AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Voglio fare qualche domanda spero in una vostra risposta:

Il bonus switcher è bloccato?
No perchè vedere gente che dal 1° giorno ha equip perfetto, bonus perfetti mi fa venire i dubbi..

C'è gente moddata? Dopo qualche giorno dall'apertura del server c'era già un lvl 99 con tutto a +9 e dato che la % di exp ad atlantide 2 ovvero la zona exp finale è deprimente talmente è bassa mi chiedo come sia possibile dal momento che con libro capo, bracciale amore, 100 punti amore anello exp con mio marito non prendo + di 1% a mob...

Quanto è la % di up sui vestiti del 66 dato che ho fallito piu' di 20 bianche (grazie all'evento poi) e c'è gente che brilla a piu' non posso dapprima dell'evento?...

Guardate che i dubbi iniziano a venire un po' a tutti..!
Killion dopo 1 giorno e mezzo tipo max 2 giorni era 99...ma ha nerdato 51h di seguito non ha mai sloggato il pg...fai un pò te :D

C'è gente che nerda dalla mattina alla sera eppure il 99 non lo raggiunge chissà perchè..
I misteri di Atlantis lol...

Neanche se ti pigli due stanze di atla2 e smantelli lo raggiungi quel livello in 1 giorno non prendiamoci in giro!

kmq killion io lo konosco da altri server è un nerdone ha fatto il 99 in 103 ore di gioco io ne ho 68 e sn al 88 xò nn riesko a giocare come lui

C'è gente che nerda dalla mattina alla sera eppure il 99 non lo raggiunge chissà perchè..
I misteri di Atlantis lol...

Neanche se ti pigli due stanze di atla2 e smantelli lo raggiungi quel livello in 1 giorno non prendiamoci in giro!
Ti ha detto anche MeGusta che ha giocato 103 ore di fila...se poi non ce credi che te posso fa? prova a nerda come lui e po esse che il 99 lo fai :D

Se parlo così è perchè evidentemente ho nerdato anchio no?
E se ti dico che in atla2 con anello exp, bracciale amore, libro capo, bonus exp in tutti gli items possibili non piglio più di 1% a mob si fa presto a fare i conti eh..
Voi che prove state dandomi? Nessuna.

Gia l'idea di iniziare con l'esperto non rende bene.
Preferisco mille volte Calypso a questo ^^...
Non vi incavolate ma in quanto a gameplay Calypso è il migliore!

Voglio fare qualche domanda spero in una vostra risposta:

Il bonus switcher è bloccato?
No perchè vedere gente che dal 1° giorno ha equip perfetto, bonus perfetti mi fa venire i dubbi..

C'è gente moddata? Dopo qualche giorno dall'apertura del server c'era già un lvl 99 con tutto a +9 e dato che la % di exp ad atlantide 2 ovvero la zona exp finale è deprimente talmente è bassa mi chiedo come sia possibile dal momento che con libro capo, bracciale amore, 100 punti amore anello exp con mio marito non prendo + di 1% a mob...

Quanto è la % di up sui vestiti del 66 dato che ho fallito piu' di 20 bianche (grazie all'evento poi) e c'è gente che brilla a piu' non posso dapprima dell'evento?...

Guardate che i dubbi iniziano a venire un po' a tutti..!

Mi sono registrato proprio per risponderti .

Il bonus switcher è bloccato No non è bloccato , ma anche se si fanno equip perfetto puoi farlo anche tu in quanto i bonus sono maxati e il cazzettone di farti un bel equip è avere 2k hp

C'è gente moddata? Non credo proprio ò_ò trovamene 1 ...

Quanto è la % di up sui vestiti del 66 Io ho fatto di fila fino a +8 per ora senza mai fallire . ma è abbastanza tosta .

---------- Post added at 10:38 ---------- Previous post was at 10:37 ----------

Gia l'idea di iniziare con l'esperto non rende bene.
Preferisco mille volte Calypso a questo ^^...
Non vi incavolate ma in quanto a gameplay Calypso è il migliore!

Perchè sei quà a spammare allora? Tornatene là a tradurre quel che dicono .

siccome mettete in mezzo i server tedeschi vi dico che li posto io perchè li conosco da una vita e sono di madre lingua e potete fidarvi e come potete vedere gli utenti del forum non si lamentano mai perchè di me si devono fidare

:D

asd, non ci sono ancora moddati qui, ma vi dico solo che dopo 2 gg, Killion aveva tutto +9 (il che e impossibile perche le strategie si droppano solo dal drago... che lo killi solo all evento che hanno fatto ieri o l altro ieri, quindi sicuramente i gm danno armi e altri items) apparte questo staff di merd.a tranne mauriziom, pvp di merd.a e tanto altro XD

Ultima modifica:

(Anche se prima,voleva minacciare il mapper Di TitaniusWorld di Ddos,per farsi creare mappa).
Ah.non sapevate che il gf era staffer anche di titaniusWorld? io sapevo che i "GF" quando creano un server,si dedicano al 100% al proprio server,non vanno a fare staffer in altri server.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Con questo finisco di ricordare,che se uppate gli item troppo in fretta(Killion al 99 testimone), ve li rimanda a +6,in quanto non vuole farvi divertire,ma opprimervi a nerdare come maiali.

