AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sempre ripristini io avevo fatto anche acciaonero +9 etc bha!troppi ripristina e problemi

è il secondo ripristino mi pare...L'unico problema serio è stato il freeshop off ieri.
Io pure avevo fatto acciaio +9,avevo fatto dall'86 al 93,velenosa +8 48 medi.
Non sto piangendo,in fondo è un gioco e come tale se vi divertite a giocare Per far passare il vostro tempo! pian piano si rifà tutto..

E una volta fanno un backup e torno all'80 (Ed ero all'84), ed ora fanno un backup e torno dal 89 all'88, e ora mi son rotto i *******i, levo le tende da sto server della min*****.

Mandato a farsi benedire anche un paio di Stivali in pelle 15 spada 15 spadone 15 pugnale 10 critici 2000 hp <_<

@red mi dispiace contraddirti ma un server con questa utenza non dovrebbe avere questi inconvenienti, il problema è lo staff , non è abbastanza esigente da sapersi incaricare di una carica tale. ;)

@red mi dispiace contraddirti ma un server con questa utenza non dovrebbe avere questi inconvenienti, il problema è lo staff , non è abbastanza esigente da sapersi incaricare di una carica tale. ;)

Se c'era un bug nei fileserver c'entra poco lo staff..Ragazzi ma siate razionali santo cielo..

Se c'era un bug nei fileserver c'entra poco lo staff..Ragazzi ma siate razionali santo cielo..

Forse tu non capisci me ed io non capisco te, lo staff ha compromesso il server , il riavvio se doveva essere fatto ma i player dovevano essere avvisati . I riavvii a mia insaputa si fanno avvisando la gente e non di colpo. C'erano circa 600 player on , e circa il 90% di quest'ultimi ha perso l'equip, ora lo staff non vuole dare l'equip (come giusto che sia) e ridà solamente gli account deletati, ma... il backup pazzo perchè è stato fatto di circa 6 ore prima e non di massimo 1 ora?... Lo STAFF quando apre un dedicato deve essere consapevole di tutti i problemi che può riscontrare , aprire un server non significa essere GM. Significa avere cura e ingegno in modo che il server possa soddisfare l'utenza . Con questo chiudo , non ho voglia di continuare , vedremo adesso che si farà ;)

Forse tu non capisci me ed io non capisco te, lo staff ha compromesso il server , il riavvio se doveva essere fatto ma i player dovevano essere avvisati . I riavvii a mia insaputa si fanno avvisando la gente e non di colpo. C'erano circa 600 player on , e circa il 90% di quest'ultimi ha perso l'equip, ora lo staff non vuole dare l'equip (come giusto che sia) e ridà solamente gli account deletati, ma... il backup pazzo perchè è stato fatto di circa 6 ore prima e non di massimo 1 ora?... Lo STAFF quando apre un dedicato deve essere consapevole di tutti i problemi che può riscontrare , aprire un server non significa essere GM. Significa avere cura e ingegno in modo che il server possa soddisfare l'utenza . Con questo chiudo , non ho voglia di continuare , vedremo adesso che si farà ;)

Bhè si vede che tu non giochi effettivamente al server,sennò sarpesti che il backup è stato fatto di 6 ore prima perchè i BAMBINI,essendo che il freeshop era off avendo messo i gira bonus dall'aituante evento,hanno switchato tutte cose...
In più hanno avuto dei problemi ai fileserver ,la quinta volta che lo ripeto,e quindi son stati OBBLIGATI a fare backup.
Ti ricordo che il server non possiede un item shop,se non un minimo guadagno dai voti...
Tutto a spese del GF,spiegami...Cosa ci conclude a fare backup e str*nzate varie a caso?Nessuno.
Aprite il cervello e capite..
Almeno il 90% di noi ha rigiocato in server che hanno fatto un reset integrale..
TUTTI abbiamo perso qualcosa non piangete..Il server tutto criticato ma siamo di nuovo 550 on..
PS: SERVER ON
TRA 10MN EVENTO RATE PER CERCARE DI RIMEDIARE.

