Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
possono anche farli di giorno dipende dagli impegni dello staff ( ricordiamoci che anche loro hanno una vita) ma avvisare è quanto meno d'obbligo.in alcuni server seri i riavvii li fanno la notte
ma se non hanno comunicato nulla <.<sappiamo almeno quanto dura?
sappiamo almeno quanto dura?
effettivamenteManco ti avvisano. Secondo te ti dicono quanto dura? eppoi dove? sul forum non c'è mai nessuno xD (inteso agli staffer non hai player)

anche volendo ci vogliono le prove <.<Quanto scommettete che appena il server tornerà on una miriade di bimbiminchia diranno che hanno perso item e livello![]()
Quando il server va off,anche il sito va off.Impossibile visualizzare i player online.
AndryPowa: Son amici del [GF] ancora è difficile da capire?Credi che davvero un server campi senza Item shop...Paghi e livelli.Perchè vedere pg che dal 50 passano al 95 è una cosa impossibile.Poi magari posso sbagliarmi.
Pg che appaiono dal nulla al lv 90.
In Atlantide è impossibile expare con 5 stanze sempre occupate giorno e notte.In 2 ore in atla dai golem ho fatto l'80% al lv 76.Tu figurati....
Aggiungo,ho anello exp e 40% exp su item.
Vedi tu....
30 secondi addirittura?abbiamo avvisato e dato 30 secondi per cliccare la monetina che chiude il client, avvisiamo sempre nei riavvi. Quelli che chiamate riavvii voi sono dei reload i primi giorni di gioco... comunque SERVER ON.

cosa centra il tuo commento con il mio e tu stai dicendo che annunciare un riavvio 30 secondi prima è una cosa che va tralasciata?abio eh non e che tutti non hanno una vita come te, non tutti sono al tuo livello di "powisita"![]()

che bello quello smile proprio da ....
Allora fatti incu.. come lei da un 255.............. *trollface*che brutti gli OLD-STYLE , mia mamma dice sempre :" meglio farsi inculare da un 255 che da un 99." ve lo giuro , me lo dice sempre e mi dice che io devo seguire la sua strada.
che brutti gli OLD-STYLE , mia mamma dice sempre :" meglio farsi inculare da un 255 che da un 99." ve lo giuro , me lo dice sempre e mi dice che io devo seguire la sua strada.
le strategie devono metterli droppabili da qualche mob perforza xk se si deve droppare solo dal drago rosso in 500 persone ke cercano di killarlo lo droppa solamente 1 e poche persone avranno le armi dell'80 e cosi gli altri restano svantaggiati spero che questo mess venga letto da qualche gm che ci ripensa e che metteranno (sperando che riflettano bene su questa cosa) droppabili le strategie grazieee....