AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server bello, ma staff incompetente... sconsiglio
come non quotare
il server è bello ha un bel gameplay ti fa appassionare ma lo staff fa proprio pena prima ti tolgono livello dopo che nerdi per ore poi ti tolgono item che uppi dopo giorni e giorni di gioco, e adesso anche tutti gli item che avevo in magazzino...questo direi è il colmo
AMMINISTRATORE DEL SERVER puoi dire quello che vuoi xò aprire il server in queste condizioni e farci giocare a noi poveri player che dopo ore di gioco dobbiamo avere questo trattamento :matto:

continuo a ribadire ( un bel reset) ? io prenderei questa cosa seriamente, con un reset e un nuovo starter puo darsi che sarà la volta buona, e poi tanto ormai il server sta andando allo sfascio e sta venendo diffamato da parecchia gente, io ricomincerei tranquillamente da 0 anche se mi peserebbe un po'... secondo me un server come atlantis non merita questa fine, dite quello che volete ma erano mesi che non vedevo un dedicato cosi bello con un gameplay fluido, la parte ancora piu bella e il commerccio daje raga un dedicato cosi bello perchè chiuderlo? dopo neanche una settimana?
per farla breve:
-reset
-new starter
- server win u.u

continuo a ribadire ( un bel reset) ? io prenderei questa cosa seriamente, con un reset e un nuovo starter puo darsi che sarà la volta buona, e poi tanto ormai il server sta andando allo sfascio e sta venendo diffamato da parecchia gente, io ricomincerei tranquillamente da 0 anche se mi peserebbe un po'... secondo me un server come atlantis non merita questa fine, dite quello che volete ma erano mesi che non vedevo un dedicato cosi bello con un gameplay fluido, la parte ancora piu bella e il commerccio daje raga un dedicato cosi bello perchè chiuderlo? dopo neanche una settimana?
per farla breve:
-reset
-new starter
- server win u.u
Anche a me non dispiacerebbe un reset, il problema è che i bug resterebbero e si tornerebbe alla situazione attuale.

Server penoso per la 4 volta dopo il riavvio è sparito mezzo inventario e tutti gli item nel magazzino hai player o meglio a mezzo server e nessuna spiegazione da parte dello staff silenzio di tomba

E ricomincia la barzelletta! Ora si rinizia a ravviare senza alcun preavviso , scusate la maleducazione ma siete penosi ... Se succede quello che è successo ieri è meglio che vi dedicate al gioco dei cavalli. :matto:

avevo pietre +4 pda e libri per vendere loggo oggi e non ce piu nnt ...ma io vorrei sape se questo server è fatto dallo staff o l anno fregato a qualcuno? ....per me la seconda ! INCAPACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

io ho smesso di giocare....alcune persone hanno ammesso di avere favoritismi in gioco tra cui il caro Atomix

Peccato sembravate quasi seri .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.