AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Son qui per chiarire la realtà dei fatti,non per diffamare il server.

1) Il GF elias,è un incompetente in materia,il quale ha chiesto al suo amico(e brava persona) Mauriziom,di aiutarlo nel creare il server,in quanto,pure se si afferma grande scripter,non sa neanche mettere 2 righe di css corrette.

Così mauriziom,solo perchè non ha interessi nel guadagnare è rimasto ad aiutare elias,ma sottolineo bene: è IL GF(ELIAS) CHE COMANDA MAURIZIOM,NON IL CONTRARIO

2)considerando che l'altro gf ha 14 anni,ed'è tanto se riesce a usare un po di logica nello scrivere,quasi sicuramente manderà off il server,come ha fatto 2-3 volte nell'arco di una giornata.
Perdete item?non ha importanza,dovete stare zitti ed expare,perchè questo è un comportamento da "Buon gf"(secondo elias).

3)612 PLAYER ON? Non fatemi ridere,ero TM,avevo l'accesso al comando /u. Chiedete a elias di mettere uno screen del sito e uno screen con il comando /u in game.(questo dimostra quanti player sono on).

Per averlo testato io stesso,vi dico che il sito ne segnala il doppio esatto.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il gf in 2 giorni,aveva promesso che vi avrebbe fixato danno skill,ma dagli ultimi commenti si nota che non è stato capace.
(per parlare di competenze)

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Eventi drago rosso? Troppo difficile per lui scriptare una mappa o crearla da 0 per l'evento del drago,preferisce spawnarveli come capita ogni domenica.
(Anche se prima,voleva minacciare il mapper Di TitaniusWorld di Ddos,per farsi creare mappa).

Ah.non sapevate che il gf era staffer anche di titaniusWorld? io sapevo che i "GF" quando creano un server,si dedicano al 100% al proprio server,non vanno a fare staffer in altri server.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Con questo finisco di ricordare,che se uppate gli item troppo in fretta(Killion al 99 testimone), ve li rimanda a +6,in quanto non vuole farvi divertire,ma opprimervi a nerdare come maiali.

Questa è la verità,niente di più,niente di meno,non ho motivo di dire cavolate,però posso dirvi che il GF,molto spesso si fa dei "grandi giri" nei log dei vostri pg,per leggere nickname e password,ed eventualmente se è un po "buffa" o "imbarazzante" iniziare a prendervi per cul.o su skype.

BRAVO GF ELIAS==ROOTKIT!
wow...
è arrivato addirittura al punto di minacciare un mapper per farsi fare una mappa?
si è ridotto a fare minaccie di ddos?
sono senza parole ò.ò

Con l'attesa di un futuro server ^^..Atlantis..Per i bene della gente chiudi...Le diffamazioni sono state provate e sono reali..per tanto ci sono screen che certificano quanto detto.

Chiudete se avete un po di dignità!

ma continua pure ci penseranno i mod a prendere provvedimenti , caro mio veramente basta io la gente come te la odio e quale troll sto cercando di capire come ragioni :\

si ci penseranno i MOD fidati
lo avranno già segnalato in molti compreso me
elias nessuno ti vieta di controbattere alle accuse ma almeno cerca di farlo senza offendere
non mi sembra che Abio abbia offeso gravemente

Ma uno che legge tutte ste paggine cosa penserà ?
Dovete capire una cosa , se alla gente piace ci gioca , affari loro , se poi il server fallira affari loro che ci hanno buttato il loro tempo dopo tutto quello che è stato detto .
Abio perché ti ostini a parlarci , lascia perdere e solo uno spreco di tempo .

Faccio un appello a tutti coloro che commenteranno dopo questo commento :
Se vi piace il server giocateci , se non vi piace rimanete qui a godervi la scena .

Dimenticavo , io sono entrato nel account di un GM che da brabo nabbo ha gli stessi dati di altri server . Ovviamente mauriziom mi becco e mi banno , ma poi buffamente mi aggiunse elias e per il mio silenzio mi sbanno cambiandomi il nome , ma a me sinceramente non adava di giocarci quindi svuotai un altro nabbo e mi ri-permabanno.

Ma uno che legge tutte ste paggine cosa penserà ?
Dovete capire una cosa , se alla gente piace ci gioca , affari loro , se poi il server fallira affari loro che ci hanno buttato il loro tempo dopo tutto quello che è stato detto .
Abio perché ti ostini a parlarci , lascia perdere e solo uno spreco di tempo .

Faccio un appello a tutti coloro che commenteranno dopo questo commento :
Se vi piace il server giocateci , se non vi piace rimanete qui a godervi la scena .

