AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
segnalato ciao bm
Una segnalazione in + non mi cambia...tanto....se non han bannato te per quello che mi hai detto ieri non bannano neppure me,solo perchè ho detto la verità. E se mi bannano tu vieni con me ^^.
Anche perchè l'ultima parola inserita è considerata come Troll ^^ <3

Han usato a parer mio una stringa in cui aggiungevano il numero di player on...Proprio l'ultima spiaggia dei nabbi...proprio come se uno aprisse un hamachi e inserisse quella stringa con +1000 player....Fail...:oddio:

Siccome nel db non c'è una bool per l'online tutti i siti di server di metin2 usano un sistema che prende in considerazione l'orario dell'ultimo login... ovviamente è un sistema assolutamente impreciso ma non mi sembra che facciate tutte queste storie sugli altri server...

Siccome nel db non c'è una bool per l'online tutti i siti di server di metin2 usano un sistema che prende in considerazione l'orario dell'ultimo login... ovviamente è un sistema assolutamente impreciso ma non mi sembra che facciate tutte queste storie sugli altri server...

Ma gli altri server dimostrano effettivamente 600 pg on O_O...

Ho provato il server e mi è piaciuto molto, uno dei dedicati migliroi che abbia mai provato indubbiamente, ma non è il mio genere perchè non mi piace faticare troppo per skill a P...

Questo server è pieno di bambini >.< Inoltre l'organizzazione dello staff lascia molto a desiderare... per non parlare dei bonus che sono settati malissimo !! Da scartare assolutamente come server !

asd, il pvp fa CAGARE... i sura sono imbattibili lol, e un old uguale all ita no??? allora xke non mettete le rugiade verdi??Oppure qualche sura vi ha "donato" qualcosa per non metterle...

Sinceramente questo è peggio dell'it , non hanno manco implementato corazze epiche scarpe epiche elmi lvl 60 e 80 . <_<

Sinceramente questo è peggio dell'it , non hanno manco implementato corazze epiche scarpe epiche elmi lvl 60 e 80 . <_<

e per questo è bello... anche se credo che qualcosina in + la metteranno di sicuro...

---------- Post added at 15:53 ---------- Previous post was at 15:52 ----------

asd, il pvp fa CAGARE... i sura sono imbattibili lol, e un old uguale all ita no??? allora xke non mettete le rugiade verdi??Oppure qualche sura vi ha "donato" qualcosa per non metterle...

ma per piacere... altro che imbattibili... fatti res magia e vedi che un sura ti toglie 3000 di pietra lol

---------- Post added at 15:56 ---------- Previous post was at 15:53 ----------

fattele le rugiade verdi... se ci riesci...
e mettendole si riparte da 0... tanto per fix le skill sura (per me sn troppo basse, 2000 di danno in - da pietra)
e mo tu ti lamenti

asd, guarda che ora sono 300 pg , perche tutti se ne vanno perche il gf e una merdaccia, perche il pvp e una merdaccia, perche non sanno implementare o risolvere niente, e poi caro mio ho full magia leo +9 full mezzi e piu di 1.2k di tranello non lo fai ai sura, e loro fanno 5k lisci di pietra con zanna +9 -.-, le rugiade verdi non ci sono.

Ultima modifica:
asd, guarda che ora sono 300 pg , perche tutti se ne vanno perche il gf e una merdaccia, perche il pvp e una merdaccia, perche non sanno implementare o risolvere niente, e poi caro mio ho full magia leo +9 full mezzi e piu di 1.2k di tranello non lo fai ai sura, e loro fanno 5k lisci di pietra con zanna +9 -.-, le rugiade verdi non ci sono.

300 pg ?? forse, ma 150 di questi ( più o meno ) sono lvl 1 da come ho visto io.

