AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
RAGA QNT SCARICO SERVER APRO SUL LAUNCHER E SI APRE CLIENT E SI VEDE NERO POI SI CHIUDE E SI ELIMNA LAUNCHER AIUTO! PLS

Ultima modifica:
[CONTATTO KADDY: kaddyna]

NON PARLATECI TROPPO e non fate la WEB CAM!

O sennò il poro elias con chi andrà a letto stasera?

E io dovrei credere che quella sia lei/lui? Se è un lui, ok se è una lei, ho una brutta notizia per suo padre.

Coooomunque, era l'unico server oldstyle che mi piaceva.. Peccato per la mancanza di rispetto dello staff nei nostri confronti..

E io dovrei credere che quella sia lei/lui? Se è un lui, ok se è una lei, ho una brutta notizia per suo padre.

Coooomunque, era l'unico server holdstyle che mi piaceva.. Peccato per la mancanza di rispetto dello staff nei nostri confronti..

E' una lei solo che non esce molto, e sta sempre con quel nerd di elias...

Sai in sardegna (dove vive elias) non ci sono tanti maschiotti belli quindi preferisce quel nerd!

Ultima modifica:
sei un nabbo che ha cancellato il forum datemi contatto di kaddy

Se il forum è stato interamente creato e fatto da lui, non vedo il motivo percui voi possiate usufruire del suo lavoro, senza che lui lo voglia :D
Se ritiene giusto togliere quel ke è SUO, è liberissimo di farlo, e sinceramente a parere mio ha fatto non bene, ma addirittura non poteva far di meglio.

Visto che siete tanto bravi e capaci, sicuramente non vi creerà molti problemi rifare le guide, le F.A.Q e tutto quel che è stato tolto.. giusto? u.u
Non vedo dove sia il problema per persone "pro" come voi, rifare di mano vostra quel è stato creato, messo a disposizione e poi tolto da un nabbo come lo chiami tu ;)

e se disattivo anti virus?ç.ç

Cancella tutto te lo stan consigliando in tanti, poi è scelta tua

Bah, leggendo i post precedenti sono inorridito. Ci credevo in questo server (subito scaricato e giocato) e invece è stato un altro, inesorabile e immenso FAKE ! :oddio: :nono:

:sisi:Ps : The Powa avevi ragione!

Ultima modifica:
Il server non centra, ma che distrugge i router altrui centra e come!

---------- Post added at 17:40 ---------- Previous post was at 17:34 ----------

Una banda di incapaci come questo team (apparte mauriziom) mai vista...
Tra cui:

Rootkit (nome copiato da una backdoor) credo sia un 14enne che paga il server e manda in palla il db? o sbaglio?
Kaddy? una ragazza tutta tette tutto fisico, che crede che quell'immagine del profilo attiri i poveri nerd sul server... (però fare un po di spagnolette ad elias non farebbero male eh kaddy?)
Elias? un povero ragazzo che ha 19 anni e che non sa cosa farne della vita e si prende tutte le infamate.
Rain (che se n'è andato) Devo dire ha fatto bene a lasciare, il forum ecc era merito suo un capolavoro diciamo anche se non era sua la board, però un lavoro cosi un team come questo non è in grado di farlo.
Infine abbiamo mauriziom una persona seria che si e messa a disposizione di quel nerd di 20 anni, sta sbagliando di brutto, perchè scommetto il mio braccio e tutto il pc che mauriziom da solo avrebbe fatto un server davvero bello, forse non è molto bravo in scripting riguardo il sito e l'assembly sul game, ma un buon programmatore se avrebbe visto un server serio senza incapaci come elias sarebbe venuto in aiuto.

Ecco qua la storiella sul server, buona lettura.

Rootkit=elias,tanto per spiegare bene il concetto,dunque elias,da grande hacker e lamer,è anche un grande "SALAMER",dato che neanche io,che non ho mai lavorato prima a un server,avrei evitato di impallare un database,per rimettere uno skill proto con 5 skill,quando lo skill proto utilizzato era quello con 6 skill (con la 6° cancellata) di Origins.

Kaddy?niente da aggiungere.

Rain? non per sentirmi grande o per farmi figo,ma oltre al forum ho lavorato a un sacco di tabelline come item proto,mob proto,refine,drop,etc,etc,in quanto elias era troppo impegnato a spammare su facebook.

Maurizio: capacità in html,lua,php,java,c++ e molto altro. "IL SITO è STATO COPIATO DA [GF]Pure" e scriptato da [GF]Pure. Mauri stesso ha vomitato appena visto come è stato scriptato il sito.
(GRAFICA DEL SITO? Colpa mia,mi si stava fondendo la scheda video,ecco il motivo per cui appena mettevo il 20° livello su photoshop,mi si bloccava e dava apply ha terminato di funzionare,con più tempo avrei creato qualcosa di carino in max 4d,ma il tempo elias non lo concedeva.) penso che se aveva tempo e soldi da spendere,poteva farlo da solo il server.

----------------

Anche io ci credevo nel server,dato che era la prima volta che ne creavo uno,mi son perso del tempo,inutile,per il css e altre robe,in quanto l'intero "team" non riusciva a ridimensionare un background.Ho smesso di crederci quando,vista la molta(falsa,spiegherò dopo il perchè) utenza,il GF aveva smesso di preoccuparsi(per quel poco che se ne preoccupava) del server.

Utenza:il sito segna 500 player on? Sapete che il sito,anche se c'è scritto che refresha ogni 2 minuti,è cumulativo?
Non conta l'utenza on ogni 2 minuti,ma quante persone (account o ip) si sono connesse in 3-4 ore.
quindi se alle 2 c'erano 200 utenti on,100 di questi hanno sloggato e alle 4 han loggato altre 50-60 persone diverse(più tutti i 2° account per i gira bonus),il sito ha calcolato 200+100+100.

ecco a voi 400 utenti e passa,poi fai /u /who in game e vedi 200 utenti -300 utenti,tra primi pg,secondi pg e terzi pg a dire bene.

Ultima modifica:
Quindi il succo del discorso è..
Solo Maurizio è una persona decente tra tutto l'odierno staff? Ed è stato pure usato e sfruttato da Elias?
Perchè inoltre non dici nulla di Kaddy? Perchè non c'è nulla da dire in quanto non sa fare nulla e non ha fatto nulla oppure perchè non hai nulla contro di lei?
La cosa inizia a farsi gossippata ed intrigante
emoticon_me_gusta_bigger.gif

Quindi il succo del discorso è..
Solo Maurizio è una persona decente tra tutto l'odierno staff? Ed è stato pure usato e sfruttato da Elias?
Perchè inoltre non dici nulla di Kaddy? Perchè non c'è nulla da dire in quanto non sa fare nulla e non ha fatto nulla oppure perchè non hai nulla contro di lei?
La cosa inizia a farsi gossippata ed intrigante :MeGusta:

perchè non ha fatto nulla e non ha incasinato nulla,è 1 persona messa li,per i morti di fig.a

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom