Andate a giocare a calcio fuori con gli amici.
Quoto son stata fuori nemmeno 5 minuti fa e si sta benissimo e per di più c'è un cielo strepitoso! Meglio star fuori a guardare le stelle che guardare una battaglia virtuale u.u
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sirvivi, io non ho insultato nessuna nonna anche perchè non ho bisogno di insultare a lei insulto a te dandoti del bimbo min*****
quello che sta off con il server sei tu, fixa i buffer caro
prima deve capire cos'è l'overflow e studiare un po...quello che sta off con il server sei tu, fixa i buffer caro

SirVivi ti stai dimostrando un pagliaccio... risolvete la faccenda voi 2 senza romperci la uallera
Devo riattaccare il buffer overflow? ci metto 20 secondi
Fate un pò quello che vi pare Fatto sta che che in 5 giorni AtlantisWorld ha raggiunto 500 player online e 560 ringraziamente cosa mai vista in cosi poco tempo. io resto della mia idea il server è bello se riandrà on continuerò a giocare delle faccende del mrDoss hacker quello che vi pare di elias non me ne frega nulla io gioco su un privato per divertirmi con gli amici.. ok datemi del co******? bimbo minchi.a? fate un pò voi ma io rimango della mia idea.
Ultima cosa...Se il GF mi avverte che fa? Ti credi che se voglio non ti killo perchè il GF mi ha avvertito di non killarti più perchè prende provvedimenti?
dalla board di aw2,"COME UN GF SBANNA CHI INSULTA LE PERSONE,E MINACCIA CHI GIOCA SEGUENDO CIO CHE METIN2 è,UN GIOCO DI GUERRA"
ps:americanlongju offline,causa,Elias dDoS .
Bravo salamer,continua così,che mentre tu fai del male virtualmente,qualcuno te lo farà fisicamente prima o poi.
Mi stai minacciando?
ehm? la prossima volta lui non dossava gli altri server......SirVivi ti stai dimostrando un pagliaccio... risolvete la faccenda voi 2 senza romperci la uallera
SI non te il server, se riprovi ad insultarmi fai la fine del server.
Attento che io non sono elias che botta, faccio di peggio...
BACKTRACK te dice nulla?
ehm? la prossima volta lui non dossava gli altri server......
Insultarti?? Te non c'hai un pazzo di rispetto per la gente, e mi vieni a minacciare a me ? Dove siamo arrivati
Si tanto sti due fanno una brutta fine sia Hardwell che mi ha offeso ed elias il MrNoob che tra poco si ritrova il pc bucato e il kernel in palla...
ELIAS SPEGNI IL PC TE LO CONSIGLIO!
---------- Post added at 20:01 ---------- Previous post was at 20:00 ----------
Si farete la brutta fine quel dossatore e te che insulti...
Chiedi scusa, io non insulto le madri oppure ti attende la brutta fine che fa elias...
ti consiglio di chiedergli scusa altrimenti il tuo pc fa una brutta fine....Chiedimi prima tu scusa, tu hai iniziato quindi tocca a te
scusa sir ma tu stai bene o ti sei fumato una canna???? quel poveraccio non ha quasi aperto bocca e ora ti ha insultato anche la madre?? e poi le minacce non le ho viste.Si tanto sti due fanno una brutta fine sia Hardwell che mi ha offeso ed elias il MrNoob che tra poco si ritrova il pc bucato e il kernel in palla...
ELIAS SPEGNI IL PC TE LO CONSIGLIO!
---------- Post added at 20:01 ---------- Previous post was at 20:00 ----------
Si farete la brutta fine quel dossatore e te che insulti...
Chiedi scusa, io non insulto le madri oppure ti attende la brutta fine che fa elias...

Chiedimi prima tu scusa, tu hai iniziato quindi tocca a te
ti consiglio di chiedergli scusa altrimenti il tuo pc fa una brutta fine....

Non ho bisogno di "Mi piace", sono inutili.Stai cercando di ottenere ''Mi Piace''? Non fare le battutine squallide
---------- Post added at 21:55 ---------- Previous post was at 21:54 ----------
tua madre sta zitta co****** a me non me lo dici