wow...Son qui per chiarire la realtà dei fatti,non per diffamare il server.
1) Il GF elias,è un incompetente in materia,il quale ha chiesto al suo amico(e brava persona) Mauriziom,di aiutarlo nel creare il server,in quanto,pure se si afferma grande scripter,non sa neanche mettere 2 righe di css corrette.
Così mauriziom,solo perchè non ha interessi nel guadagnare è rimasto ad aiutare elias,ma sottolineo bene: è IL GF(ELIAS) CHE COMANDA MAURIZIOM,NON IL CONTRARIO
2)considerando che l'altro gf ha 14 anni,ed'è tanto se riesce a usare un po di logica nello scrivere,quasi sicuramente manderà off il server,come ha fatto 2-3 volte nell'arco di una giornata.
Perdete item?non ha importanza,dovete stare zitti ed expare,perchè questo è un comportamento da "Buon gf"(secondo elias).
3)612 PLAYER ON? Non fatemi ridere,ero TM,avevo l'accesso al comando /u. Chiedete a elias di mettere uno screen del sito e uno screen con il comando /u in game.(questo dimostra quanti player sono on).
Per averlo testato io stesso,vi dico che il sito ne segnala il doppio esatto.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il gf in 2 giorni,aveva promesso che vi avrebbe fixato danno skill,ma dagli ultimi commenti si nota che non è stato capace.
(per parlare di competenze)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eventi drago rosso? Troppo difficile per lui scriptare una mappa o crearla da 0 per l'evento del drago,preferisce spawnarveli come capita ogni domenica.
(Anche se prima,voleva minacciare il mapper Di TitaniusWorld di Ddos,per farsi creare mappa).
Ah.non sapevate che il gf era staffer anche di titaniusWorld? io sapevo che i "GF" quando creano un server,si dedicano al 100% al proprio server,non vanno a fare staffer in altri server.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Con questo finisco di ricordare,che se uppate gli item troppo in fretta(Killion al 99 testimone), ve li rimanda a +6,in quanto non vuole farvi divertire,ma opprimervi a nerdare come maiali.
Questa è la verità,niente di più,niente di meno,non ho motivo di dire cavolate,però posso dirvi che il GF,molto spesso si fa dei "grandi giri" nei log dei vostri pg,per leggere nickname e password,ed eventualmente se è un po "buffa" o "imbarazzante" iniziare a prendervi per cul.o su skype.
BRAVO GF ELIAS==ROOTKIT!
è arrivato addirittura al punto di minacciare un mapper per farsi fare una mappa?
si è ridotto a fare minaccie di ddos?
sono senza parole ò.ò

come rosicano di sto server non rosicano di nulla XD