Bhè si vede che tu non giochi effettivamente al server,sennò sarpesti che il backup è stato fatto di 6 ore prima perchè i BAMBINI,essendo che il freeshop era off avendo messo i gira bonus dall'aituante evento,hanno switchato tutte cose...
In più hanno avuto dei problemi ai fileserver ,la quinta volta che lo ripeto,e quindi son stati OBBLIGATI a fare backup.
Ti ricordo che il server non possiede un item shop,se non un minimo guadagno dai voti...
Tutto a spese del GF,spiegami...Cosa ci conclude a fare backup e str*nzate varie a caso?Nessuno.
Aprite il cervello e capite..
Almeno il 90% di noi ha rigiocato in server che hanno fatto un reset integrale..
TUTTI abbiamo perso qualcosa non piangete..Il server tutto criticato ma siamo di nuovo 550 on..

550 player on tra cui 540 persone che si lamentano per gli item e il restante troppo nerd da rifarsele subito... Si, tutti dicono che le cose devono essere sudate per essere powa, ok si avete ragione , ma una volta che c'è le siamo sudate e le perdiamo? dobbiamo risudare per rifarcele ? a sto punto non ci sono giustificazioni. Qui nessuno piange , almeno parlo per me , quando parlo apro il cervello e non c'è bisogno che sii tu a dirmelo, quindi puoi anche farne a meno.
Poi una altra cosa hai mai usato adf.ly? sai ogni quando guadagna per un /tot/ di voti? non penso , non puoi dire (Tutto a spese del GF) , perchè qui il gf paga poco e nulla , siamo noi 650 player che paghiamo il server fidati. Siamo stati solamente :sex: tutto qua.

Ba ho capito che sono successe ste cose in tutti i server...però dopo 1 volta che succedevano gli altri server finchè non risolvevano non riaprivano..oppure avvisavano"potreste perdere item" ^^

550 player on tra cui 540 persone che si lamentano per gli item e il restante troppo nerd da rifarsele subito... Si, tutti dicono che le cose devono essere sudate per essere powa, ok si avete ragione , ma una volta che c'è le siamo sudate e le perdiamo? dobbiamo risudare per rifarcele ? a sto punto non ci sono giustificazioni. Qui nessuno piange , almeno parlo per me , quando parlo apro il cervello e non c'è bisogno che sii tu a dirmelo, quindi puoi anche farne a meno.
Poi una altra cosa hai mai usato adf.ly? sai ogni quando guadagna per un /tot/ di voti? non penso , non puoi dire (Tutto a spese del GF) , perchè qui il gf paga poco e nulla , siamo noi 650 player che paghiamo il server fidati. Siamo stati solamente :sex: tutto qua.

Sinceramente è inutile parlare con voi,tanto c'è sempre gente pronta a rigirare le cose...
Fatto sta che il server è on...Tutti on di nuovo,hanno smesso di lamentarsi e ora mettono le rate :S
Fate come volete chi non vuole giocare non gioca..
Noi intanto ci divertiamo.
Addio

Ps:SaporeDiFragola
Ora stanno riavviando per sistemare un pò tutto e cominciare l'evento e hanno avvertito infatti di sloggare (ho appena sloggato).
è stata una cosa improvvisa e poi è stato il backup,ripeto,a far perdere item,non un riavvio.

Circa 1€ ogni mille visualizzazioni: considerando le 540 persone che dici e che i click dallo stesso ip non valgono possiamo dire circa 50 centesimi al giorno... come vedi il gf non si arricchisce di sicuro...

3 backup sconsiglio server ormai non mi piace + riavvi alla pazzo di cane neache avvisarci backup quando vogliono implementazione 0 eventi 0 niente di che su sto server

Sinceramente è inutile parlare con voi,tanto c'è sempre gente pronta a rigirare le cose...
Fatto sta che il server è on...Tutti on di nuovo,hanno smesso di lamentarsi e ora mettono le rate :S
Fate come volete chi non vuole giocare non gioca..
Noi intanto ci divertiamo.
Addio

Ps:SaporeDiFragola
Ora stanno riavviando per sistemare un pò tutto e cominciare l'evento e hanno avvertito infatti di sloggare (ho appena sloggato).
è stata una cosa improvvisa e poi è stato il backup,ripeto,a far perdere item,non un riavvio.