Allora detto che di questo server non me ne frega piu' un emerito BEL NULLA, dopo lo schifo che è venuto fuori oggi, come sempre, chi mi vuol credere mi creda, altrimenti rimanete con il prosciutto negli occhi e ve ne accorgerete a tempo debito di quanto sto per dirvi è veritiero.

Prima sono entrata per curiosità in villo1 regno blu per vedere un po' di negozi e mi sono imbattuta in una discussione con Replay e un altro di cui non ricordo il nickname i quali si sono sfidati a duello, quest ultimo si è lamentato ed ha accusato Replay di essere moddato o comunque che gli siano stati regalati degli items da parte dello staff e subito Replay si è difeso dicendo:
Qua i gm bannano chi accusano di questo...

Casualmente vado su skype e mi imbatto in un'altra discussione simile, di un altro player di cui non farò nomi che pur non essendo presente a quella stessa scena di cui ho preso visione precendentemente, ha riportato esattamente la stessa scusa che Replay ha utilizzato.

Riassumendo in parole povere, lo staff di questo server FA SCHIFO per non dire peggio dal momento che chi ha su skype viene tenuto come un bambino dalla sua balia e di conseguenza super protetto e riempito di doni come armi introvabili esclusivamente +9 come velenose, magie etc.etc.

Spero ve ne accorgerete anche voi un giorno, non mi sento in dovere di mettervi troppo allarmismo perchè non vi rubano soldi dalle vostre tasche con l'item shop però lo schifo rimane ugualmente di uno staff assolutamente incapace ed incompetente.

DETTO QUESTO LASCIO GIOCO. ADDIO !

raga voi nn dovete vedere solo i villi, ma anche altre mappe... non immaginate nemmeno quanta gente ci sta e per questo è difficile anche trovare un posto per expare...
i player ci sono... 600 no, ma 400 si, al 100%

Allora detto che di questo server non me ne frega piu' un emerito BEL NULLA, dopo lo schifo che è venuto fuori oggi, come sempre, chi mi vuol credere mi creda, altrimenti rimanete con il prosciutto negli occhi e ve ne accorgerete a tempo debito di quanto sto per dirvi è veritiero.

Prima sono entrata per curiosità in villo1 regno blu per vedere un po' di negozi e mi sono imbattuta in una discussione con Replay e un altro di cui non ricordo il nickname i quali si sono sfidati a duello, quest ultimo si è lamentato ed ha accusato Replay di essere moddato o comunque che gli siano stati regalati degli items da parte dello staff e subito Replay si è difeso dicendo:
Qua i gm bannano chi accusano di questo...

Casualmente vado su skype e mi imbatto in un'altra discussione simile, di un altro player di cui non farò nomi che pur non essendo presente a quella stessa scena di cui ho preso visione precendentemente, ha riportato esattamente la stessa scusa che Replay ha utilizzato.

Riassumendo in parole povere, lo staff di questo server FA SCHIFO per non dire peggio dal momento che chi ha su skype viene tenuto come un bambino dalla sua balia e di conseguenza super protetto e riempito di doni come armi introvabili esclusivamente +9 come velenose, magie etc.etc.

Spero ve ne accorgerete anche voi un giorno, non mi sento in dovere di mettervi troppo allarmismo perchè non vi rubano soldi dalle vostre tasche con l'item shop però lo schifo rimane ugualmente di uno staff assolutamente incapace ed incompetente.

DETTO QUESTO LASCIO GIOCO. ADDIO !

