AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cercate invano di diffamare il server. 100 player? si,solo nel covo2 ce ne sono 100. in piazza,esclusi i negozi ce ne saranno all'incirca 200,solo a jinho. totale in tutto il server si aggira sui 500. non sparate boiate,consiglio sempre di piu' il server,quel che fa il gf fuori dal server? chissenefrega,è un dosser? o meglio si definisce tale e vi ammacca i pc? meglio per il server,si sa difendere per lo meno ;).
infatti k bambini invidiosi w atlantis gf x favore metti le implementazioni :)

600 player? ma cosa fumate? se avete veramente 600 player abbiate il coraggio di postare un /u delle parole non me ne faccio niente... su elias perchè non posti un /u? :oddio:

600 player? ma cosa fumate? se avete veramente 600 player abbiate il coraggio di postare un /u delle parole non me ne faccio niente... su elias perchè non posti un /u? :oddio:

Si purtroppo è vero... Un ammasso di nabbi è riuscito ad attrare un gruppo di persone che chiama un altro gruppo di persone eccetera....
Molti dei player sono attirati dal FreeShop che Elias ha rubato a Memory Aka Heaven

[TABLE="class: top, width: 210"]
[TR="class: tooltip ranking_rank"]
[TD="class: rank, align: center"]1[/TD]
[TD]Killion[/TD]
[TD="width: 54"]99[/TD]
[/TR]
[TD="class: rank, align: center"]2[/TD]
[TD="width: 125"]Atomix[/TD]
[TD="width: 54"]99[/TD]
[/TR]
[TD="class: rank, align: center"]3[/TD]
[TD="width: 125"]NinjaPvP[/TD]
[TD="width: 54"]97[/TD]
[/TR]
[TD="class: rank, align: center"]4[/TD]
[TD="width: 125"]Victoria[/TD]
[/TR]
[TD="class: rank, align: center"]5[/TD]
[TD="width: 125"]Dragon[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

il sito segna 650 player on giornalieri,ma la classifica è sempre con le solite 5 persone,non vi sorge qualche dubbio?

Scusatemi se mi permetto di parlare (di nuovo) ma non posso non osservare che sia tu SirVivi , che tu Rain , non fate altro che postare in questo threat , pure se non vi piace il server e odiate Elias .E stato banato e lo sara ancora ( molto probabilmente per multi account ) quindi BASTA, lasciate stare questo server, finite di commentare sempre , di stuzzicare, altrimenti rischiate di andare ,, dalla parte del torto,,.
Giocate su altri server, rilassatevi, e lasciare giocare pure altri in santa pace .Mi dispiace dirlo , dai ,,simpatici,, come eravate prima, adesso (chiedo nuovamente scusa) vi trovo quasi penosi.
Basta dai, lasciate il post per le cose del server, come sarebbe giusto che sia.

Scusatemi se mi permetto di parlare (di nuovo) ma non posso non osservare che sia tu SirVivi , che tu Rain , non fate altro che postare in questo threat , pure se non vi piace il server e odiate Elias .E stato banato e lo sara ancora ( molto probabilmente per multi account ) quindi BASTA, lasciate stare questo server, finite di commentare sempre , di stuzzicare, altrimenti rischiate di andare ,, dalla parte del torto,,.
Giocate su altri server, rilassatevi, e lasciare giocare pure altri in santa pace .Mi dispiace dirlo , dai ,,simpatici,, come eravate prima, adesso (chiedo nuovamente scusa) vi trovo quasi penosi.
Basta dai, lasciate il post per le cose del server, come sarebbe giusto che sia.
a me non va semplicemente giù che si prendano i player per i "fondelli" dicendo che ci siano 600 - 700 - 800 player on...

Ma se non gioki che te ne importa scusa??Poi, quanti player pensi che hanno account inforge per sapere che scrivete voi qui??Da come vedo , siete solo voi 2 a ,,dannarvi,, per questo:) Io sono entrata ieri mi sa, a jinno (o 2 giorni fa) e ho visto si , tanti player on, ma la maggior parte erano di lvl 1-5 :) Lasciateli .Ki se ne importa di quanti siano veramente on ??

Ma se non gioki che te ne importa scusa??Poi, quanti player pensi che hanno account inforge per sapere che scrivete voi qui??Da come vedo , siete solo voi 2 a ,,dannarvi,, per questo:) Io sono entrata ieri mi sa, a jinno (o 2 giorni fa) e ho visto si , tanti player on, ma la maggior parte erano di lvl 1-5 :) Lasciateli .Ki se ne importa di quanti siano veramente on ??
non ho nulla contro di te e non mi importa di questo server,mi da fastidio l'atteggiamento di un "gf",cioè la persona CHIAVE del server che va a dire queste cose.

"Ai se eu te pego l'ip ai ai se eu te pego L'IP DDOSA DDOSSA "

non so,forse si crede dio?no,perchè essendo alto 1.70 dubito che arrivi anche solo al soffitto,se poi vuole arrivare in cielo,bhe,li possiamo sempre aiutarlo noi.

Rain, scusami ancora, però se lui fa le cretinate ( per non usare termini più forti), e tu li ,,rispondi,, , non ti dimostri più maturo di lui eh:Anzi, ti stai mettere allo stesso livello , senno ancora sotto , xche se lui lo fa xche e cosi , tu che ti rendi conto quanto sia sbagliato il suo atteggiamento, ti comporti nella stessa maniera con la scusa che ,,non puoi sopportare,, ..
Ragazzi, IGNORATE .Essere ignorato , indipendentemente di quello che fai e quanto ti dai da fare per metterti in vista , fa più male che mille offese.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.