AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sirvivi, io non ho insultato nessuna nonna anche perchè non ho bisogno di insultare a lei insulto a te dandoti del bimbo min*****

Sirvivi, io non ho insultato nessuna nonna anche perchè non ho bisogno di insultare a lei insulto a te dandoti del bimbo min*****

quello che sta off con il server sei tu, fixa i buffer caro

---------- Post added at 19:52 ---------- Previous post was at 19:51 ----------

quello che sta off con il server sei tu, fixa i buffer caro

tra po apro anche il mio amico killapache.pl

Premetto che non sono nel server, ma voglio sapere solo una cosa.. è off?

(Dopo quello che è successo mi aspetto un bel "Si!" e che rimanga tale per tanto tempo.)

Fate un pò quello che vi pare Fatto sta che che in 5 giorni AtlantisWorld ha raggiunto 500 player online e 560 ringraziamente cosa mai vista in cosi poco tempo. io resto della mia idea il server è bello se riandrà on continuerò a giocare delle faccende del mrDoss hacker quello che vi pare di elias non me ne frega nulla io gioco su un privato per divertirmi con gli amici.. ok datemi del co******? bimbo minchi.a? fate un pò voi ma io rimango della mia idea.

Fate un pò quello che vi pare Fatto sta che che in 5 giorni AtlantisWorld ha raggiunto 500 player online e 560 ringraziamente cosa mai vista in cosi poco tempo. io resto della mia idea il server è bello se riandrà on continuerò a giocare delle faccende del mrDoss hacker quello che vi pare di elias non me ne frega nulla io gioco su un privato per divertirmi con gli amici.. ok datemi del co******? bimbo minchi.a? fate un pò voi ma io rimango della mia idea.

Senza di me ti mettevano i 30k di hp nelle bottegaie,i power rangers e il padre eterno.

caso strano che tempo che ho abbandonato io,il server è stato più off che on.

Ultima cosa...Se il GF mi avverte che fa? Ti credi che se voglio non ti killo perchè il GF mi ha avvertito di non killarti più perchè prende provvedimenti?

dalla board di aw2,"COME UN GF SBANNA CHI INSULTA LE PERSONE,E MINACCIA CHI GIOCA SEGUENDO CIO CHE METIN2 è,UN GIOCO DI GUERRA"

ps:americanlongju offline,causa,Elias dDoS .

Bravo salamer,continua così,che mentre tu fai del male virtualmente,qualcuno te lo farà fisicamente prima o poi.

Questa è la discussione

a08ljt.jpg

ehm? la prossima volta lui non dossava gli altri server......

Si tanto sti due fanno una brutta fine sia Hardwell che mi ha offeso ed elias il MrNoob che tra poco si ritrova il pc bucato e il kernel in palla...
ELIAS SPEGNI IL PC TE LO CONSIGLIO!

---------- Post added at 20:01 ---------- Previous post was at 20:00 ----------

Insultarti?? Te non c'hai un pazzo di rispetto per la gente, e mi vieni a minacciare a me ? Dove siamo arrivati

Si farete la brutta fine quel dossatore e te che insulti...

Chiedi scusa, io non insulto le madri oppure ti attende la brutta fine che fa elias...

Si tanto sti due fanno una brutta fine sia Hardwell che mi ha offeso ed elias il MrNoob che tra poco si ritrova il pc bucato e il kernel in palla...

Chiedi scusa, io non insulto le madri oppure ti attende la brutta fine che fa elias...

Chiedimi prima tu scusa, tu hai iniziato quindi tocca a te

scusa sir ma tu stai bene o ti sei fumato una canna???? quel poveraccio non ha quasi aperto bocca e ora ti ha insultato anche la madre?? e poi le minacce non le ho viste.

FUMA DI MENO!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Stai cercando di ottenere ''Mi Piace''? Non fare le battutine squallide

---------- Post added at 21:55 ---------- Previous post was at 21:54 ----------

tua madre sta zitta co****** a me non me lo dici
Non ho bisogno di "Mi piace", sono inutili.
E comunque, ti ho segnalato per insulti, arriverà un warn ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom