AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è un gioco!!!! non la vita reale le cose si rifanno!!! le pda le riprendi, i livelli li rifai...
server che fanno reset e tu ti lamenti per aver perso ste cavolate mha!
si parla di serità sai cos'è la serietà? oltrettutto ha insultato :\

Valutazione server: NON MERITA NEMMENO DI ESSERE SCARICATO - SCONSIGLIO VIVAMENTE!

Motivazioni:
Per quanto il server in per se non lagghi e non dia problemi eccessivi (non si sa nemmeno come faccia a restare acceso visto la bassa qualità del server stesso), ed il gameplay sia scorrevole abbastanza semplice e simpatico, il personale del server è composto da alcune persone altamente menefreghiste, assenti ed irrispettose nei confronti del player. Si sono presentate parecchie volte in cui membri dello staff si son comportati in maniera PESSIMA e deplorevole.

Prove alle motivazioni:
Come è stato testimoniato nelle pagine precedenti, (PER LA PRECISIONE DA PAGINA 125-126 IN POI - consiglio di andare a leggere), molte e molte volte, per non dire troppe, sono stati utilizzati toni di comando e pure insulti e MINACCE contro i player.

Esempio preso da pagina 127 risposta #1268:

Come potete leggere.. "ZITTI E GIOCATE, SILENZIO!" [cit. 28 aprile 2012] e questo ha portato molti utenti ad abbandonare il server (gli utenti che non accettano di farsi comandare e mettere i piedi in testa).
Come si è visto, in risposta su inforge alcuni utenti han pubblicizzato queste ed altre prove che dimostrano questo lato assolutamente negativo del server e delle persone che lo amministrano.
Sono state postate conversazioni in cui il [GF] MINACCIA, ed evidenziamo bene minaccia, i modem e le connessioni degli utenti (PAGINA 131 - RISPOSTA 1306) per i suoi fini ed interessi, ma non sta a me rispiegare tutto. Come ho detto prima potete leggere tutto da pagina 127 risposta 1268.

Ma non si ferma tutto qui.. alcuni elementi dello staff non solo han utilizzato mezzi loschi e meschini nei confronti dei player.. ma PURE CONTRO I GF/GM DEGLI ALTRI SERVER!!
PAGINA 137 RISPOSTA 1364

E tanto tanto tanto altro ancora :D
Andiamo avanti comunque.. dulcisi in fundo come non bastasse, fatto fresco fresco, meno di 24 ore fa il [GF] ha mandato offline il server AmericanLongju (penso tuttora offline o comunque rimasto offline - a quanto ho letto - per tutta la notte).
Come risposta c'è stato un attacco mirato al server AtlantisWorld2 che è andato offline. Nel topic di descrizione dei server AmericanLongju e AtlantisWorld2 si potrà leggere cosa è successo.
E' questo il server che tutti cercano ed il server PERFETTO? Non è questo un comportamento un po' scorretto? Siete ancora sicuri che sia un bel server?
Io ho detto la mia siete liberi di provare e farvi la vostra idea ma comunque INVITO TUTTI a leggere, se davvero vi interessa e volete valutare la serietà delle persone in questo server, da pagina 120 in poi (prendete pop-corn e cocacola).

Saluti.

se lo vuoi sapere io me fotto che il gf dossi altri server, a me importa che il server sia buono, se il GF è scorretto sono problemi suoi e dei genitori che l'hanno educato male.

sul server ci sono 400 persone on ciò significa che al popolo non importa la situazione del GF e di quello che dite voi.

se lo vuoi sapere io me fotto che il gf dossi altri server, a me importa che il server sia buono, se il GF è scorretto sono problemi suoi e dei genitori che l'hanno educato male.

sul server ci sono 400 persone on ciò significa che al popolo non importa la situazione del GF e di quello che dite voi.

