AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il proverbio dice: Si raccoglie quello che si ha seminato.
D'altronde è partito in quarta,ma lo sappiamo tutti che se parti in quarta ti si spegne la macchina <.<
Io ho mollato per favoritismi,pvp sballati,exp impossibile dato che Atlantide ha la bellezza di 500 stanze,di cui 5 con i mobb.Nelle altre che volevan farci,una cucina e una cameretta per gli ospiti?.E poi il comportamente del GF,mancanza di rispetto totale nei confronti dei player.
Partito in quarta? il server ha avuto massimo 200 player on -.- diffidate dal sito è truccato ..... quando posteranno un /u ci crederò

vero, hai ragione con 6 strategie sono uscite tipo 25 30 armi epiche lo staf e poco serio,il [GF] che nn risponde pvt e da item hai player bha,all'inizio era carino po si e perso x la strada...
P.S ritiro tutto quello che ho detto

Non abbiamo dato nessun oggetto ai giocatori, non so da dove tu abbia preso queste informazioni...

Partito in quarta? il server ha avuto massimo 200 player on -.- diffidate dal sito è truccato ..... quando posteranno un /u ci crederò
dovunque giri è pieno di player che expano/droppano/e vendono....e comunque non penso sia truccato dato che stamattina c'erano 50 pg on di cui una 20ina facevano mercato e gli altri cazzeggiavano....

Volevo sapere se per caso verranno implementati gli elmi del 60 e le scarpe dell'80. Perche da mentale quando duello vs un corporale o un ninja prendo troppe spadate o pugnalate in effetti 33 blocco è poco.

E' un buon server, davvero molto molto bello, forse proprio perchè è uguale all'IT ;)

Mea culpa però ho abbandonato perchè lo trovavo monotono: all'87 dai metin 90, droppa SOLO libri e a volte anello exp, quando hai droppato l'anello vai in atla2, fai due tre palle ad anello e ricomincia.

Consiglio in quanto è davvero un server molto bello. Se implementassero le catacombe, il beran e sbuggassero la torre ritornerei ;)

E' un buon server, davvero molto molto bello, forse proprio perchè è uguale all'IT ;)

Mea culpa però ho abbandonato perchè lo trovavo monotono: all'87 dai metin 90, droppa SOLO libri e a volte anello exp, quando hai droppato l'anello vai in atla2, fai due tre palle ad anello e ricomincia.

Consiglio in quanto è davvero un server molto bello. Se implementassero le catacombe, il beran e sbuggassero la torre ritornerei ;)

Chiedi troppo, in questo staff la testa la ha solo uno. Di 5 persone eh!

non ne vedo la necessita di usare tale terimine
magari lo ha fatto non conspevole di cioò che gli avremo detto

Lei parla molto raffinato Signor Biscottino, il suo italiano è sublime, ma pur immaginando le sue alte doti linguistiche non vedo il motivo per la quale lei debba definire il termine "Boiate" come un termine rozzo e inadatto.

Ma vaaaaaaaaaaaaaffa va..
Non stiamo a scuola, è una community, "Boiate" non è mica una bestemmia.. vivi e lascia vivere..

on effettivamente 100 poi sono tutti doppi e tripli pg
cercate invano di diffamare il server. 100 player? si,solo nel covo2 ce ne sono 100. in piazza,esclusi i negozi ce ne saranno all'incirca 200,solo a jinho. totale in tutto il server si aggira sui 500. non sparate boiate,consiglio sempre di piu' il server,quel che fa il gf fuori dal server? chissenefrega,è un dosser? o meglio si definisce tale e vi ammacca i pc? meglio per il server,si sa difendere per lo meno ;).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.