Da per tutto trovi questa gente 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Dimmi dove non li trovi...allora troppi imbroglioni lo sospettavo guarda.
C'è mezzo server con la chat bloccata a quanto ho sentito.. Lol o_o

si ho anche io chat bloccata senza un motivo e per di più non so come ma sta teleportando (o come si scrive) in piazza regno bluC'è mezzo server con la chat bloccata a quanto ho sentito.. Lol o_o
non credo proprio che lo staff faccia queste cose -.-server penoso i gm si divertono a bloccare la chat a mezzo server e a teletrasportare tutti al primo villo ma smettetela co ste cazzate perfavore
server penoso i gm si divertono a bloccare la chat a mezzo server e a teletrasportare tutti al primo villo ma smettetela co ste cazzate perfavore
server penoso i gm si divertono a bloccare la chat a mezzo server e a teletrasportare tutti al primo villo ma smettetela co ste cazzate perfavore
si infatti ne vedo uno ogni tanto che corre in giro ma quando gli chiedo delle cose in pm non rispondeE' un bug dei file server se ricordate pure OriginsWorld2 ce l'aveva :l Comunque secondo me dovete rifare lo staff secondo i gm perchè non li vedo mai on
Come se esistesse un comando per i tra di massa... se vuoi gettare fango su qualcosa almeno fai che sia sensato...
non è il gm che cazz state dicendo....questi sono attacchi hacker...AH ATTACCO HACKER BELLO SE UNO AVEVA HACKERATO IL SERVER DI SICURO NON AVREBBE BLOCCATO CHAT ALLA GENTE MA L'AVREBBE BUTTATO GIU E POI I GM DOVE SONO????
non so nulla di queste cose ma non penso sia un attacco hacker, ma un problema dei file del servernon è il gm che cazz state dicendo....questi sono attacchi hacker...