AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ahahahah ma non ho capito se ne vanno dopo i riavvii? ma avvisano almeno? LoL
Guarda non so che dirti, avvisare avvisano solo che io ad esempio oggi ho praticamente perso 2 magazzini interi di 2 accounts diversi, ed il bello è che è da ieri che non loggo (fino a poco fa ovviamente, quando mi hanno avvisato di questi 'problemi' e ho voluto 'controllare') molti altri sono nella mia stessa situazione, cioè erano off al momento dei riavvii e poi, loggando, si son ritrovati con inventario semi vuoto :\

hahah siete un po' ridicoli a bloccarmi la chat per aver chiesto a chi lasciava game di contattarmi in pvt esigo spiegazioni possibilmento in pm .. grazie il nome in game NarcosJoint regno blu fatemi sapere le ragioni spero non siano solo queste ...

Confermo è ritornato tutto!!
Grande [GF] Non ci deluderai mai tvb1ksdb <3 xdxdxdxd oneoneone!!w1w1111oneoneone

Ps:Tornato tutto davvero,amo sto server.

sconsiglio..server gestito da 14 enne che nn sanno fare nnt -.-" e un [GF] che nn risponde mai hai pm..lascio server

Ma che caz** vuol dire oh
che centrano i 14 enni? :\ ( ho 17 anni <.< ) tu avrai 12 anni e mezzo e ancora che dici ste frasi..
ps: quelli che conosco dello staff non solo non hanno 14 anni ma sono maggiorenni.

metin2 è una droga per quanto tempo continuerete a giocare, questo server 6 mesi gli do di vita, tra un mese mezzo server sarà al 99 e poi? poi ti stuff e lasci al posto di buttare soldi per un item usateli per dare delle donazioni per i bimbi del 3 mondo che nn possono arrivare a 5-10 anni e nn possono avere una vita normale

metin2 è una droga per quanto tempo continuerete a giocare, questo server 6 mesi gli do di vita, tra un mese mezzo server sarà al 99 e poi? poi ti stuff e lasci al posto di buttare soldi per un item usateli per dare delle donazioni per i bimbi del 3 mondo che nn possono arrivare a 5-10 anni e nn possono avere una vita normale
Zio non si shoppa un bel pazzo di niente. Non è l'ufficiale va a fare ste sparate di min***** su Metin2 - Un gioco orientale d'azione MMORPG . Ciao.

:matto: Guarda che lo shop è free e nessuno dona niente
p.s. ci sono gia 2 99 e over 500 player on

ma ti prego un [GF] che nn risponde hai pvt dei player,la maggior parte del tempo di sto server e off x riavvii e cose varie, fa schif punto

ma ti prego un [GF] che nn risponde hai pvt dei player,la maggior parte del tempo di sto server e off x riavvii e cose varie, fa schif punto
Stavo solo spiegando alla crocerossina (alcatel) che lo shop è free xD, per il resto effettivamente non posso darti torto e capisco che la gente si possa stufare delle perdite/riapparizioni di items etc, quindi non mi permetto di contraddirti

pure il tuo italiano fa schifo. eppure nessuno ti ha mai giudicato.
ora,chiudi con metin e vai qui:
Grammatica - Wikipedia

(per chi proverà a postare la cosa con il "ti permetterà di essere competitivo etc tc",si,me lo permetterà:3)

Ultima modifica:
Stai scherzando spero! In due giorni hanno fatto due backup.. il primo backup relativamente dannoso perché si è perso il lavoro di mezza giornata, il secondo per mettere le toppe a una perdita item di massa è stato un disastro perché backup parziale: solo del magazzino. Peccato che alcuni player come me, hanno perso comunque item dall'inventario (come i lingotti) e non hanno mai visto riapparire altri item nel magazzino. Se non lo sai, quando fai un backup del magazzino gli item tornano si, ma se al momento del backup alcuni item li avevo in inventario e successivamente li ho spostati in magazzino? Ecco il paradosso, non li ho in magazzino perché in quell'istante non erano lì, ma non li ho nemmeno in inventario, perché di quello non è stato fatto il backup e io dall'inventario li avevo spostati in magazzino.
Questo server è solo una copia mal riuscita di Calypso, gestito da staff incompetente, c'è poco da dire..

Stai scherzando spero! In due giorni hanno fatto due backup.. il primo backup relativamente dannoso perché si è perso il lavoro di mezza giornata, il secondo per mettere le toppe a una perdita item di massa è stato un disastro perché backup parziale: solo del magazzino. Peccato che alcuni player come me, hanno perso comunque item dall'inventario (come i lingotti) e non hanno mai visto riapparire altri item nel magazzino. Se non lo sai, quando fai un backup del magazzino gli item tornano si, ma se al momento del backup alcuni item li avevo in inventario e successivamente li ho spostati in magazzino? Ecco il paradosso, non li ho in magazzino perché in quell'istante non erano lì, ma non li ho nemmeno in inventario, perché di quello non è stato fatto il backup e io dall'inventario li avevo spostati in magazzino.
Questo server è solo una copia mal riuscita di Calypso, gestito da staff incompetente, c'è poco da dire..

ho ricontrollato ora ed ho tutto sia nel magazzino sia nell' inventario

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.