Bravo,anche io vorrei essere come te , cioè non capire un ca**o.
Gioca gioca , che poi quando le persone si rompono i maroni delle manie di grandezze di elias e che i loro server vengano dossati continuamente vedi tu che succede ad atlantis.
Ti ricordo una cosa: elias 1 amico si fà e 10 ne perde. ( e non sono tutte buone le persone :D )

In un P server di metin2, ci sono 3 cose di primaria importanza: il Game Play, l'utenza e, primo fra tutti, che non ci siano moddature... Allora siccome qua il game play è molto buono, l'utenza alta e le moddature assenti ( tuttora pure lo shop è free), i player non hanno motivo di abbandonare. Ora invece, le persone che hanno tentato o tenteranno di Ddossare il server, non capiscono che così si mettono anche loro in una 'posizione scorretta' e soprattutto, sono anch'essi legalmente perseguibili tanto quanto il gf elia e anzi peggio, sono (facendo così) 'impotenti' legalmente parlando verso ipoitetici futuri 'attacchi' in quanto anch'essi si sono 'macchiati' del medesimo 'reato' :|

In un P server di metin2, ci sono 3 cose di primaria importanza: il Game Play, l'utenza e, primo fra tutti, che non ci siano moddature... Allora siccome qua il game play è molto buono, l'utenza alta e le moddature assenti ( tuttora pure lo shop è free), i player non hanno motivo di abbandonare. Ora invece, le persone che hanno tentato o tenteranno di Ddossare il server, non capiscono che così si mettono anche loro in una 'posizione scorretta' e soprattutto, sono anch'essi legalmente perseguibili tanto quanto il gf elia e anzi peggio, sono (facendo così) 'impotenti' legalmente parlando verso ipoitetici futuri 'attacchi' in quanto anch'essi si sono 'macchiati' del medesimo 'reato' :|

Caro mio idrogeno, fonte di saggezza , hai dimenticato un altra cosa di primaria importanza su un server /e secondo la mia umile opinione, la più importante ) :LO STAFF.

Ricordate il bello di Metin2 è la competizione l'uno contro l'altro !
Se tutti siamo uguali non vi sarebbe gusto e quindi appoggio il fatto di aver messo alcune cose a pagamento così possono pagare il rinnovo mensile del server e garantirci un gioco bello , divertente e longievo !

Cito questa cosa per tutti quelli che dicono che avere un item shop sia soltanto a scopo di lucro!

Ultima modifica:
Caro mio idrogeno, fonte di saggezza , hai dimenticato un altra cosa di primaria importanza su un server /e secondo la mia umile opinione, la più importante ) :LO STAFF.

lo staff si può sempre cambiare ;)

e spero che lo facciano visto che ci sono solo un GM e un GF che si vedono in villo

Precisiamo che la gente gioca ancora perchè NON HAN LETTO TUTTO QUEL CHE è STATO SCRITTO SU INFORGE.. Servirebbe qualcuno che dicesse a tutti di leggere cosa è stato scritto qua non tanto per essere contro ad Elias ma per CORRETTEZZA nei CONFRONTI DEI PLAYER. Poi starebbe a loro decidere se continuare o no.

Comunque se preferisci restare nella merd* di una persona tanto scorretta, vile e schifosa.. fare il suo gioco senza aver un minimo di garanzia e sicurezza.. farti rappresentare da una merd* simile.. e far la figura dello stupido bimbo che non capisce nulla e che pensa a giocare e pagare uno staff simile.. fa pure.

Dici che non ci sono altri server belli.. beh hai pensato che forse è perchè ci sono personaggi, che per attrarre persone nel proprio server e per fare in modo che il proprio server resti il migliore quando invece appena appena arriva alla decenza, manomettono e fan chiudere meschinamente e vilmente gli altri server di altre persone che han pure lavorato seriamente e a lungo per arrivare al loro obiettivo in modo PULITO E senza interferire nei lavori altrui?? Hai mai pensato che possa essere per questo motivo che vedi questo server tanto "bello"?

Il server non è bello per come ci si gioca dentro, ma è bello per l'animo delle persone che lo amministrano.
TANTO DI CAPPELLO AD AuRonS! Sai perchè? Perchè il suo PRIMO obiettivo era SODDISFARE il player e renderlo felice senza manomettere altri server. Rompersi il culo per far felice la gente porta al VERO SUCCESSO e non manomettere e far decadere gli altri!!

