AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato perché il server di per sé è bello.. Certo scopiazzato da Calypso2 ma bello :) Lascio comunque game per troppe perdite yang e item e approdo su calypso 2 ^^
P.S. Consiglio per lo staff: imparate a rispettare maggiormente l'utenza e a dare spiegazioni esaustive quando accadono inconvenienti. Io tutt'ora non so da dove sono sbucati quegli item moddati, su forum non trovi un post dello staff che spieghi qualcosa.. Idem per la perdita yang/item u.u

Scusa la domanda ma siccome non sapevo ci fosse questa 'opzione', mi spiegheresti gentilmente come si fa a shoppare :|??? Sai perchè io avevo capito l'item shop fosse free :V e quindi tutti in teoria siamo (come dici) 'degli shopponi' xD

Esempio:Killion aveva ventaglio 80 +9 il 2 giorno come ha fatto?? O qualche gm/ga ha regalato item o ha shoppato

Che io sappia Killion ha nerdato moltissimo, poi boh.

Che io sappia per fare ventaglio epico servono strategie , e da quel che ho capito le strategie si droppavano solo negli eventi , loro dicono di aver spawnato dei draghi per dropparle , ma dubito che uno shamy riesca a fare il drago da solo ._. .

Che server di falliti, Prima lo fanno completamente identico a CALYPSO2 (E' completamente copiato.. pure il ciuco è richiamato nella stessa maniera) Dopo si bugga il magazzino/inventario 3 volte di seguito..

Che server di falliti, Prima lo fanno completamente identico a CALYPSO2 (E' completamente copiato.. pure il ciuco è richiamato nella stessa maniera) Dopo si bugga il magazzino/inventario 3 volte di seguito..
Se pensi che siano falliti cambia server :). Non rompete i maroni ogni volta dicendo: server di falliti, tutti nabbi, sempre bug ecc ecc... Tutti i server hanno dei problemi, pazientate e non lamentatevi in continuazione.

Scusate è...
Non conosco ne calypso ne sto server.
Ma se sono old style, che cosa si sono copiati? LoooL
Forse volevate dire... avete copiato dall'ita...
o.o

Di nuovo oggi..... quasi tutto equip sparito.... e cosa diceva Elias ieri sera ??? "fidatevi di me non succederà più nulla"
Si certo vai a fidarti di un 14enne.... ke poi ieri mi ha anke mandato af******* solo perchè ho fatto alcune critiche -.-
Il server è loro e fanno come vogliono, ok . Ma se sbagli accetta le critiche e no che mandi a quel paese i player e poi mi crashava e mi diceva "ma cosa dici io nn ti ho insultato" -.-
Che BM -.-""
RootKit ma vatta pja nder culo và bm -.-

Scusate è...
o.o
Concordo pienamente con te, "OLD STYLE" cioè "VECCHIO STILE" ora ragionateci... Come può essere stato copiato un Old Style? Al massimo potete dirlo di un New Style che uno magari copia i modelli 3d o altre cose, ma non di un Old Style.

Buon server bel gameplay cè abbastanza utenza per essere un oldstyle tuttavia ci sono molte cose che non tornano. aumentano a dismisura armi epiche e cè 2 o 3 pg non di lv troppo alto ( di cui non fò nome ) a cui appare roba epica armi co tantissimi medi armi corazze +9 nonostante siano sempre off e sono sicurissimo che siano primi pg. staff non è serio non rispondono mai. sinceramente penso che quando fanno evento drago rosso se ne approfittano per favoreggiare pg dando trattati e poi lasciarli dire che li hanno drop o comprati . non è possibile dopo respwm di 2 draghi sono apparse 5 armi epiche e glielo ho detto 1000 volte a rootkit e niente controlli poi cè gente che per giustificare i trattati o l'arma epica si inventano di averli drop dal beran quando sappiamo tutti che non ha drop se non di pda . ora se è vero che non ci sono favoreggiamenti elias o staff rispondete : come mai dopo 2 o 3 draghi spawmati sono usciti fuori 5 trattati? e dopo altri 2 3 draghi altri 10 trattati??? come mai ci sono i classici pg nuovi al 80 con arma epica e crazze70+9 arma 75+9 65+9 e sono primi pg??

Scusate è...
o.o

Hanno copiato il freeshop, l'anellino teleporter ed altre cose, anche se oldstyle ogni server differisce per qualcosa dall'italiano, ci sono comunque delle cose diverse ovviamente.. altrimenti tutti staremmo sull'ufficiale non pensi? E' una copia di CALYPSO2, scaricali entrambi e vedrai da te.. Ma su atlantis non perderci troppo tempo, che poi crasha, spariscono item e lo staff se ne frega ;)

Scusate è...
o.o
Scusami Black però ragiona <.<:
Ci sono vari script che sull'ita non ci sono, eppure su calypso e atlantis sono IDENTICI fai 1+1 e risponditi da solo
:|

Dedicato più insulso di questo non esiste, i GM se ne infischiano delle perdite item. Ovviamente rispondono maleducatamente anche alle lamentele!

Del tipo: ho da fare e se vi lamentate vi banno o muto perché mi fate perdere tempo.

qualcuno mi dica che tutto questo è normale?! :\

farie,stanno provvedendo all'acquisto di un nuovo dedicato(più grande) per il DB,dato che quello attuale non riesce a contenere piu' di 600 player senza far,crashare,perdere item e bestemmiare gli utenti e gli amministratori. Il GF si è fatto in 4 per far si che gli item di gran parte dei player ritornassero agli stessi. Ora che voi vi lamentate per piccolezze davvero non ne vale la pena, Root nerda fino alle 8/9 del mattino,si sveglia poco dopo e ricontinua a lavorare per il server,davvero non ho mai visto un amministratore dedicarsi tanto per il suo server.
Consiglio? non lamentatevi fino al nuovo arrivo del dedicato.

Sta diventando tutto ridicolo, ora tutti i sura am e war corpo che duellano solo con aura o lama ( senza spada ) contro quelli che hanno full spada così tolgono il doppio.. è normale sta cosa? <.<

Cosa si può copiare? La STESSA IDENTICA bottegaia, gli STESSI IDENTICI NPC con gli STESSI IDENTICI ITEM?
Le stesse cassette di drop dai metin? lo stesso modo di chiamare il cavallo? continuo?

Sta diventando tutto ridicolo, ora tutti i sura am e war corpo che duellano solo con aura o lama ( senza spada ) contro quelli che hanno full spada così tolgono il doppio.. è normale sta cosa? <.<
In teoria è perche il sura am ad esempio puo fare annullare, vortice e schiocco senza spada, e così è come se non valesse difesa spada ovviamente, idem sibilare per il war corpo... Solo che, sempre in teoria, questo discorso dovrebbe valere solo per un server con bonus 'in stile hamachi', cioè con mezzi e bonus status molto alti, perchè normalmente (in un old soprattutto) le skill fatte senza arma dovrebbero essere molto e dico molto più deboli di quelle fatte con l'arma, anche contando un ipotetico full difese dell'avversario :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.