AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1310498174.gif
1310498174.gif
elias fai il culo a tutti
1310498174.gif
1310498174.gif

zepiroth, non so chi tu sia comunque era palese che fosse memory a mettere tutto questo hating e convincere gente a scrivere roba contro il server. Dopotutto i player sono on in game che si divertono e vorrei anche aggiungere che non e' molto maturo commentare dicendo roba per amici, grazie e buon game.

mah, i rosiconi come dragon e compagni non sanno cosa fare per diffamare i nuovi server,elias sara pure uno che se ne frega di metin e fa bene, lo vedo spesso in game e aiuta anche, quindi no rosik e smettetela do fare i pagliacci coi i vostri doss del pazzo, non fate paura a niente e nessuno.

i72iunRqUo6r7rONu8H6.jpg

Non per fare il guasta feste.Ma la differenza tra ieri e oggi,si sente eccome...Dentro la piazza non c'era verso di girarsi.E ora...Si sta più larghi,possiamo dire.
Che siano le 0:30 non centra assolutamente nulla.Qualche notte fà alle 3:00 eravamo 400 online e la piazza stracolma.Bè d'altronde che potevamo aspettarci.Peccato,era davvero molto ma molto bello.

i72iunRqUo6r7rONu8H6.jpg

Non per fare il guasta feste.Ma la differenza tra ieri e oggi,si sente eccome...Dentro la piazza non c'era verso di girarsi.E ora...Si sta più larghi,possiamo dire.
Che siano le 0:30 non centra assolutamente nulla.Qualche notte fà alle 3:00 eravamo 400 online e la piazza stracolma.Bè d'altronde che potevamo aspettarci.Peccato,era davvero molto ma molto bello.
Denver, ha crashato 2 o 3 volte, dipende molto da quello, e poi conta pure che oggi è sabato sera xD

i72iunRqUo6r7rONu8H6.jpg

E' stato offline per più di 1 ora ( credo a me non loggava )... la gente non credo aspetti le 12 per connettersi, domani vedremo quanti player sono rimasti.

Hanno abbassato il danno di pietra e aumentato le skill dei war e ninja?Sono full magia pugnale spada e spadone,arriva un war 2k a spadata e 3k a skill...arriva un ninja 11k di nuvola e 7k le altre skill...rimettete la skill_proto o come si chiama com era :|

Hanno abbassato il danno di pietra e aumentato le skill dei war e ninja?Sono full magia pugnale spada e spadone,arriva un war 2k a spadata e 3k a skill...arriva un ninja 11k di nuvola e 7k le altre skill...rimettete la skill_proto o come si chiama com era :|
Il danno di pietra l'hanno abbassato a posta ( e hanno fatto bene), le spadate del corpo 2k sono normali, non hanno alzato niente (compensano un minimo i miseri 3k a skill contro i 7 di pietra ) mentre anche nuvola credo la debbano ancora abbassare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.