AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non ho nulla contro di te e non mi importa di questo server,mi da fastidio l'atteggiamento di un "gf",cioè la persona CHIAVE del server che va a dire queste cose.

"Ai se eu te pego l'ip ai ai se eu te pego L'IP DDOSA DDOSSA "

non so,forse si crede dio?no,perchè essendo alto 1.70 dubito che arrivi anche solo al soffitto,se poi vuole arrivare in cielo,bhe,li possiamo sempre aiutarlo noi.

Bello io sto ancora aspettando lo screen, da ieri...
mi sta venendo qualche dubbio a riguardo :lol:

Rain, scusami ancora, però se lui fa le cretinate ( per non usare termini più forti), e tu li ,,rispondi,, , non ti dimostri più maturo di lui eh:Anzi, ti stai mettere allo stesso livello , senno ancora sotto , xche se lui lo fa xche e cosi , tu che ti rendi conto quanto sia sbagliato il suo atteggiamento, ti comporti nella stessa maniera con la scusa che ,,non puoi sopportare,, ..
Ragazzi, IGNORATE .Essere ignorato , indipendentemente di quello che fai e quanto ti dai da fare per metterti in vista , fa più male che mille offese.

1- mi meraviglio che una ragazza scriva cosi
2- io , come rain o gli altri non diamo il contentino ad elias di credersi dio perchè lui si crede cosi ma non lo è
3- io spero solo che mauriziom si renda conto delle boiata che stia facendo rimanendo qua come ga ma sono cazzi suoi per me è gia caduto in basso :\

GmeC5g6geq5ucLeVHFcF.jpg

Contenti rompi balle? Non sono 600 PG? no? Un 20 pg si si vero?
Ammazzateviii
Yoooooouuu gooot meee thinking off youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

GmeC5g6geq5ucLeVHFcF.jpg

Ammazzateviii
Padre della prosa italiana
1- non vedo 600 pg anche se della storia del counter falso me ne frega poco 500 400 o 300 pg che abbia sto server ne merita 0 e merita attacchi continui per gli atteggiamenti del gf dopo tutti gli insulti che mi ha mandato senza motivi <.<
2- il senso del secondo pezzo di frase?:\

Sono anche pochi quelli in screen ;) Se non mi rompo i *******i ne faccio io una dopo ;)
Cosi vediamo se sono 20 o 600 ;)

Ultima modifica:
Non credo ci voglia tanto a postare uno screen della piazza di jinno.. eppure non lo fanno..
Ti ho scrennato solo le piazze di tutti i villi compresi quelli desolati dove non si trova nessuno. Non ho potuto scrennare le altre mappe per motivi di tempo ma fidati che trovi più pg ad expare che nei villiaggi.. Però vediamo se ci sono 100 player come dite voi...

Magazzino villo1 Jinno

Piazza villo1 Jinno

Piazza villo1 Chunjio

Piazza villo1 Shinsoo

Piazza villo2 Jinno

Piazza villo2 chunjio

Piazza villo2 shinsoo

Ecco con questo vorrei RIPRECISARE che quasi la metà della gente sta expando nelle mappe : Atlantide - Covo 2 - Bosco Rosso
Per non parlare della gente che sta cercando di droppare dai metin : Villo2 - Valle - Deserto - Carta - Bosco Fantasma - Bosco Rosso E non dimenticandosi il Famigerato Mone Sohan!

Scusatemi il modo rozzo in cui vi ho presentato le immagini

Ti ho scrennato solo le piazze di tutti i villi compresi quelli desolati dove non si trova nessuno. Non ho potuto scrennare le altre mappe per motivi di tempo ma fidati che trovi più pg ad expare che nei villiaggi.. Però vediamo se ci sono 100 player come dite voi...

