AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Contato skype di sto tizio vincenzoxx_93, accettami.
Per farmi dossare? Ah ah.
Ho già detto la mia:
Staff incompetente. E' l'unico problema del server.
Ovviamente aggiunto al problema degli item moddati.
Prova? La hai sul forum, eppure non riesci ad accettare l'evidenza:
AtlantisWorld2 - Best OldStyle Server
Notate il 4% esoterici nella spada e guardate la tabella bonus:
http://img801.imageshack.us/img801/3685/tabellabonusdaldb.jpg
Probabilmente il 4% doveva essere INT dato che 4 è l'ID del bonus intelligenza.
Purtroppo uno dei tanti che avevano la password ha fatto cilecca.
Con questo chiudo. Questa volta davvero.

Ho già detto la mia:
Ovviamente aggiunto al problema del server pieno di item moddati.

Ma per favore prima fate voi le cose e poi vi rendete ridicoli dicendo che moddano ma andate via e rubate le passw dallo staff che cerca di aiutarvi da un'altra parte.Bambini!

Ultima modifica:
Ho già detto la mia:
Ovviamente aggiunto al problema degli item moddati.

Tutti quegli oggetti sono già stati cancellati... mi assumo la responsabilità per quella distrazione ma... a costo di sembrare immaturo, devo chiederti cosa ti spinge a fare questo... cioè lo so che avere P********i come cognome è difficile, ti prenderanno in giro frequentemente... ma non sfogarti sui server di metin, in fondo è un gioco...

Ultima modifica:
Ragione:
Io a RootKit spiegavo l'accaduto dell'account rubato.
Lui a me: Non ti preoccupare, massimo 15 minuti e risolviamo.
Risultato: 2 giorni passati e non rispondeva nemmeno più.

Riguardo al cognome, ahahah mi fai ridere non sai dove andare a parare.
Secondo te sono così immaturo da preoccuparmi per il cognome? :D
Perché ovviamente c'è da preoccuparsi secondo te O.o
Dì la verità: qualche bullo alle scuole ti ha preso di mira? :D

io non so cosa sia successo ,xro' constato solo una cosa: troppe parolacce, troppe lamentele, troppe distrazioni, troppi backup troppi , insomma c'e' un po' troppo di tutto, ed io alla fine volevo solo provarlo, dico volevo. by by

Ultima modifica:
Ragione:
Io ha RootKit spiegavo l'accaduto dell'account rubato.
Lui a me: Non ti preoccupare, massimo 15 minuti e risolviamo.
Risultato: 2 giorni passati e non rispondeva nemmeno più.
Riguardo al cognome, ahahah mi fai ridere non sai dove andare a parare.
Secondo te sono così immaturo da preoccuparmi per il cognome? :D
Perché ovviamente c'è da preoccuparsi secondo te O.o
Dì la verità: qualche bullo alle scuole ti ha preso di mira? :D

ha?? :oddio:
p.s. E fù così che a Mauriziom girarono i cosiddetti @@ <.<

Ultima modifica:
p.s. E fu cosi che a Mauriziom girarono i cosiddetti @@ <.<

Un misero errore di digitazione può capitare...
Diffondere la pass del db? Questo non lo farei capitare.

Mi dispiace solo che i miei messaggi verranno sepolti dal resto.
Questo è l'ultimo messaggio (davvero davvero :D).
Di nuovo, saluti.

p.s. E fù così che a Mauriziom girarono i cosiddetti @@ <.<

552990_289599897792282_100270653391875_656467_1093028680_n.jpg

Comunque riguardo gli item moddati, ecco a voi 90 Vortici \ Sibili \ Tagli (Peccato che gli aura li ho già venduti):
http://img338.imageshack.us/img338/8224/sibilo.png
http://img641.imageshack.us/img641/296/tagli.png
http://img832.imageshack.us/img832/2966/vortice.png

Se qualcuno dice che è possibile droppare una quantità come questa di libri war corpo, allora lo dice solo per difendere server :D
Anche nerdando, 90 libri per ogni skill non riuscirete mai a raggiungerli.
Li ho messi nel mio inventario personalmente dal db grazie all'incompetenza dei gm:
http://img526.imageshack.us/img526/9712/skypex.png
ps. Bellissima password.

Ho anche altre cose ma per ora mi limito a mostrare queste.

