ma invece di uscire sera di sabato o di farlo con la vostra ragazza pensate a dossare server o Elias???mah...
EPIC WIN!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma invece di uscire sera di sabato o di farlo con la vostra ragazza pensate a dossare server o Elias???mah...
AHAHAHAH SIRVIVI MI STAI FACENDO MORIRE ci stai facendo fare delle risate assurde siamo 4-5 in call che ridiamo con le tue minchiate, aspetto vivamente che mi danno il tuo ip per fonderti ps: SE hai ip statico ci sentiamo nel 2015 xD
ps : ho scritto che do 100 euro per il tuo ip su skype vediamo un po' quanti vogliono soldi![]()

dio bono come sto ridendo se poi , tu stessi nel mio remoto avrei risposto cosi ? SUCCHIAMI IL pazzo PAGLIACCIO DI merd* SA-LAMERINO CHE APPENA BECCO L'IP TI INCULO A 90° ?
E' inutile che fai il fighetto elias che se sir ti trova id e password dell'account metin2 gli dici addio ai 10k di euro che ci hai buttato![]()
SERVER ONLINE CON TANTISSIMA GENTE! VENITE IN TANTIIIII!

SIRVIVI TE GUSTA EL TACATAAAAAAAAAAAAAA?
Hai scelto il momento meno opportuno...![]()
P.S. LASCIATE STARE STI BIMBI CHE MANGIANO BANANE.
LOL ILLUSO SHOPPONERosikano perchè il server è pieno di player...
Stefano aka banana,chissà perchè tu mi hai chiesto in privato se centrava qualcosa originsworld2.
chissà perchè i file server sono quelli di origins!
2+2,come minimo ti ha minacciato il ddos.
Ah elias,sisi,dossa,che prima che fondi 1 modem uno ha tutto il tempo di riavviarlo e cambiare ip,sei più *******.e di uno scimpanzè.

so che ora elias ti sta puntando una pistola sul tuo testicolo destro ma cerca di dire meno cazzateIlluso shoppone? Perpiacere stai zitto.. Dovete perforza scrivere qualcosa?... giocate e state muti. E' da tanto che cerco un server così, il server mi piace e voglio che si popoli sempre di più perchè è una BOMBA! Big up per il Server. Rosikoni... che dire rosikate in pace!!![]()

mio dio mi sto divertendo troppo a vedere elias che scrive...
Illuso shoppone? Perpiacere stai zitto.. Dovete perforza scrivere qualcosa?... giocate e state muti. E' da tanto che cerco un server così, il server mi piace e voglio che si popoli sempre di più perchè è una BOMBA! Big up per il Server. Rosikoni... che dire rosikate in pace!!![]()
so che ora elias ti sta puntando una pistola sul tuo testicolo destro ma cerca di dire meno cazzate![]()
Edit o.oVedi, TU sei uno dei rosikoni quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiindi Non capisci un pazzo.
Finchè il vostro Fondatore non la smetterà di svangare le palle ad altri server non avrete tregua , Sorry Noob