Sorry noob. Ma chi ti credi di essere? Not Found... vuoi fare l'Hacker con il nick stiloso? ma piantala e buttati fuori dalla finestra
Umorismo da Nerd Depressi !

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sorry noob. Ma chi ti credi di essere? Not Found... vuoi fare l'Hacker con il nick stiloso? ma piantala e buttati fuori dalla finestra

Ma stai a rosicà per qualcosa? :Troll:sisi vince sirvivi ma vai e prenditelo in culo
che dio ti perdoni figliolo,per queste eresie.
Posso dirti una cosa in modo amichevole?
Esci ogni tanto di casa e fatti una tipa quando puoi...
ricordati che le persone che lo dicono molto spesso lo fanno veramentesisi vince sirvivi ma vai e prenditelo in culo

Parla uno che si chiama Hardwell11 ...Parla uno che si chiama xDrAg0n xD
Posso dirti una cosa in modo amichevole?
Esci ogni tanto di casa e fatti una tipa quando puoi...
Parla uno che si chiama Hardwell11 ...
Gabriel Adriani 2011 on Vimeo io faccio questo. E tu cosa fai nella tua vita?

Quindi?Niente più rissa tra doss e robbe storie?ç_çsto parlando su skype con sirvivi e ha fatto tutto questo solo perchè MEMORY AKA HEAVEN è andato a piangere per una dossata mamma mia quanto e' permaloso u.u <3

:quoto: e dopo di questa me ne vado, perché sennò dopo qualche moderatore, come farà a molti, mi metterà a 90° e mi si divertirà alle spalle ;(Studente, Programmatore, Gioco a Calcio, Palestra and other... Problemi?
Te lo ripeto, esci e vivi, che dai risposte che darebbe un bambino a cui hanno rubato tutto :![]()
Quindi?Niente più rissa tra doss e robbe storie?ç_ç
Comunque...ma quanto spam c'è in questa discussione?![]()

:quoto: e dopo di questa me ne vado, perché sennò dopo qualche moderatore, come farà a molti, mi metterà a 90° e mi si divertirà alle spalle ;(