AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Elias è bello usare questo script per il counter users?
<?

$query = mysql_query("SELECT * FROM player.player WHERE date_sub(now(), interval 2 minute) < last_play");
$on = mysql_num_rows($query);
$online = ($on+120);
echo $online." Player ON";

?>

Continuate a infamare pure, tanto offendendo non risolvo nulla continuate a sparare le vostre cazzate. PS : Fidati che non abbiamo di ciò ciao bimbo. PS vorrei ricordare che alle 16:00 si terra' evento drago rosso, 1 per ogni regno iscrivetevi nel forum buon game!

Continuate a infamare pure, tanto offendendo non risolvo nulla continuate a sparare le vostre cazzate. PS : Fidati che non abbiamo di ciò ciao bimbo. PS vorrei ricordare che alle 16:00 si terra' evento drago rosso, 1 per ogni regno iscrivetevi nel forum buon game!

Tu risolvi bottando ;)

mah, i rosiconi come dragon e compagni non sanno cosa fare per diffamare i nuovi server,elias sara pure uno che se ne frega di metin e fa bene, lo vedo spesso in game e aiuta anche, quindi no rosik e smettetela do fare i pagliacci coi i vostri doss del pazzo, non fate paura a niente e nessuno.

Bello se ti leggi i miei commenti non c'entrano nulla con il server, parlav con un utente ;)
Non me ne frega niente di diffamare un server, e il pagliaccio con i ddos non lo faccio, dato che uso metodi ben + potenti e antiSgamo di un banale ddos per mandare giu un server ;)

Prima di offendere qualcuno senza sapere le cose pensaci due volte ;)

Elias è bello usare questo script per il counter users?

Premetto che nn me ne intendo molto, ma da come ho capito visualizzerebbe 120 player addati a quelli reali.
Se cosi fosse non sarebbe possibile in quanto nei momenti in cui crasha il server il counter segna proprio 0 player e non 120.
Al massimo se avesse voluto falsificare lo script avrebbe moltiplicato i player x 1.2 (esempio) in modo da segnare 0 quando sono 0, e piu player quando il server è on.
Detto questo quello script non può essere quello utilizzato

Premetto che nn me ne intendo molto, ma da come ho capito visualizzerebbe 120 player addati a quelli reali.
Se cosi fosse non sarebbe possibile in quanto nei momenti in cui crasha il server il counter segna proprio 0 player e non 120.
Al massimo se avesse voluto falsificare lo script avrebbe moltiplicato i player x 1.2 (esempio) in modo da segnare 0 quando sono 0, e piu player quando il server è on.
Detto questo quello script non può essere quello utilizzato

Se il forum e/o sito sono collegati al server crashano anche questi. E quindi non viene visualizzato che ne sono on.
Comunque con un'altro script si può benissimo fare.

Ragazzi per favore non rispondete neanche, non serve a nulla l'ho constatato ieri stesso. Lasciateli nell'ignoranza & invidia più profonda.

lHFqTEEQlhmGDTqznNRq.jpg
Dopo questo non ho altro da aggiungere. Un benvenuto a tutti i nuovi player.

Ma vi rendete conto di quanto sia patetico il fatto che fate eventi ogni morte di papa e poi chi li vince?
Una shamana che invece di darsi da fare ha buffato tutti restando a guardare, parlo di Shinsoo e gente trasformata che ha combattuto fino alla fine non ha ricevuto niente!
Complimenti per l'organizzazione degli eventi, NO COMMENT!

E soprattutto vedete di mettere strategie droppabili in qualche modo perchè la gente sta iniziando a stancarsi di vedere 2 nabbi con l'arma epica non meritata!

Ma vi rendete conto di quanto sia patetico il fatto che fate eventi ogni morte di papa e poi chi li vince?
Una shamana che invece di darsi da fare ha buffato tutti restando a guardare, parlo di Shinsoo e gente trasformata che ha combattuto fino alla fine non ha ricevuto niente!
Complimenti per l'organizzazione degli eventi, NO COMMENT!

E soprattutto vedete di mettere strategie droppabili in qualche modo perchè la gente sta iniziando a stancarsi di vedere 2 nabbi con l'arma epica non meritata!

se la shamy ha avuto fortuna non puoi dire nulla, comunque destiny ora manda screen e gli si da il forziere ovviamente :)

Perchè scusa? così ci sono ancora 2 strategie regalate così senza motivo?
Il mio era un consiglio spassionato per il semplice motivo che allora in questo server vince chi resta a guardare e non chi si da da fare a girarsi l'equip per giornate intere senza risultati poi..
il dungeon del drago rosso uscirà o rimarrà leggenda?

Erix gli hp sono settati cosi, se hai sfiga a girare bonus non e' colpa mia idem per tutto quello che hai detto. I libri sono poco a poco sovraponibili per i nuovi player che che potrebbero sbagliare a leggere 55 libri in un solo click. Comunque 590 player online buon game :)

I libri non sono sovrapponibili a poco a poco perchè lo vuoi tu e non dire cagate, è un bug bello e buono e per non impegnarvi a fixarlo te la rigiri così perchè OGNI cosa sovrapponibile si bugga.
Quello degli HP era un consiglio perchè non credo sia buono ritrovarsi milioni di account fatti solo per i gira. Le startegie non è pappa pronta (rispondendo a @HeadHunterz) è solo dare la possibilità a tutti di farsi armi epiche, un evento ogni morte di papa non è buono soprattutto un evento che è vincibile solo da sura e war, le strategie potrebbero essere messe droppabili dal Beran se lo mettessero.

Ok perfetto così almeno i nuovi player sapranno che non ci sarà bisogno di farsi equip tanto qua le armi epiche sono pappa pronta per chi ha fortuna LOL
l'importante è saperlo.

Bah un server alquanto inutile. Oldstyle? dove in 3 giorni fai il 99 e riesci a farti un buon equip tutto+9? E poi che fai? pvp per tutto il tempo? bah

Bah un server alquanto inutile. Oldstyle? dove in 3 giorni fai il 99 e riesci a farti un buon equip tutto+9? E poi che fai? pvp per tutto il tempo? bah

Voglio proprio vederti 1) fare il 99 in 3 giorni e 2) avere velenose+9 acciai +9 tritoni+9 ecc. a iosa in 3 giorni.... Dai vediamo

Non ho detto a iosa, ma basta sapere giocare un pochino per farlo. Giocavo con elias sull'ita, quindi non gioco 1 ora al giorno, e in 3 giorni ho fatto il 94, magia+9 batta+9

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.