UPP :D
Boccaccio sei un fallito. In ogni server che vai fai casini

e tu lo chiami 'minimo errore' :|?? Comunque era una scusa per mettere il 'p.s.' più che altro xD, e poi diciamo ero 'incattivito' perchè non mi è piaciuto per niente quello che ha fatto: cioè il gf e il ga ti aggiungono a una loro conversazione per darti supporto e tu cosa fai? Vai a fargli questo genere di casini? ingratitudine pura unita a mancanza di rispetto :nono:
p.s. fra l'altro quell'immagine che hai messo è assai vecchia D:

Cioè io mi chiedo uno apre un server per far giocare tanti nerd e poi c'è gente che per alcuni errori che possono commettere TUTTI insultano, tentano di infangare il server ecc...
Ma andate a farvi una vita, andate a Puttane, sparatevi, fate quello che vi pare ma non rompete le palle.

P.s. Vincenzoxx tu sei la tipica persona che si approfitta di tutto rovinando il lavoro degli altri (come oramai succede ovunque italia)

Ultima modifica:
ma vai a zappare dj fallito di merd*

Ascolta, hai rotto i *******i a me e non solo, inoltre è da ieri che continui a postare merdate, la potresti gentilmente smettere di scartavetrare la min*****?.
Tanto si vede che rosichi del server, se devi commentare COMMENTA DEL SERVER NON DI ALTRO.
Puoi benissimo chiudere il thread e andare a giocare / commentare altrove.

PS:
Sei un bimbo depresso, represso, invidioso.

Mi domando perchè siate ancora qua a perdere tempo ad incrementare la popolarità di un server che non meriterebbe il 1°post in lista server privati Metin dato che ce ne sono tanti altri molto piu' belli e con staff competente che vengono oscurati per via di questo.

Comunque sono contenta vedere che le persone stanno incominciando ad aprire gli occhi, io ho mollato da un pezzo, fatelo anche voi è un consiglio,
lasciamo la visibilità a server che meritano e non a uno simile dove si fanno backup, reset e vince sempre chi ha la lingua piu' lunga..(A buon intenditor....)

Buona giornata! ;)

Mi domando perchè siate ancora qua a perdere tempo ad incrementare la popolarità di un server che non meriterebbe il 1°post in lista server privati Metin dato che ce ne sono tanti altri molto piu' belli e con staff competente che vengono oscurati per via di questo.

Comunque sono contenta vedere che le persone stanno incominciando ad aprire gli occhi, io ho mollato da un pezzo, fatelo anche voi è un consiglio,
lasciamo la visibilità a server che meritano e non a uno simile dove si fanno backup, reset e vince sempre chi ha la lingua piu' lunga..(A buon intenditor....)

Buona giornata! ;)

Fermorestando che sei più fake di Gesù cristo, Marika chiudi e vai altrove a commentare. Siete 2-3 rompi *******i che si chiamano su skype e si mettono a rompere le palle altrui. GTFO.

ps : Ieri 630 on, guarda mi va solo bene che la gente rompi *******i se ne vada ed entra chi si merita il server perfetto ;)

Imparate a rosicare di meno e basta^^ comunque ognuno ha quel che si merita quindi sono felice che un server simile abbia dentro solo ed esclusivamente dei soggetti inutili come te, detto questo byebye perchè non starò di certo qui a portar su un thread simile :bye:

Imparate a rosicare di meno e basta^^ comunque ognuno ha quel che si merita quindi sono felice che un server simile abbia dentro solo ed esclusivamente dei soggetti inutili come te, detto questo byebye perchè non starò di certo qui a portar su un thread simile :bye:

Infatti vattene da sto thread e vattene in quei server dove sono più competenti di noi, Marika lupoli aka Gesù cristo sono vero.

ti do un consiglio...se non ti piace c'è una x in alto a destra basta solo cliccarci sopra ;)
e comunque se questi server "molto più belli" fossero davvero come dici tu di certo questi 600 pg sarebbero di sicuro la...purtroppo non è cosi perché fino ad ora questo il server è uno dei migliori e lo staff si dimostra molto competente!

ti do un consiglio...se non ti piace c'è una x in alto a destra basta solo cliccarci sopra ;)
e comunque se questi server "molto più belli" fossero davvero come dici tu di certo questi 600 pg sarebbero di sicuro la...purtroppo non è cosi perché fino ad ora questo il server è uno dei migliori e lo staff si dimostra molto competente!
Non rubarmi le mie frasi xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.