AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusa sir ma tu stai bene o ti sei fumato una canna???? quel poveraccio non ha quasi aperto bocca e ora ti ha insultato anche la madre?? e poi le minacce non le ho viste.

FUMA DI MENO!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

No gli ho insultato la madre, ma dopo che mi ha zittito senza aver fatto nulla..

ahaha tanto il mio pc, quando lo accendo esce la schermata del bios, ci mette 30 minuti per accendersi, è pieno di virus. Più di così...

Sorry :D

Hardwell ci metto poco, intanto rispondi alla scusa...

Comunque sia anche il caro amato windows è bucabile, lo farò solo ad elias perchè qua ragazzi nessuno mi ha attaccato router e nessuno si è comportato male.

Comunque hardwell seriamente chiedi scusa.

Non ho bisogno di "Mi piace", sono inutili.
E comunque, ti ho segnalato per insulti, arriverà un warn ^^

Certo che sei strano... se arriva un mod a segnalarmi, segnalano te per spam e altri 10 membri per flame e troll. Proprio un'infamia sto posto, sbirri del pazzo

---------- Post added at 22:08 ---------- Previous post was at 22:07 ----------

Hardwell ci metto poco, intanto rispondi alla scusa...

Comunque sia anche il caro amato windows è bucabile, lo farò solo ad elias perchè qua ragazzi nessuno mi ha attaccato router e nessuno si è comportato male.

Comunque hardwell seriamente chiedi scusa.

Mi scuso per avere insultato tua madre

Ragazzi, adesso avete veramente esagerato e avete rotto.Non sapete nemmeno giocare a uno schifosissimo gioco online che vi mettete a fare i bambini facendo al guerra a "gne gne ti buco il server gne gne".Questo è il colmo, chiedetevi perchè l'italia va a puttane? Sta gente con il cervello marcio non la tollero, uscite, giocate, andate a cadere coi motorini truccateveli e non date fastidio alla gente anche via pc avete rotto i *******i!

ma dai raga è cosi tnt bello giokare insieme a metin e vi litigate come bambini? kiarite tra di voi non insultandovi le famiglie o distruggendo i server.... un po di serietà so k e ce l'avete usatela caxxo!!!

Ma la smettiamo di spammare me compreso!...

Buttiamo giu Elias una buona volta e famola finita con sti server del pazzo,che per fare utenza distruggono gli altri server...Non immaginate il disgusto che provo nel vedere certe cose!!

tanto se lo ricompra il pc:\ male che va reinstalla w7. fai prima a ddossargli il server facendolo fondere come dio comanda.

Elias è diventato irraggiungibile deve aver attivato il firewall, aspettiamo che lo rispegne per accendere la botnet (sennò l'antivir o il firewall gliela blocca e gliela cancella) appena ribotta riprovo a inviare i packet a win32 sperando che crepi.

Che pena che mi fa questo server, l'utenza se la prende dossando gli altri server oddio, provo ribrezzo. Non so come facciano i player a giocarci ancora pur sapendo cosa c'è dietro questo server. Uno schifo totale. VERGOGNA, VERGOGNA. Elias fai schifo, tu e il tuo server.

ma invece di uscire sera di sabato o di farlo con la vostra ragazza pensate a dossare server o Elias??? O.o mah...

Inviato trojanv4 ad elias il trojan è nascosto adesso tramite questo v4 ha una funzione di backdoor remota posso controllare il pc in remoto appena rispegni antivirus, dai elias muoviti ho una voglia di cancellarti explorer.exe :D

SirVivi prima o poi lo becco l'ip e ti fondo lalalaallalaal ciau xddxdx111 <3

Sentimi elias,ti comporti come un bambino,invece di uscirtene in maniera dignitosa,dicendo che hai fatto tante ca.zza.te,continui a fare il cog.lione

Non so se te lo ricordi,che ho casa ad' alghero,volendo posso pure venire a trovarti,non so se quando sarò lì l'impulso sarà quello di farti male,oppure di fare 1 chiaccherata.

In ogni modo hai s*******to il lavoro che gli altri han fatto per te(maurizio,nothing e anche io),ti dovresti vergognare solo di questo.

Inviato trojanv4 ad elias il trojan è nascosto adesso tramite questo v4 ha una funzione di backdoor remota posso controllare il pc in remoto appena rispegni antivirus, dai elias muoviti ho una voglia di cancellarti explorer.exe :D
in termini leggermente più semplici? gli stai skattando il pc?? XDXD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom