Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
<?
$query = mysql_query("SELECT * FROM player.player WHERE date_sub(now(), interval 2 minute) < last_play");
$on = mysql_num_rows($query);
$online = ($on+120);
echo $online." Player ON";
?>
<?
$query = mysql_query("SELECT * FROM player.player WHERE date_sub(now(), interval 2 minute) < last_play");
$on = mysql_num_rows($query);
$online = ($on+120);
echo $online." Player ON";
?>
Continuate a infamare pure, tanto offendendo non risolvo nulla continuate a sparare le vostre cazzate. PS : Fidati che non abbiamo di ciò ciao bimbo. PS vorrei ricordare che alle 16:00 si terra' evento drago rosso, 1 per ogni regno iscrivetevi nel forum buon game!

mah, i rosiconi come dragon e compagni non sanno cosa fare per diffamare i nuovi server,elias sara pure uno che se ne frega di metin e fa bene, lo vedo spesso in game e aiuta anche, quindi no rosik e smettetela do fare i pagliacci coi i vostri doss del pazzo, non fate paura a niente e nessuno.

Elias è bello usare questo script per il counter users?
Premetto che nn me ne intendo molto, ma da come ho capito visualizzerebbe 120 player addati a quelli reali.
Se cosi fosse non sarebbe possibile in quanto nei momenti in cui crasha il server il counter segna proprio 0 player e non 120.
Al massimo se avesse voluto falsificare lo script avrebbe moltiplicato i player x 1.2 (esempio) in modo da segnare 0 quando sono 0, e piu player quando il server è on.
Detto questo quello script non può essere quello utilizzato
Ragazzi per favore non rispondete neanche, non serve a nulla l'ho constatato ieri stesso. Lasciateli nell'ignoranza & invidia più profonda.
Dopo questo non ho altro da aggiungere. Un benvenuto a tutti i nuovi player.![]()
Ma vi rendete conto di quanto sia patetico il fatto che fate eventi ogni morte di papa e poi chi li vince?
Una shamana che invece di darsi da fare ha buffato tutti restando a guardare, parlo di Shinsoo e gente trasformata che ha combattuto fino alla fine non ha ricevuto niente!
Complimenti per l'organizzazione degli eventi, NO COMMENT!
E soprattutto vedete di mettere strategie droppabili in qualche modo perchè la gente sta iniziando a stancarsi di vedere 2 nabbi con l'arma epica non meritata!

Se il forum e/o sito sono collegati al server crashano anche questi. E quindi non viene visualizzato che ne sono on.
Comunque con un'altro script si può benissimo fare.
Erix gli hp sono settati cosi, se hai sfiga a girare bonus non e' colpa mia idem per tutto quello che hai detto. I libri sono poco a poco sovraponibili per i nuovi player che che potrebbero sbagliare a leggere 55 libri in un solo click. Comunque 590 player online buon game![]()
Bah un server alquanto inutile. Oldstyle? dove in 3 giorni fai il 99 e riesci a farti un buon equip tutto+9? E poi che fai? pvp per tutto il tempo? bah