Sir BlackDay
Utente Emerald
E pure non rimborsano le yang perse.. avevo 4kkk pazzo.
Vuoi un bacino?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E pure non rimborsano le yang perse.. avevo 4kkk pazzo.

ahhahah xd, comunque black fai prima a lasciarlo perdere sto server, orami e andato xD, ora ne aprono dei nuoviVuoi un bacino?![]()
Scusa la domanda ma siccome non sapevo ci fosse questa 'opzione', mi spiegheresti gentilmente come si fa a shoppareRimborsano gli shopponi!
??? Sai perchè io avevo capito l'item shop fosse free
e quindi tutti in teoria siamo (come dici) 'degli shopponi' xD
Lascio comunque game per troppe perdite yang e item e approdo su calypso 2 ^^Scusa la domanda ma siccome non sapevo ci fosse questa 'opzione', mi spiegheresti gentilmente come si fa a shoppare??? Sai perchè io avevo capito l'item shop fosse free
e quindi tutti in teoria siamo (come dici) 'degli shopponi' xD
Che io sappia Killion ha nerdato moltissimo, poi boh.

Che io sappia Killion ha nerdato moltissimo, poi boh.
Se pensi che siano falliti cambia serverChe server di falliti, Prima lo fanno completamente identico a CALYPSO2 (E' completamente copiato.. pure il ciuco è richiamato nella stessa maniera) Dopo si bugga il magazzino/inventario 3 volte di seguito..
. Non rompete i maroni ogni volta dicendo: server di falliti, tutti nabbi, sempre bug ecc ecc... Tutti i server hanno dei problemi, pazientate e non lamentatevi in continuazione.Concordo pienamente con te, "OLD STYLE" cioè "VECCHIO STILE" ora ragionateci... Come può essere stato copiato un Old Style? Al massimo potete dirlo di un New Style che uno magari copia i modelli 3d o altre cose, ma non di un Old Style.Scusate è...
Non conosco ne calypso ne sto server.
Ma se sono old style, che cosa si sono copiati? LoooL
Forse volevate dire... avete copiato dall'ita...
o.o
Fanno di tutto per far chiudere un server quando vedono che sta avendo successo
.ancora non l'hai capito lo staff, tranne GF e GA, regalano item sottobancoEsempio:Killion aveva ventaglio 80 +9 il 2 giorno come ha fatto?? O qualche gm/ga ha regalato item o ha shoppato
Non sanno piu che inventarsi per sconsigliare sto server. Questa è la verità.
.Scusate è...
o.o

Scusami Black però ragiona <.<:Scusate è...
o.o

In teoria è perche il sura am ad esempio puo fare annullare, vortice e schiocco senza spada, e così è come se non valesse difesa spada ovviamente, idem sibilare per il war corpo... Solo che, sempre in teoria, questo discorso dovrebbe valere solo per un server con bonus 'in stile hamachi', cioè con mezzi e bonus status molto alti, perchè normalmente (in un old soprattutto) le skill fatte senza arma dovrebbero essere molto e dico molto più deboli di quelle fatte con l'arma, anche contando un ipotetico full difese dell'avversarioSta diventando tutto ridicolo, ora tutti i sura am e war corpo che duellano solo con aura o lama ( senza spada ) contro quelli che hanno full spada così tolgono il doppio.. è normale sta cosa? <.<