AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quanto scommettete che appena il server tornerà on una miriade di bimbiminchia diranno che hanno perso item e livello :asd:

abbiamo avvisato e dato 30 secondi per cliccare la monetina che chiude il client, avvisiamo sempre nei riavvi. Quelli che chiamate riavvii voi sono dei reload i primi giorni di gioco... comunque SERVER ON.

Denver senza offesa ma credo che tu sia nabbo in exp...io in 20 minuti (sono al 76) faccio un livello dai golem testato asd con anello exp....

Quando il server va off,anche il sito va off.Impossibile visualizzare i player online.

AndryPowa: Son amici del [GF] ancora è difficile da capire?Credi che davvero un server campi senza Item shop...Paghi e livelli.Perchè vedere pg che dal 50 passano al 95 è una cosa impossibile.Poi magari posso sbagliarmi.
Pg che appaiono dal nulla al lv 90.:oddio:
In Atlantide è impossibile expare con 5 stanze sempre occupate giorno e notte.In 2 ore in atla dai golem ho fatto l'80% al lv 76.Tu figurati....
Aggiungo,ho anello exp e 40% exp su item.
Vedi tu....

Il gioco ed il sito sono due cose diverse. In secondo luogo non diamo oggetti, skill, livello o qualsiasi altra cosa a nessuno, queste accuse tienile per te

le strategie devono metterli droppabili da qualche mob perforza xk se si deve droppare solo dal drago rosso in 500 persone ke cercano di killarlo lo droppa solamente 1 e poche persone avranno le armi dell'80 e cosi gli altri restano svantaggiati spero che questo mess venga letto da qualche gm che ci ripensa e che metteranno (sperando che riflettano bene su questa cosa) droppabili le strategie grazieee....

che brutti gli OLD-STYLE , mia mamma dice sempre :" meglio farsi inculare da un 255 che da un 99." ve lo giuro , me lo dice sempre e mi dice che io devo seguire la sua strada.

[Si vede che che gli piacciono grossi, ti consiglio di non seguirla.]
Comunque elias potevi dare anche 3-4 minuti di pre-avviso, così da non far lamentare nessuno.
Poi, ti conviene aggiungere il beran che droppi strategie e perle, magari anche le corazze dell'80 con i relativi item x l'up droppabili dal drago.

le strategie devono metterli droppabili da qualche mob perforza xk se si deve droppare solo dal drago rosso in 500 persone ke cercano di killarlo lo droppa solamente 1 e poche persone avranno le armi dell'80 e cosi gli altri restano svantaggiati spero che questo mess venga letto da qualche gm che ci ripensa e che metteranno (sperando che riflettano bene su questa cosa) droppabili le strategie grazieee....

Abbiamo un progetto per le strategie, verrà implementato a breve

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.