AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho detto a iosa, ma basta sapere giocare un pochino per farlo. Giocavo con elias sull'ita, quindi non gioco 1 ora al giorno, e in 3 giorni ho fatto il 94, magia+9 batta+9

Per fare quello non ci vuole molto ma velenose? tritone? ed il fatto che tu abbia una magia e una acciaio +9 non significa aver finito equip ._.

se c'è una cosa che odio è il riavvio del server senza almeno avvisare 5 minuti prima magari -.-"

Ma Dio santissimo se volete lavorare in maniera seria cosa vi costa a scrivere con le ditina sulla tastiera " tra 5 minuti riavvio" cristo stavo dallo spirito ed era quasi morto .

Ultima modifica:
Quando il game è off puoi vedere benissimo sul sito che segna 0 player on... bel tentativo Pr0Powa...

Quando il server va off,anche il sito va off.Impossibile visualizzare i player online.

AndryPowa: Son amici del [GF] ancora è difficile da capire?Credi che davvero un server campi senza Item shop...Paghi e livelli.Perchè vedere pg che dal 50 passano al 95 è una cosa impossibile.Poi magari posso sbagliarmi.
Pg che appaiono dal nulla al lv 90.:oddio:
In Atlantide è impossibile expare con 5 stanze sempre occupate giorno e notte.In 2 ore in atla dai golem ho fatto l'80% al lv 76.Tu figurati....
Aggiungo,ho anello exp e 40% exp su item.
Vedi tu....

Bah un server alquanto inutile. Oldstyle? dove in 3 giorni fai il 99 e riesci a farti un buon equip tutto+9? E poi che fai? pvp per tutto il tempo? bah

Allora il server è aperto da una settimana il gameplay è quasi perfetto , e ti assicuro che in 3 giorni puoi fare il 99 giocando 24/24 h ma poi ti ritrovi al 99 con skill a m e equip nabbo e i player al 65 ti distruggono.
Apparte questo facciamo un ipotesi , in un newstyle il livello massimo è 250 , dopo aver fatto il 250 che fai? ..... stesso ragionamento del livello 99 e comunque il server è molto bello , è popolato perchè le persone hanno ritrovato quello che cercavano da molto tempo, ormai metin è diventato word of warcraft o come si chiama.

se c'è una cosa che odio è il riavvio del server senza almeno avvisare 5 minuti prima magari -.-"

Ma Dio santissimo se volete lavorare in maniera seria cosa vi costa a scrivere con le ditina sulla tastiera " tra 5 minuti riavvio" cristo stavo dallo spirito ed era quasi morto .

STRAQUOTO, io stavo facendo la strega ._.

Spero solo mettano strategie droppabile da qualche boss anche perche dropparla solo dal drago rosso agli eventi..... oggi il primo evento visto organizzato malissimo mi hanno ucciso in quella mappa dove c'era il drago rosso e sono tornato al villo dopo 10 minuti mi riteletrasportano li che il drago era quasi morto.. bha organizzazione eventi proprio 0. Chi ha fortuna ha un arma epica secondo elias xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.