AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Elias ti sto guardando dal vivo con il controllo remoto, cosa cerchi su internet ProRat? Ma credi che sono cosi demente da farmi backdorrare?

AHAHAHAH ho visto anche la tua password di accesso ad irc per collegarti ircmp...

La mia domanda è sempre la solita , il GA ha paura che Americanlongju gli rubi la scena ?

Se Dossa server vuol dire che al posto di lavorare alle sue schifezze cerca di rovinare il lavoro di altri , visto che il suo non risulta decente ..

Diciamo che Atlantis è tanto chiamarlo server ...

Come mai elias non parla più adesso ha paura ora che so la sua amata password?

DJPOWAPRO AHAHAHAHAHAHAA

---------- Post added at 20:37 ---------- Previous post was at 20:37 ----------

La mia domanda è sempre la solita , il GA ha paura che Americanlongju gli rubi la scena ?

Se Dossa server vuol dire che al posto di lavorare alle sue schifezze cerca di rovinare il lavoro di altri , visto che il suo non risulta decente ..

Tranqui tra poco il gf di atlantis (elias) saluterà il pc!

Zitto che American ha 180 player on. Visti ieri da Ares, quindi zitto e torna a casa. (Detto dal top 2 o 3, SkrilleX) :D

chi intendi come ga?

ehm, non per fare l'antipatico ma in teoria sarebbe il topic/presentazione di un server xD. Lo sapete che domani, appena leggono la discussione, i mod faranno letteralmente piazza pulita vero :| ?

AHAHAHAH SIRVIVI MI STAI FACENDO MORIRE ci stai facendo fare delle risate assurde siamo 4-5 in call che ridiamo con le tue minchiate, aspetto vivamente che mi danno il tuo ip per fonderti ps: SE hai ip statico ci sentiamo nel 2015 xD

ps : ho scritto che do 100 euro per il tuo ip su skype vediamo un po' quanti vogliono soldi ;)

AHAHAHAH SIRVIVI MI STAI FACENDO MORIRE ci stai facendo fare delle risate assurde siamo 4-5 in call che ridiamo con le tue minchiate, aspetto vivamente che mi danno il tuo ip per fonderti ps: SE hai ip statico ci sentiamo nel 2015 xD

Grazie elias della password, pero non devi cambiarla capito?

come mai adesso stai facendo scansione...

Non dirmi che vuoi levare il mio trojanuccio?

dio bono come sto ridendo se poi , tu stessi nel mio remoto avrei risposto cosi ? SUCCHIAMI IL pazzo PAGLIACCIO DI merd* SA-LAMERINO CHE APPENA BECCO L'IP TI INCULO A 90° ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.