Si scusa , errore mio xD, diciamo che lo 'includevo' in parte nel Game play, dallo staff sviluppato appunto e soprattutto nella questione shop/moddature... Poi, è chiaro faccia piacere trovarsi di fronte ad uno staff strapresente e composto da belle persone, ma d'altra parte, non è che uno ci debba uscire insieme o che, fa piacere certo, ma entro certi limiti... La cosa primaria credo sia che i gf/ga/sgm/gm svolgano bene il proprio lavoro e siano abbastanza (nella normalità almeno) disponibili con l'utenza, il resto lo considero un plus valore xD

Si scusa , errore mio xD, diciamo che lo 'includevo' in parte nel Game play, dallo staff sviluppato appunto e soprattutto nella questione shop/moddature... Poi, è chiaro faccia piacere trovarsi di fronte ad uno staff strapresente e composto da belle persone, ma d'altra parte, non è che uno ci debba uscire insieme o che, fa piacere certo, ma entro certi limiti... La cosa primaria credo sia che i gf/ga/sgm/gm svolgano bene il proprio lavoro e siano abbastanza (nella normalità almeno) disponibili con l'utenza, il resto lo considero un plus valore xD

Ma chi parlava della ,,bellezza,, dello staff ? Io mi riferivo proprio alla competenza dello staff e al modo di proporsi pure.
A buon intenditore , poche parole :))

Ma chi parlava della ,,bellezza,, dello staff ? Io mi riferivo proprio alla competenza dello staff e al modo di proporsi pure.
A buon intenditore , poche parole :))
Scusa, pensavo facessi un Paragone diciamo con Penny xD (ottima persona, mai visto un gf così) che credo sia l'unico gf al mondo ad essere così gentile, presente e disponibili (forse fin troppo disponibile xD) con la propria utenza... E' che, cerca di capire, è così difficile trovare un server con un gf del genere, game play ottimo, larga utenza e niente moddature, sarebbe un server perfetto che sinceramente fin ora non ho ancora visto, forse InfinityMetin2 è l'unico che gli si avvicini, per il resto uno deve un pò fare i conti con ciò che si trova davanti xD

Be io invece se vengo a sapere che il [GF] del server in cui gioco,è una persona che dossa i server altrui me ne andrei,proprio per principio...Perchè poi quando capitano a te ste cose ci stai male,e non mi pare giusto che una persona fatica per far divertire gli altri,e poi si trova un bimbo lamer che gli dossa il server perchè sul suo ci sono pochi utenti -.-'

Tu ci credi anche?
La gente può dire tutto per diffamare un server, voglio le prove con ip e il rest ;)
E poi, pensi che Maurizium starebbe in un team dove dossano gli altri server? omg

Scusa, pensavo facessi un Paragone diciamo con Penny xD (ottima persona, mai visto un gf così) che credo sia l'unico gf al mondo ad essere così gentile, presente e disponibili (forse fin troppo disponibile xD) con la propria utenza... E' che, cerca di capire, è così difficile trovare un server con un gf del genere, game play ottimo, larga utenza e niente moddature, sarebbe un server perfetto che sinceramente fin ora non ho ancora visto, forse InfinityMetin2 è l'unico che gli si avvicini, per il resto uno deve un pò fare i conti con ciò che si trova davanti xD

Penny non ha paragone :)) Io lo detto sin dal inizio : E UNIKO .Quel server mi e rimasto dentro .Si, forse unica pecca e il fatto che Penny e troppo buono .Peccato :(

Ultima modifica:

Hai mai provato circa un anno fa Metin2Eternal? In 7 mesi di attività mai andato off.. è stato uno dei server più belli di tutti i tempi secondo me e pure molto innovativo. Peccato solo che poi il GF l'abbia chiuso perchè non ci poteva più passare sopra tanto tempo, ma era davvero bello. Non troppo facile e nemmeno difficile. Item-shop, si ma comunque era tutto fattibile anche in game. E comunque sembra proprio che non abbia messo da parte nulla per se stesso ma tutto quel che ricavava lo spendeva per il server e per i PLAYER.

