AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi scusi se ho errato volevo scrivere GLI AMMENNICOLI al posto giusto ma poi non avreste capito ergo ho messo palle e mi son dimenticato di togliere l'articolo GLI e mettere LE^^
72936_410601245624578_195896940428344_1522167_116973168_n.jpg
bè di sicuramente se io fui parlato come te nessuno gli capisse.

mi sembra un server fatto benissimo =)

---------- Post added at 12:14 ---------- Previous post was at 12:13 ----------

entro subito =)

allora non sei capace a nerdare cara...semplice la cosa...killion è il RE dei nerdoni....cmq il drago rosso è stato spawnato anche un gg dopo l'apertuta e il gg dopo ( mi sembra) ecco xkè Killion ha già cose +9 :D

---------- Post added at 11:01 ---------- Previous post was at 10:59 ----------

allora non sei capace a nerdare cara...semplice la cosa...killion è il RE dei nerdoni....cmq il drago rosso è stato spawnato anche un gg dopo l'apertuta e il gg dopo ( mi sembra) ecco xkè Killion ha già cose +9 :D

Il pvp in molti dicono che è squlibrato...ti riferisci ai sura neri vero? e poi anche la cosa de atlantide...mica mettono + ch....scrivono in chiama di mettere mi piace su fb x avere il 2 ch...che amarezza

io so solo che hanno tolto 2000 di attacco a pietra oscura a quasi 1000 a colpo di fiamma...
e poi non hanno pensato di fixare la nuvola degli arcieri, basta pensare che io con magia +8 (full magia, manca solo 5% ) il top 2° della classifica, un ninja, mi ha fatto 14k di critico, e significa 7k normale... quando poi io gli levo 2,5k di pietra mentre ad altri levo 4,5k-6k max...

Di sicuro ti senti un figo a correggere errori che ti ripeto sto facendo anche altro,non leggo quando scrivo veloce...Sai non tutti come te han tempo di leggersi tutti i messaggi per controllare eventuali errori durante la battitura.

Saluti Lollers.

Han usato a parer mio una stringa in cui aggiungevano il numero di player on...Proprio l'ultima spiaggia dei nabbi...proprio come se uno aprisse un hamachi e inserisse quella stringa con +1000 player....Fail...:oddio:

Di sicuro ti senti un figo a correggere errori che ti ripeto sto facendo anche altro,non leggo quando scrivo veloce...Sai non tutti come te han tempo di leggersi tutti i messaggi per controllare eventuali errori durante la battitura.

Saluti Lollers.
Non hai tempo di scrivere italiano? Bè se l'italiano lo conoscessi un pochino di piu ti accorgeresti che non serve il tempo per scrivere bene. Ci vuole impegno per scrivere senza errori? Ma falla finita ;)
Ps: parli tanto di tempo e tempo ma vedo che continui a stare loggato su inforge a commentare tutti i retro! Strano eh?

Commento questo server perchè c'e' da commentare sull'attività di lavoro di Elias...Che si crede figo minacciando di dossare cani e porci...

Mauriziom,quanto tempo. Ricordo che ai tempi dei client cinesi tradotti eri il mio idolo,postavi cose molto carine x°D

Complimenti,bel server.

Conoscendolo non si crede figo ma si diverte, è diverso LoL
Ps: sempre conoscendolo, non minaccia, dossa e basta asd
Dossa e basta un giorno veramente becca quello con le palle girate che paga un avvocato perchè dossare secondo l'articolo mi pare 613 o 615 è illegale in ogni caso...oppure viene pagato con la stessa moneta...

Dossa e basta un giorno veramente becca quello con le palle girate che paga un avvocato perchè dossare secondo l'articolo mi pare 613 o 615 è illegale in ogni caso...oppure viene pagato con la stessa moneta...

Ma veramente se il sito in questione è un sito illegale ( ricordo che creare retro server è illegale ) c'è poco da fare...
La denuncia se la becca pure lui e non credo che la gente sia cosi stupida.
ps: NON CREDO

Ma veramente se il sito in questione è un sito illegale ( ricordo che creare retro server è illegale ) c'è poco da fare...
La denuncia se la becca pure lui e non credo che la gente sia cosi stupida.
ps: NON CREDO

Per quanto ancora dovremo sorbirci le vostre digressioni giuridiche? E' il tread di un server, non un discorso sui massimi sistemi della giurisprudenza, siate coerenti con il contesto.

Dai sembra bello questo old, io odio gli old ma questo sembra un server facile visto che ho fatto il 60 e luna 49 medi.
ps: come ho visto 49 medi stavo per piangere xD poi in un old !

Tutto chiaro, sei un traviato come tanti che pensa di manipolare il mondo, reduce da film pseudo-psicologici.Brutta storia.
Scusami tanto...Maaa chi ti sta piu' considerando?ò.ò Boh poi sono io il pazzo...sempre meglio dell'ombelico del mondo...
Ah stai di nuovo uscendo fuori dal tema server....non è che devi far messaggi per forza eh...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.