirmi fottitene della gente?
Ma non capisci che sono sempre gli stessi e gli altri sono in game a divertirsi a dirmi fottitene della gente?
Ma non capisci che sono sempre gli stessi e gli altri sono in game a divertirsi a dirmi fottitene della gente?

ahahha elias si crede un dio con un programmino da lamer .....se prova a toccare il mio modem ( apparte che non riesce è troppo potente per lui ) lo denuncio direttamente >.>

Prima o poi trovi quello con le palle che ti sfascia il server, continua pure così ma sappi che la pacchia ti finirà![]()
ma non capisci che i player appena vedono che per farti capire una cosa devono scrivertelo anche in aramaico si stufano?
Elias una crew composta da 2 tr.oie,un bimbo di 14 anni,e un ragazzo di 20 anni con manie di conquista non va lontano.
(da qui escludo maurizio,che lavora con te solo perchè troppo buono per mandarti a cag.are)
Il server non centra, ma che distrugge i router altrui centra e come!Beh scusate ma se avesse fatto certi discorsi e tali minacce a me, avrei fatto solo una cosa e pure di corsa.
Avrei preso e salvato la conversazione di skype e sarei andata diretta alla postale. Arriva una denuncia arrivano due e poi tre e così via, prima o poi finisce male, dove MERITA di stare.
Capisco che creare retroserver di metin sia di per se illegale (o almeno credo lo sia) ma ricordiamoci pure che minacce e simili sono denunciabili e le pene sono molto molto peggiori rispetto a quelle che si possono ricevere per un retroserver illegale![]()
nemesi:l'ho cancellato io,dato che io l'ho fatto. vediamo come il suo team lavora celermente nel ricrearlo.(f.a.q,guide,e quant'altro).
Prima o poi trovi quello con le palle che ti sfascia il server, continua pure così ma sappi che la pacchia ti finirà![]()

RAGA QNT SCARICO SERVER APRO SUL LAUNCHER E SI APRE CLIENT E SI VEDE NERO POI SI CHIUDE E SI ELIMNA LAUNCHER AIUTO! PLS