Io non sto a rigirare niente sto solo esprimendo il mio pensiero , se mi è negato anche questo... :| Che si risolve con l'evento rate? O.o LOL vabbè in bocca a lupo a te

e in culo alla balena al server :etuno:

io personalmente a sto punto farei un bel reset e poi rimandarlo on con tutto quanto fixato, un nuovo start in poche parole u.u

Ultima modifica:
3 backup sconsiglio server ormai non mi piace + riavvi alla pazzo di cane neache avvisarci backup quando vogliono implementazione 0 eventi 0 niente di che su sto server

Madonna mia hanno avvisato per il riavvio
Il backup è il primo,se non contiamo uno banalissimo.
Se leggi ho detto che ho sloggato per riavvio.
Se volete che vi chiamino a casa per dire slogga che stiamo riavviando mi sà che dovete cambiare un pò le vostre priorità.

Veirus proponilo in gioco e vedi come vieni scannato vivo

Pessimo server:
1) I GM ti ignorano volutamente.
2) 5 riavvii al giorno in media.
3) Gente moddata (quando dicono che non è vero invece posso assicurarvi che è il contrario).
3) in 2 di quei 5 riavvii perdete sicuramente item che non riavrete indietro.

ps. Attenti ad usare dati che avete su altri server; pena:
perdete l'account sull'altro server, svuotato da uno dei gm in persona.

Pessimo server:
1) I GM ti ignorano volutamente.
2) 5 riavvii al giorno in media.
3) Gente moddata (quando dicono che non è vero invece posso assicurarvi che è il contrario).
3) in 2 di quei 5 riavvii perdete sicuramente item che non riavrete indietro.

ps. Attenti ad usare dati che avete su altri server; pena:
perdete l'account sull'altro server, svuotato da uno dei gm in persona.

3)Allora visto che puoi assicurarcelo postaci degli screen..Io son il primo a non sopportare il modding..Fammi vedere e lascio server.
2)I riavvii sono normali,Soprattutto per un server aperto da 1 settimana e mezza e che è in continua evoluzione(1)Stanno implementando un paio di cose,mica dormono se non rispondono.)
3.1)Non ho mai perso un item in un riavvio tranne,purtroppo,questo backup..
Smettetela per favore
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare..Andassimo tutti a dire questo modda,quello riavvia,quello non risponde,quello crasha senza prove a quest'ora Michele Misseri sarebbe fuori a giocare con LuTrattore (LOL)

Salve a tutti, vorrei dirvi e spiegarvi il tutto. Quest'oggi sono andato a dormire alle 8:50 causa, dovevo controllare 3 GB di log come sapete. Stamani, hanno iniziato dei dementi a divertirsi teleportando, bloccando chat a tutto il villo (Non ero io ma un tool), quest'ultimo è stato fixxato ma ho dovuto fare un backup alle 8:50 perchè la maggior parte dei player aveva perso item, e usato l'aiutante eventi. Per tanto, si c'è stato un backup ma bisogna contare che se non avessi backuppato alle 9:00 c'era gente che aveva switchato bonus con l'aiutante eventi, gente che ha perso item, 1000 player da sbloccare la chat, account deletati ecc. Quindi si è persa qualche ora di stamani appunto, ma il tutto era necessario per vedere un atlantisworld2 non rovinato. Inoltre vorrei scusarmi del disagio anche se non creato da me, ma io ce la sto mettendo tutta, e non voglio chiudere AtlantisWorld2 vi auguro un buon game :)
ps : Non ci saranno più disagi del genere.

Ultima modifica:
vuoto.jpg

Come detto da big sura,il server è pieno e la voglia di giocare c'è..
Questo è solo il villo blu...
(guardate la mini mappa)

Dovete considerare che la gente un pò è scocciata dell'accaduto e sta sbollendo la rabbia,altri sono già ad expare,ma il villo è sempre pieno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.