Imageshack - 0502164805.jpg : Magazziniere

Imageshack - 0502164817.jpg : Piazza villo1 jinno

Imageshack - 0502164854.jpg : Piazza villo1 Chunjio

Imageshack - 0502164928.jpg : Piazza villo1 Shinsoo

Imageshack - 0502165019.jpg : Piazza villo2 Jinno

Imageshack - 0502165043.jpg : Piazza villo2 Chunjio

Imageshack - 0502165204.jpg : Piazza villo2 Shinsoo

Ecco con questo vorrei RIPRECISARE che quasi la metà della gente sta expando nelle mappe : Atlantide - Covo 2 - Bosco Rosso
Per non parlare della gente che sta cercando di droppare dai metin : Villo2 - Valle - Deserto - Carta - Bosco Fantasma - Bosco Rosso

Scusatemi il modo rozzo in cui vi ho presentato le immagini
villo2-valle-deserto-carta-bosco rosso-bosco fantasma , hai dimenticato monte che anche li a malapena si trova un metin da quanta gente c'è xD (ed è il posto che in assoluto ne presenta di più)

GmeC5g6geq5ucLeVHFcF.jpg

Ammazzateviii

sono circa 90,se ti metti a contare punto per punto come ho fatto io.

di questi 90 60 sono mercatini.--->30 sono quelli attivi.

dei 30 attivi,il 50% sono secondi pg per girare bonus.
fai questo conto,sono circa 100 player "attivi" e 300 di mercatini/secondi pg.
---------------

2)° IL GF è DA 1 SETTIMANA CHE DEVE SISTEMARE SKILL O ERRO?
gli spiegai pure come fare,ma essendo 1 capra che non è mai andato a scuola,appena si trova di fronte un semplicistico calcolo matematico,si perde d'animo.

3)° la mappa dungeon per le vostre strategie? troppo difficile da fare in 3ds max per il gf,è tanto se riesce a usare ae per fare il rendering di onde audio.

4)° ogni giorno prego maurizio di aprirsi 1 server per conto suo,a costo di pagarglielo io,spero che presto capisca la boiata che sta facendo.

sono circa 90,se ti metti a contare punto per punto come ho fatto io.

di questi 90 60 sono mercatini.--->30 sono quelli attivi.

dei 30 attivi,il 50% sono secondi pg per girare bonus.
fai questo conto,sono circa 100 player "attivi" e 300 di mercatini/secondi pg.
---------------

2)° IL GF è DA 1 SETTIMANA CHE DEVE SISTEMARE SKILL O ERRO?
gli spiegai pure come fare,ma essendo 1 capra che non è mai andato a scuola,appena si trova di fronte un semplicistico calcolo matematico,si perde d'animo.

3)° la mappa dungeon per le vostre strategie? troppo difficile da fare in 3ds max per il gf,è tanto se riesce a usare ae per fare il rendering di onde audio.

4)° ogni giorno prego maurizio di aprirsi 1 server per conto suo,a costo di pagarglielo io,spero che presto capisca la boiata che sta facendo.

Q8, pensa che so tutti mercatini o dropper, quelli attivi saranno 50, 60.... se ne so andati tutti come ho fatto io!

Sinceramente dallo screen ho visto che il commercio si basa su 1 cosa sola , i libri!
Quando tutti avranno le skill a g voglio vedere come sarà la piazza ^^

Non logga più...proprio quando si parlava di uno che aveva venduto equip <.<....che li abbiano attaccati? buh

Comunque il server non annoia per niente è la voglia di migliorarvi che vi mette paura secondo me....

perchè tutti quelli che si sono lamentati di sta cosa non venitemi a dire che eravate perfetti.

Ultima modifica:
Non logga più...proprio quando si parlava di uno che aveva venduto equip <.<....che li abbiano attaccati? buh

Comunque il server non annoia per niente è la voglia di migliorarvi che vi mette paura secondo me....

perchè tutti quelli che si sono lamentati di sta cosa non venitemi a dire che eravate perfetti.

Gia le cose erano andate troppo lontano,ecco perche il GF doveva risolvere proprio adesso,piu di tanto non mi permetto di parlare,tengo per me le cose xd.

P.s Hai detto che tutti quelli che si lamentavano non erano perffetti.Tutti?Anche io mi sono lamentata perche lo so molto bene come si uppa una arma e la corazza giustamente.Forse quando provi anche te vedrai di cosa parlo!E nemeno non o usato manco un metallo,perche per dropparlo ci serve culo e giorni....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.