Questa è la verità,niente di più,niente di meno,non ho motivo di dire cavolate,però posso dirvi che il GF,molto spesso si fa dei "grandi giri" nei log dei vostri pg,per leggere nickname e password,ed eventualmente se è un po "buffa" o "imbarazzante" iniziare a prendervi per cul.o su skype.

BRAVO GF ELIAS==ROOTKIT!

Evita di dire caz*ate :)

asd, non ci sono ancora moddati qui, ma vi dico solo che dopo 2 gg, Killion aveva tutto +9 (il che e impossibile perche le strategie si droppano solo dal drago... che lo killi solo all evento che hanno fatto ieri o l altro ieri, quindi sicuramente i gm danno armi e altri items) apparte questo staff di merd.a tranne mauriziom, pvp di merd.a e tanto altro XD

Ecco scusate ho sbagliato termine, ho inteso moddature come il fatto di favoreggiare alcuni membri con dei regali (armi, strategie etc)!

Ultima modifica:
siccome mettete in mezzo i server tedeschi vi dico che li posto io perchè li conosco da una vita e sono di madre lingua e potete fidarvi e come potete vedere gli utenti del forum non si lamentano mai perchè di me si devono fidare

:D

Ti hanno cacciato da 2 server come [MOD],da Honor e Millenium,perchè hai un italiano da 3^ elementare.
Non sai parlare italiano e sei di madrelingua tedesca,ma famme il piacere.
Cmq ho lasciato definitivamente Atlantis,pvp squilibrato,in Atlantide impossibile expare,4 stanze di mobb il resto è completamente vuota.
A Killion e Atomix faccio 1,4k di nuvola e 1,2 di tranello,a tutti gli altri 4k di nuvola e 3,5/4k di tranello.Tutti e due ovviamente con shamy e ninja +4.Sconsiglio.
Poi troppi sotterfugi con alcuni player,questo è una cosa che odio.Sconsiglio

E se ti dico che in atla2 con anello exp, bracciale amore, libro capo, bonus exp in tutti gli items possibili non piglio più di 1% a mob si fa presto a fare i conti eh..
allora non sei capace a nerdare cara...semplice la cosa...killion è il RE dei nerdoni....cmq il drago rosso è stato spawnato anche un gg dopo l'apertuta e il gg dopo ( mi sembra) ecco xkè Killion ha già cose +9 :D

---------- Post added at 11:01 ---------- Previous post was at 10:59 ----------

allora non sei capace a nerdare cara...semplice la cosa...killion è il RE dei nerdoni....cmq il drago rosso è stato spawnato anche un gg dopo l'apertuta e il gg dopo ( mi sembra) ecco xkè Killion ha già cose +9 :D
Ti hanno cacciato da 2 server come [MOD],da Honor e Millenium,perchè hai un italiano da 3^ elementare.
Cmq ho lasciato definitivamente Atlantis,pvp squilibrato,in Atlantide impossibile expare,4 stanze di mobb il resto è completamente vuota,poi tropp
i sotterfugi con alcuni player.Sconsiglio!
Il pvp in molti dicono che è squlibrato...ti riferisci ai sura neri vero? e poi anche la cosa de atlantide...mica mettono + ch....scrivono in chiama di mettere mi piace su fb x avere il 2 ch...che amarezza

Le strategie si usano per uppare le epiche mica le armi normali o.o

Ultima modifica:
Se posso intromettermi presto ne uscirà uno con le palle al posto giusto devi solo aspettare. . . ò.ò

Una settimana fa avevamo già spawnato dei draghi quindi poteva benissimo averle uppate le armi...

Ultima modifica:
Cmq ho lasciato definitivamente Atlantis,pvp squilibrato,in Atlantide impossibile expare,4 stanze di mobb il resto è completamente vuota.
A Killion e Atomix faccio 1,4k di nuvola e 1,2 di tranello,a tutti gli altri 4k di nuvola e 3,5/4k di tranello.Tutti e due ovviamente con shamy e ninja +4.Sconsiglio.
Poi troppi sotterfugi con alcuni player,questo è una cosa che odio.Sconsiglio
Ultima cosa e me ne vado...

sono ancora nello staff di millenium e sono in altri 3 staff migliori non honor che avrà 20 persone ON =P

Bye Bye Fail Man

Mi scusi se ho errato volevo scrivere GLI AMMENNICOLI al posto giusto ma poi non avreste capito ergo ho messo palle e mi son dimenticato di togliere l'articolo GLI e mettere LE^^
72936_410601245624578_195896940428344_1522167_116973168_n.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.