hai dimenticato che se non ci sei amico ti riportano gli item +6:|
[28/04/2012 02:32:16] Jonathan Killion: me aveva[28/04/2012 02:32:17] Jonathan Killion: detto
[28/04/2012 02:32:23] Jonathan Killion: che mi doveva fare il ventaglio..
[28/04/2012 02:32:26] Jonathan Killion: nnt ancora.(
[28/04/2012 02:32:57] RaiN-(even): te lo farà lunedì
[28/04/2012 02:32:59] RaiN-(even): dopo evento.
[28/04/2012 02:33:01] RaiN-(even): sicuramente
[28/04/2012 02:40:49] Jonathan Killion: -.-
[28/04/2012 02:40:50] Jonathan Killion: allora
[28/04/2012 02:40:52] Jonathan Killion: me lo fo solo
[28/04/2012 02:40:54] Jonathan Killion: cazz..xD
[28/04/2012 02:41:08] RaiN-(even): no
[28/04/2012 02:41:09] RaiN-(even): che te lo
[28/04/2012 02:41:10] RaiN-(even): ri abbassa
[28/04/2012 02:42:35] Jonathan Killion: ma dio...
[28/04/2012 02:42:40] Jonathan Killion: te rendi conto
[28/04/2012 02:42:44] Jonathan Killion: devo sta con arma + 6...

hai dimenticato che se non ci sei amico ti riportano gli item +6:|
[28/04/2012 02:32:16] Jonathan Killion: me aveva[28/04/2012 02:32:17] Jonathan Killion: detto
[28/04/2012 02:32:23] Jonathan Killion: che mi doveva fare il ventaglio..
[28/04/2012 02:32:26] Jonathan Killion: nnt ancora.(
[28/04/2012 02:32:57] RaiN-(even): te lo farà lunedì
[28/04/2012 02:32:59] RaiN-(even): dopo evento.
[28/04/2012 02:33:01] RaiN-(even): sicuramente
[28/04/2012 02:40:49] Jonathan Killion: -.-
[28/04/2012 02:40:50] Jonathan Killion: allora
[28/04/2012 02:40:52] Jonathan Killion: me lo fo solo
[28/04/2012 02:40:54] Jonathan Killion: cazz..xD
[28/04/2012 02:41:08] RaiN-(even): no
[28/04/2012 02:41:09] RaiN-(even): che te lo
[28/04/2012 02:41:10] RaiN-(even): ri abbassa
[28/04/2012 02:42:35] Jonathan Killion: ma dio...
[28/04/2012 02:42:40] Jonathan Killion: te rendi conto
[28/04/2012 02:42:44] Jonathan Killion: devo sta con arma + 6...

Sto ancora aspettando lo screen che mi avevi detto di elias quello che dice che mi dossa :D

Bel server l'unica pecca che x fare un arma epica si deve aspettare anni, visto che strategie si prendono solo agli eventi di domenica e su 1000 player on voglio sapere come si fa un arma epica <.< ,sperando che prendono provvedimenti e le mettono droppabili <.<

vero, hai ragione con 6 strategie sono uscite tipo 25 30 armi epiche lo staf e poco serio,il [GF] che nn risponde pvt e da item hai player bha,all'inizio era carino po si e perso x la strada...
P.S ritiro tutto quello che ho detto

Peggiora sempre di più sto server...

Il proverbio dice: Si raccoglie quello che si ha seminato.
D'altronde è partito in quarta,ma lo sappiamo tutti che se parti in quarta ti si spegne la macchina <.<
Io ho mollato per favoritismi,pvp sballati,exp impossibile dato che Atlantide ha la bellezza di 500 stanze,di cui 5 con i mobb.Nelle altre che volevan farci,una cucina e una cameretta per gli ospiti?.E poi il comportamente del GF,mancanza di rispetto totale nei confronti dei player.

l proverbio dice: Si raccoglie quello che si ha seminato.
D'altronde è partito in quarta,ma lo sappiamo tutti che se parti in quarta ti si spegne la macchina <.<
Io ho mollato per favoritismi,pvp sballati,exp impossibile dato che Atlantide ha la bellezza di 500 stanze,di cui 5 con i mobb.Nelle altre che volevan farci?Una cucina e una cameretta per gli ospiti.E poi il comportamente del GF,mancanza di rispetto totale nei confronti dei player.

Bravissimo ,sante parole ù.ù​

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.