AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
sconsiglio hanno gia fatto bakap 2 volte lasciate stare perderete tutto

Povero inglese, perchè lo tranelli cosi crudelmente? Comunque di backup ne 'e stato fatto uno ieri con una perdita effettiva di 3-4 ore di gameplay (mattutino). Ciò è stato fatto onde evitare che tutti i player perdessero item, perciò ho ritenuto più tenue far perdere 4 ore che 2 settimane ad altri giocatori.

Ultima modifica:
ti do un consiglio...se non ti piace c'è una x in alto a destra basta solo cliccarci sopra ;)
e comunque se questi server "molto più belli" fossero davvero come dici tu di certo questi 600 pg sarebbero di sicuro la...purtroppo non è cosi perché fino ad ora questo il server è uno dei migliori e lo staff si dimostra molto competente!

Dove la vedi la competenza dello staff?
In due backup in una settimana, e il GF che si diverte a ddossare la gente?
Questa la chiami competenza?

Il server, senza offesa per chi ci ha lavorato sopra, è (Per me era) bello solo per l'elevato numero di players.

Dove la vedi la competenza dello staff?
In due backup in una settimana, e il GF che si diverte a ddossare la gente?
Questa la chiami competenza?

Allora 1° di tutto i problemi li ha qualunque server e io faccio di tutto mattina giorno notte per fixxare, non mi pare che sia un server sempre in manutenzione. Inoltre le mie conoscenze informatiche sono MIE ps: Non mi diverto a ddosare nessuno, puoi chiedere a chiunque pss: Sono GF non deve fottergliene alla gente di quello che faccio io fuori dal server o nella mia vita reale.

Allora 1° di tutto i problemi li ha qualunque server e io faccio di tutto mattina giorno notte per fixxare, non mi pare che sia un server sempre in manutenzione. Inoltre le mie conoscenze informatiche sono MIE ps: Non mi diverto a ddosare nessuno, puoi chiedere a chiunque pss: Sono GF non deve fottergliene alla gente di quello che faccio io fuori dal server o nella mia vita reale.

- Meglio un server con una manutenzione al giorno che due backup a settimana.
- Le tue conoscenze informatiche? Premere un bottone?

Ultima modifica:
- Meglio un server con una manutenzione al giorno che due backup a settimana.
- Le tue conoscenze informatiche? Premere un bottone?

La tua abissale ignoranza mi sta one shottando, se per te 3-4 ore di backup(mattutini) è meglio a server in manutenzione per 3-4 giorni son affari tuoi. Inoltre ritornando alla tua ignoranza fatale anche perchè non so' come chiamarla e non m'interessa dilargarmi e perdere tempo con un bambino, appunto ignorante in materia (credere che sia solo click un BOTTONE.)

La tua abissale ignoranza mi sta one shottando, se per te 3-4 ore di backup(mattutini) è meglio a server in manutenzione per 3-4 giorni son affari tuoi. Inoltre ritornando alla tua ignoranza fatale anche perchè non so' come chiamarla e non m'interessa dilargarmi e perdere tempo con un bambino, appunto ignorante in materia (credere che sia solo click un BOTTONE.)

La mia ignoranza? Tu dici che una manutenzione dura 3-4 giorni? Una manutenzione può durare anche 1 ora e, sicuramente non sarò l'unico a dire che è meglio 1 ora di manutenzione al giorno che perderne 4 in un backup.
Bambino io? Cos'è, non sai più cosa dire e inizi a dare del bambino?
Lascio perdere, tanto prima o poi il server ne risentirà.

Sta gente non vuole proprio finirla di diffamare il server. Sappiate che il server non ne sta risentendo affatto ogni giorno ci sono tantissime new entry,più di 500 player on giornalieri e prossimamente,le implementazioni che ci regalerà il nostro buon GF,faranno salire il numero di player ancora una volta.
Detto questo,BASTA ROSICARE,IL SERVER è IN PIEDI,E CI RESTERà PER TANTO,TANTO TEMPO!

Ma perché creare tanto disordine quando se ne può benissimo discutere in privato? Le competenze ci sono e il pserver è in piedi, dov'è il problema?

Sta gente non vuole proprio finirla di diffamare il server. Sappiate che il server non ne sta risentendo affatto ogni giorno ci sono tantissime new entry,più di 500 player on giornalieri e prossimamente,le implementazioni che ci regalerà il nostro buon GF,faranno salire il numero di player ancora una volta.
Detto questo,BASTA ROSICARE,IL SERVER è IN PIEDI,E CI RESTERà PER TANTO,TANTO TEMPO!

Sballato , mi sembri un po troppo esaltato (effetto di qualcosa ??).Cmq, non hai capito :nessuno ha qualcosa contro il server.Il problema e il modo di proporsi del vostro ,,buon GF,,come lo nomini tu.A me al inizio era simpatico quasi.Adesso, hmm, meglio non dirlo :)

Nuvole rosa che sembrano in posa per me..mi serve una scusa per rimanere un'ora senza te...♥♥♥

Stasera la luce si sente importante,si guarda allo specchio con aira elegante e non c'è niente al mondo che la può distogliere da tanta bellezza che il suo diamante è..l'abbracerà,rallegrerà,solleverà se mai cadrà...difenderà. ..sempre sarà diamante lei e luce lui..♥♥

Ed io che stavo dedicando queste belle parole al tuo server...ora me ne fai andare eh..anzi ti scrivo l'ultima..è un po lunghina..fa niente? :P

Avere l'impressione di restare sempre al punto di partenza e chiudere la porta per rimanere il mondo fuori la stanza..considerare che sei l'unica ragione per cui io vivo..questo è o no è..amore..cercare un'qeuilibrio che svanisce ogni volta che parliamo e fingersi felici di una vita che non è come vogliamo..e poi lasciare che la nostalgia passi da sola..e prenderti le mani e dirti ..ancora..sono solo parole...sono solo parole..sono solo parole..le nostre sono solo parole....♥♥

SCONSIGLIO SERVER VIVAMENTE,
una settimana per arrivare al liv 52,ma questo va bene... oggi apro il gioco e vedo skill a m, iteme droppati e fatti +9 spariti, pda scomparse e libri scomparsi, vi ricordo ke si droppano sia libri ke pda, come metin originale... comunque risultato nn gioco piu e uno skifo
nome in game EYANYONDAN COSI MI BANNANO PER QUELLO KE PUO SERVIRE...

Bene,sono andati persi tutti gli item presenti nel magazzino di tutti i player.
Ciao ciao ;D

Non ci sarebbe voluto molto a fare un backup di 5 minuti subito dopo il riavvio, ma no! devono aspettare 4 ore cosi la gente fa altre cose e non lo fanno più già la seconda velenosa che perdo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.