AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i72iunRqUo6r7rONu8H6.jpg

Non per fare il guasta feste.Ma la differenza tra ieri e oggi,si sente eccome...Dentro la piazza non c'era verso di girarsi.E ora...Si sta più larghi,possiamo dire.
Che siano le 0:30 non centra assolutamente nulla.Qualche notte fà alle 3:00 eravamo 400 online e la piazza stracolma.Bè d'altronde che potevamo aspettarci.Peccato,era davvero molto ma molto bello.

Esci il sabato sera che un po' di questa -----> (|) non fa male ;D

ma lol ma questo si vede ke rosica , 2 min dopo riavvio quanti pg vuoi che c siano on?? XD

dipende,il gf per tenere gli utenti ha metodi molto convincenti(dal più classico,quello di fondere il router a quello di minacciarti di rovinarti "La vita" perchè lui è tizio tal de talis).

per elias:
ho speso 1 po di orette questa notte(si,invece di uscire) per chiudere questa Deplorevole faccenda. Non esiste che minacci di far saltare un dedicato o il router di una persona,solo perchè essa ti va contro,ti rendi conto di cosa hai fatto?

Per fortuna fin da quando hai aperto la botnet mi son registrato tutte le chiamate che abbiamo fatto(si registrato) e ho trovato 1 po di prove(compreso schermo condiviso,pure quello registrato) di come tu usavi la tua "cara botnet".

pensi che alla postale non bastino queste prove? inizia a pensare a quanto devi pagare di multa,con questo spero che la smetti una volta per tutte,di ddossare ogni cosa,compresa inforge,la quale ti permette di postare il tuo dedicato(e far venire player a giocare),mentre tu la ddossi se non ti va a genio.

Rain stop, non m'interessano le tue parole qua è una discussione del server non di altro per favore non fare più altri post off topic, ora ignora questo thread se vuoi oppure continua a scrivere e fare + pagine io non considero più nulla bye.

Ecco perché l'italia non avrà mai server decenti.

Continuate a rosicare e rovinare i bei server!.

Purtroppo ci sono certi [GF] che eliminano la concorrenza dossando gli altri server,non hanno capito che la reputazione di un server si può infangare,e che la gente seria se ne va da sti server infangati dalla vergogna!

Mauriziuum mauriziuum mauriziuum!! *__*
Ben tornato amico mio <3
Bel server, di certo non poteva essere di uno staff lercioso come d'oggi
Una cosa, perchè non c'è il topic sul freeshop?
Come si usa?
E la patch per % up fabbro?

---------- Post added at 10:48 ---------- Previous post was at 10:46 ----------

Ah un'altra cosa, perchè dopo la mezzanotte 50%?
Per i nerd è una cosa facile dato che superano tranquillamente quell'ora e ci stanno fino alle 3 di notte!

Io ci gioco, finchè il server è ON e non da trroppi problemi.
Consiglio a tutti di entrare perchè è veramente fatto bene. Non mi interessa di ciò che fa il GF al di fuori del server.
Lo scopo per tutti quelli che ci giocano è divertirsi e tale dev'essere su Metin2

Io ci gioco, finchè il server è ON e non da trroppi problemi.
Consiglio a tutti di entrare perchè è veramente fatto bene. Non mi interessa di ciò che fa il GF al di fuori del server.
Lo scopo per tutti quelli che ci giocano è divertirsi e tale dev'essere su Metin2

Be io invece se vengo a sapere che il [GF] del server in cui gioco,è una persona che dossa i server altrui me ne andrei,proprio per principio...Perchè poi quando capitano a te ste cose ci stai male,e non mi pare giusto che una persona fatica per far divertire gli altri,e poi si trova un bimbo lamer che gli dossa il server perchè sul suo ci sono pochi utenti -.-'

A me interessa che non faccia cazzate sul gioco. Io sono qui per giocare e divertirmi con amici, non mi interessa ciò che fa il GF.

Ad esempio: Io mi reco da un medico che non è autorizzato ad esercitare tale professione, però so in anticipo che lo stesso ha grandi competenze nell'ambito. Io mi reco per farmi visitare/curare e l'unico interesse che ho è ricevere una prestazione non dico ottima, ma almeno sufficiente.

Stesso ragionamento su questo server, io sono qui per divertirmi, finchè il [GF] non faccia cazzate nel gioco, io mi diverto e sto volentieri Online per passare il tempo.

Detto ciò, consiglio a tutti il server.

SirVivi prima critichi Elias poi ti ci metti pure tu a dossare e minacciare, abbassandoti a certi livelli, e rendendoti ridicolo?
Comunque ora sarebbe meglio finirla qui di sparare minchiate su minchiate, e iniziare a commentare il server per quello che realmente è.

Ultima modifica:
A me interessa che non faccia cazzate sul gioco. Io sono qui per giocare e divertirmi con amici, non mi interessa ciò che fa il GF.

Ad esempio: Io mi reco da un medico che non è autorizzato ad esercitare tale professione, però so in anticipo che lo stesso ha grandi competenze nell'ambito. Io mi reco per farmi visitare/curare e l'unico interesse che ho è ricevere una prestazione non dico ottima, ma almeno sufficiente.

Stesso ragionamento su questo server, io sono qui per divertirmi, finchè il [GF] non faccia cazzate nel gioco, io mi diverto e sto volentieri Online per passare il tempo.

Cosa si può trarre dall'esempio che hai fatto?? Che tu morirai in sala operatoria :asd:
p.s. la 'licenza' dei medici si chiama laurea, indispensabile appunto per essere un medico :|

Sei arrivato tardi
Perchè la gente ha perso PDA,LV,YANG,LIBRI,ITEM.Quindi qualcosa sul game l'ha combinata,cioè ha fatto danni assurdi.
E la risposta al ridare item sai quale è stata?STATE ZITTI EXPATE E Suc....te.questo ha fatto.Vedi tu.

Sei arrivato tardi
Perchè la gente ha perso PDA,LV,YANG,LIBRI,ITEM.Quindi qualcosa sul game l'ha combinata,cioè ha fatto danni assurdi.
E la risposta al ridare item sai quale è stata?STATE ZITTI EXPATE E Suc....te.questo ha fatto.Vedi tu.

è un gioco!!!! non la vita reale le cose si rifanno!!! le pda le riprendi, i livelli li rifai...
server che fanno reset e tu ti lamenti per aver perso ste cavolate mha!

non vedo cosa centri l'esempio del medico non autorizzato , fai altri mesempi ma non quello del medico truffatore o non sai fare altri esempi?? se nopn li sai fare allora stai zitto e gioca, invece di dire cavolate sui medici che non sonom tali e sono solo truffatori.

non vedo cosa centri l'esempio del medico non autorizzato , fai altri mesempi ma non quello del medico truffatore o non sai fare altri esempi?? se nopn li sai fare allora stai zitto e gioca, invece di dire cavolate sui medici che non sonom tali e sono solo truffatori.

è un esempio banale. Si vede che siete un branco di ignoranti. Lasciamo stare va.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.