AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' inutile che fai il fighetto elias che se sir ti trova id e password dell'account metin2 gli dici addio ai 10k di euro che ci hai buttato ;)

AHAHAHAH SIRVIVI MI STAI FACENDO MORIRE ci stai facendo fare delle risate assurde siamo 4-5 in call che ridiamo con le tue minchiate, aspetto vivamente che mi danno il tuo ip per fonderti ps: SE hai ip statico ci sentiamo nel 2015 xD

ps : ho scritto che do 100 euro per il tuo ip su skype vediamo un po' quanti vogliono soldi ;)

Guarda te lo do io per 50 euro :asd:

dio bono come sto ridendo se poi , tu stessi nel mio remoto avrei risposto cosi ? SUCCHIAMI IL pazzo PAGLIACCIO DI merd* SA-LAMERINO CHE APPENA BECCO L'IP TI INCULO A 90° ?

"tu stessi" sei bravo elias non c'è bisogno che ti scrivo sul check remote pannel tanto la figura di cacca la fai da solo con gli errori grammaticali...

Stefano aka banana,chissà perchè tu mi hai chiesto in privato se centrava qualcosa originsworld2.
chissà perchè i file server sono quelli di origins!

2+2,come minimo ti ha minacciato il ddos.

Ah elias,sisi,dossa,che prima che fondi 1 modem uno ha tutto il tempo di riavviarlo e cambiare ip,sei più *******.e di uno scimpanzè.

Stefano aka banana,chissà perchè tu mi hai chiesto in privato se centrava qualcosa originsworld2.
chissà perchè i file server sono quelli di origins!

2+2,come minimo ti ha minacciato il ddos.

Ah elias,sisi,dossa,che prima che fondi 1 modem uno ha tutto il tempo di riavviarlo e cambiare ip,sei più *******.e di uno scimpanzè.

:quoto:

Illuso shoppone? Perpiacere stai zitto.. Dovete perforza scrivere qualcosa?... giocate e state muti. E' da tanto che cerco un server così, il server mi piace e voglio che si popoli sempre di più perchè è una BOMBA! Big up per il Server. Rosikoni... che dire rosikate in pace!! :sisi:

Illuso shoppone? Perpiacere stai zitto.. Dovete perforza scrivere qualcosa?... giocate e state muti. E' da tanto che cerco un server così, il server mi piace e voglio che si popoli sempre di più perchè è una BOMBA! Big up per il Server. Rosikoni... che dire rosikate in pace!! :sisi:
so che ora elias ti sta puntando una pistola sul tuo testicolo destro ma cerca di dire meno cazzate :nuu:

Finchè il vostro Fondatore non la smetterà di svangare le palle ad altri server non avrete tregua , Sorry Noob

9tpul0.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.