Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sconsiglio hanno gia fatto bakap 2 volte lasciate stare perderete tutto
ti do un consiglio...se non ti piace c'è una x in alto a destra basta solo cliccarci sopra
e comunque se questi server "molto più belli" fossero davvero come dici tu di certo questi 600 pg sarebbero di sicuro la...purtroppo non è cosi perché fino ad ora questo il server è uno dei migliori e lo staff si dimostra molto competente!
Dove la vedi la competenza dello staff?
In due backup in una settimana, e il GF che si diverte a ddossare la gente?
Questa la chiami competenza?
Allora 1° di tutto i problemi li ha qualunque server e io faccio di tutto mattina giorno notte per fixxare, non mi pare che sia un server sempre in manutenzione. Inoltre le mie conoscenze informatiche sono MIE ps: Non mi diverto a ddosare nessuno, puoi chiedere a chiunque pss: Sono GF non deve fottergliene alla gente di quello che faccio io fuori dal server o nella mia vita reale.
- Meglio un server con una manutenzione al giorno che due backup a settimana.
- Le tue conoscenze informatiche? Premere un bottone?
La tua abissale ignoranza mi sta one shottando, se per te 3-4 ore di backup(mattutini) è meglio a server in manutenzione per 3-4 giorni son affari tuoi. Inoltre ritornando alla tua ignoranza fatale anche perchè non so' come chiamarla e non m'interessa dilargarmi e perdere tempo con un bambino, appunto ignorante in materia (credere che sia solo click un BOTTONE.)
Sta gente non vuole proprio finirla di diffamare il server. Sappiate che il server non ne sta risentendo affatto ogni giorno ci sono tantissime new entry,più di 500 player on giornalieri e prossimamente,le implementazioni che ci regalerà il nostro buon GF,faranno salire il numero di player ancora una volta.
Detto questo,BASTA ROSICARE,IL SERVER è IN PIEDI,E CI RESTERà PER TANTO,TANTO TEMPO!

Sempre sarà diamante lei e luce lui![]()
Shoya sei quasi un poeta u.u xDSempre sarà diamante lei e luce lui![]()
Nuvole rosa che sembrano in posa per me..mi serve una scusa per rimanere un'ora senza te...♥♥♥

Bene,sono andati persi tutti gli item presenti nel magazzino di tutti i player.
Ciao ciao ;D