Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[CONTATTO KADDY: kaddyna]
NON PARLATECI TROPPO e non fate la WEB CAM!
O sennò il poro elias con chi andrà a letto stasera?
Ragazzi non rispondero' più, continuate a parlare male tanto si vede che siete degli haters.
E io dovrei credere che quella sia lei/lui? Se è un lui, ok se è una lei, ho una brutta notizia per suo padre.
Coooomunque, era l'unico server holdstyle che mi piaceva.. Peccato per la mancanza di rispetto dello staff nei nostri confronti..
e se disattivo anti virus?ç.ç
sei un nabbo che ha cancellato il forum datemi contatto di kaddy

e se disattivo anti virus?ç.ç
secondo me vi warnano a tutti![]()
Speriamo di no pulciotto D:
Beh col cuore, PRENDETEVELO IN CULO E ROSICATE IGNORANTI PAGLIACCI. bye.
Stiamo discutendo del server, l'unico che dovrebbero warnare è il nostro 'amico' Elias, per questo:
warnano solo tesecondo me vi warnano a tutti![]()

Ps : The Powa avevi ragione! Bah, leggendo i post precedenti sono inorridito. Ci credevo in questo server (subito scaricato e giocato) e invece è stato un altro, inesorabile e immenso FAKE !![]()
![]()

Il server non centra, ma che distrugge i router altrui centra e come!
---------- Post added at 17:40 ---------- Previous post was at 17:34 ----------
Una banda di incapaci come questo team (apparte mauriziom) mai vista...
Tra cui:
Rootkit (nome copiato da una backdoor) credo sia un 14enne che paga il server e manda in palla il db? o sbaglio?
Kaddy? una ragazza tutta tette tutto fisico, che crede che quell'immagine del profilo attiri i poveri nerd sul server... (però fare un po di spagnolette ad elias non farebbero male eh kaddy?)
Elias? un povero ragazzo che ha 19 anni e che non sa cosa farne della vita e si prende tutte le infamate.
Rain (che se n'è andato) Devo dire ha fatto bene a lasciare, il forum ecc era merito suo un capolavoro diciamo anche se non era sua la board, però un lavoro cosi un team come questo non è in grado di farlo.
Infine abbiamo mauriziom una persona seria che si e messa a disposizione di quel nerd di 20 anni, sta sbagliando di brutto, perchè scommetto il mio braccio e tutto il pc che mauriziom da solo avrebbe fatto un server davvero bello, forse non è molto bravo in scripting riguardo il sito e l'assembly sul game, ma un buon programmatore se avrebbe visto un server serio senza incapaci come elias sarebbe venuto in aiuto.
Ecco qua la storiella sul server, buona lettura.
Quindi il succo del discorso è..
Solo Maurizio è una persona decente tra tutto l'odierno staff? Ed è stato pure usato e sfruttato da Elias?
Perchè inoltre non dici nulla di Kaddy? Perchè non c'è nulla da dire in quanto non sa fare nulla e non ha fatto nulla oppure perchè non hai nulla contro di lei?
La cosa inizia a farsi gossippata ed intrigante :MeGusta:
perchè non ha fatto nulla e non ha incasinato nulla,è 1 persona messa li,per i morti di fig.a
Server stupendo.. bello veramente.. ci un sacco di gente.. veniteeeeeee

Evidentemente è appena tornato al pc e si è perso la discussione di tutt'oggiQuanto ti pagano?![]()
.