Dimenticavo , io sono entrato nel account di un GM che da brabo nabbo ha gli stessi dati di altri server . Ovviamente mauriziom mi becco e mi banno , ma poi buffamente mi aggiunse elias e per il mio silenzio mi sbanno cambiandomi il nome , ma a me sinceramente non adava di giocarci quindi svuotai un altro nabbo e mi ri-permabanno.

gli tengo compagnia fino al ban e piano piano lo sto analizzando voglio capire il perchè del suo comportamento :)

Cmq sia io ho segnalato ora su skype ad un Admin, la situazione sta degenerando ;)
Siete in un forum, cmq sia un minimo di compostezza ci vuole ( detto da uno che è stato permabannato per bestemmie ) :D
Imparate cosa sia il rispetto, e smettete di dire hacker, lamer, genio, merd*, siete tutti allo stesso livello, puerili e basta ;)

Discussione ripulita e presi provvedimenti

---------- Post added 30-04-12 at 21:38 ---------- Previous post was 29-04-12 at 22:42 ----------

Riaperta

Ultima modifica:
ma tu non rinunci :lol: ? tanto non ti si fila nessuno
no:3,dato che elias minaccia ancora di ddos,metto 1 po di roba sul tavolo.

Lo script Kiddie->chi è e cosa fa.
(tutto cio da wiki)

[Lo script kiddie è qualcuno alla ricerca di una intrusione facile. Il loro obiettivo è quello di ottenere i privilegi di root nel modo più semplice possibile.
Alcuni di loro non hanno idea di quello che stanno facendo.
Si definisce tale, il ragazzino che utilizzando strumenti e software comuni nell’ambiente dell’underground attacca sistemi remoti in modo sistematico. La loro competenza è leggermente al di sopra di quella dell’utente medio.--->utilizzando il ddos in maniera sistematica,il founder del server rientra tra questi.]

[Gli script kiddie attaccano in ogni momento. Lavorano 24 ore al giorno. Inoltre questi attacchi sono lanciati da ovunque nel mondo (elias attacca i server a qualsiasi orario,di qualsiasi nazione(calypso 2 ne è la prova),quindi fa parte anche di questa categoria]

[Uno script kiddie di 15 anni chiamato Mafiaboy è stato arrestato in un quartiere di classe superiore a Montreal nel 2000. Utilizzando strumenti scaricati atti ad iniziare attacchi DoS (Denial of service), ha inflitto danni a siti web famosi come Yahoo!, Valletta Construction Inc, Amazon.com, eBaye CNN, causando pressappoco 1.7 miliardi di dollari di danno. È stato condannato per 55 reati criminali ed ha scontato 8 mesi in un centro di detenzione giovanile e un anno in libertà vigilata.]
analizziamo.

mafiaboy->nickname elias->nickname(gf rootkit)

strumenti scaricati atti ad iniziare dos/ddos->tsunami botnet di elias

inflitto danni->mandato off router di persone,mandato off l'italiano e da come dice lui,pure nodi della telecom.

è stato condannato:"questa parte è quella che deve ancora arrivare,molto presto :D"

ecco dunque chi è "LO SCRIPT KID" e di come Elias,il vostro founder,si identifica perfettamente in questo.

(se non lo era,avrebbe fatto explo per farsi una botnet personalizzata,dato che dice di sapere il c++,che è una variazione del "c",utilizzata per explo).

il warning me lo merito,ma questa parte dovevo postarla,sembra che wikipedia ha creato la sezione apposta per lui :D

infine,leggete qua,pura casualità,scrivendo elias script kiddie,appare una notizia di ieri su come un botmaster (script kiddie) di nome elias(americano) è stato appena arrestato e condannato a pagare tanti dindini.

http://elias.wasarrested.com/hacker

hihiihhihi bella la storiella razyen torna sul tuo americanlonju dai che non vogliamo fra i piedi i fessi come te.
p.s il gf fa quello che gli pare te non sei nessuno per dire ste cose scommetto che non hai manco uno straccio di prova.

Voglio fare qualche domanda spero in una vostra risposta:

Il bonus switcher è bloccato?
No perchè vedere gente che dal 1° giorno ha equip perfetto, bonus perfetti mi fa venire i dubbi..

C'è gente moddata? Dopo qualche giorno dall'apertura del server c'era già un lvl 99 con tutto a +9 e dato che la % di exp ad atlantide 2 ovvero la zona exp finale è deprimente talmente è bassa mi chiedo come sia possibile dal momento che con libro capo, bracciale amore, 100 punti amore anello exp con mio marito non prendo + di 1% a mob...

Quanto è la % di up sui vestiti del 66 dato che ho fallito piu' di 20 bianche (grazie all'evento poi) e c'è gente che brilla a piu' non posso dapprima dell'evento?...

Guardate che i dubbi iniziano a venire un po' a tutti..!

Non devi arrivare tu per insegnarmi come si gioca tranquillo, se avete la coscienza pulita rispondete alle mie domande in modo esauriente altrimenti vi rispondete da soli
e non mi parlate di fattore C perchè ormai non ci crede più nessuno!

Ultima modifica:
Nulla è bloccato, si switcha con allegria. E poi per i criteri di Elias se le armor 66 vanno a +9 è impossibile <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.