Uccidere Eliasmotivo della discussione? :/
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uccidere Eliasmotivo della discussione? :/
ti senti forte ad usare una botnet preimpostata per neonati dove devi premere 2 bottoni per dossare?SirVivi metasploit lo usavo quando eri ancora dentro tua madre e dovevi nascere, aggiornati pagliaccio dai quando mi aggiungi CHE SE IFFFORTE tunzzzzz

SirVivi metasploit lo usavo quando eri ancora dentro tua madre e dovevi nascere, aggiornati pagliaccio dai quando mi aggiungi CHE SE IFFFORTE tunzzzzz
be sinceramente a me piaceva più atlantis ke american :/ almeno qst è un mio parere visto ke sono un amante degli old fatti bene italian stylePerchè quel furbo del GA si diverte a Dossare AmericanLongju ?
Sta per caso Rosicando ?
botnet preimpostate, rat? HAHAHAHAHAHAHAHAHAH mamma mia siete dei clown zio can
ahahahahaha spettacolare... kissà come sarà la faccia di quello a quale hanno dossato pc ahahahahPoi si viene a scoprire che SirVivi ed Elias hanno sbagliato computer dossando quello di un altro
ahahahha vi immaginate??
bravo elias...
ed adesso ti disattivo i bot... Grazie della password....
Semplice poi:
PASS DELLA BOT DI ELIAS: "Djpowapro"
bravo elias...
ed adesso ti disattivo i bot... Grazie della password....
Semplice poi:
PASS DELLA BOT DI ELIAS: "Djpowapro"
Poi si viene a scoprire che SirVivi ed Elias hanno sbagliato computer dossando quello di un altro
ahahahha vi immaginate??
La mia domanda è sempre la solita , il GA ha paura che Americanlongju gli rubi la scena ?
Se Dossa server vuol dire che al posto di lavorare alle sue schifezze cerca di rovinare il lavoro di altri , visto che il suo non risulta decente ..
Diciamo che Atlantis è tanto chiamarlo server ...
La mia domanda è sempre la solita , il GA ha paura che Americanlongju gli rubi la scena ?
Se Dossa server vuol dire che al posto di lavorare alle sue schifezze cerca di rovinare il lavoro di altri , visto che il suo non risulta decente ..

?Come mai elias non parla più adesso ha paura ora che so la sua amata password?
DJPOWAPRO AHAHAHAHAHAHAA
---------- Post added at 20:37 ---------- Previous post was at 20:37 ----------
Tranqui tra poco il gf di atlantis (elias) saluterà il pc!

AHAHAHAH SIRVIVI MI STAI FACENDO MORIRE ci stai facendo fare delle risate assurde siamo 4-5 in call che ridiamo con le tue minchiate, aspetto vivamente che mi danno il tuo ip per fonderti ps: SE hai ip statico ci sentiamo nel 2015 xD
ma quale 180Zitto che American ha 180 player on. Visti ieri da Ares, quindi zitto e torna a casa. (Detto dal top 2 o 3, SkrilleX)![]()
ne aveva on almeno 600 18 19 ore su 24 -.- guarda ke ci giokavo anke io su atlantis....