Tu ci credi anche?
La gente può dire tutto per diffamare un server, voglio le prove con ip e il rest
icon_wink.gif

E poi, pensi che Maurizium starebbe in un team dove dossano gli altri server? omg

Le prove le han date ieri notte. Se leggi quel che è stato detto dalla pagina 127 circa trovi tanta di quella merd* che.. ci muori soffocato.

Hai mai provato circa un anno fa Metin2Eternal? In 7 mesi di attività mai andato off.. è stato uno dei server più belli di tutti i tempi secondo me e pure molto innovativo. Peccato solo che poi il GF l'abbia chiuso perchè non ci poteva più passare sopra tanto tempo, ma era davvero bello. Non troppo facile e nemmeno difficile. Item-shop, si ma comunque era tutto fattibile anche in game. E comunque sembra proprio che non abbia messo da parte nulla per se stesso ma tutto quel che ricavava lo spendeva per il server e per i PLAYER.

Sembra che ognuno ha un ,,server del cuore,, come lo chiamo io :)) Ma quello di quale stiamo parlando io e idrogeno, e aperto da 2 mesi (dopo 1 anno di beta mi sa):

Ultima modifica:
Sembra che ognuno ha un ,,server del cuore,, come lo chiamo io :)) Ma quello di quale stiamo parlando io e idrogeno, e aperto da 2 mesi (dopo 1 anno di beta mi sa):
Si più o meno anche se non ho capito bene, l'aveva spiegato bene questo fatto, che prima c'era un'altra gestione e poi erano subentrati lui e main, ma non ricordo bene quando, se prima o durante quell'anno di beta xD
@ Canaglia no non mi è capitato di provarlo xD, da come lo descrivi doveva pure essere bello è serio, peccato pero che ora non sia aperto come dici

Salebbe ??

Anche io ho dei server nel cuore ç_ç:

NEW LONGJU Il miglior privato,il primo privato su cui abbia giocato...troppo bello e ha chiuso ç_ç sigh sigh!!!!

Ma se tutta questa storia del GF è vera (e si presume di si, ci sono le prove) è davvero squallido che il GF passi tempo a Ddossare in giro invece di sistemare il proprio server.
Tutto il fattor "sovrapponiblità" in sto server è buggato e ancora non hanno risolto, i 2000hp che escono ogni mille mai (uno per fare equip è costretto a buttare migliaia di gira e per fare quste migliaia di gira solo io ho 35 account -,-). Non parliamo delle perle, uno deve fare il 90 minimo per iniziare a dropparne quantità decenti (si parla di 130 ostriche in un ora) e quando uno ha le ostriche deve sperare che escano le perle (secondo me faccio prima a vincere al lotto), ultimo problema sono le strategie che le hanno solo 3 persone di una stessa gilda perchè hanno spawnato il drago (ma glielo avete spawnato a loro? Sorvoliamo.)

Elias, sistemati il server o i 500 player on calano.

Erix gli hp sono settati cosi, se hai sfiga a girare bonus non e' colpa mia idem per tutto quello che hai detto. I libri sono poco a poco sovraponibili per i nuovi player che che potrebbero sbagliare a leggere 55 libri in un solo click. Comunque 590 player online buon game :)

Ma se tutta questa storia del GF è vera (e si presume di si, ci sono le prove) è davvero squallido che il GF passi tempo a Ddossare in giro invece di sistemare il proprio server.
Tutto il fattor "sovrapponiblità" in sto server è buggato e ancora non hanno risolto, i 2000hp che escono ogni mille mai (uno per fare equip è costretto a buttare migliaia di gira e per fare quste migliaia di gira solo io ho 35 account -,-). Non parliamo delle perle, uno deve fare il 90 minimo per iniziare a dropparne quantità decenti (si parla di 130 ostriche in un ora) e quando uno ha le ostriche deve sperare che escano le perle (secondo me faccio prima a vincere al lotto), ultimo problema sono le strategie che le hanno solo 3 persone di una stessa gilda perchè hanno spawnato il drago (ma glielo avete spawnato a loro? Sorvoliamo.)

Elias, sistemati il server o i 500 player on calano.

se vuoi la pappina pronta Spostati su un new style, ._."

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.