AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ancora che date importanza a gente come elias , i soldi sono suoi e puoi farci quello che vuole , ma se te mi vieni a dire poveraccio non hai i soldi per shoppare io ti ammazzo di botte fino al duemilacentordici , è per questo che ormai non gli do più importanza io , si crede un dj che fa belle canzoni ,si crede ricco e si crede di poter comandare tutti , su gente , si fa 1 amico e 10 nemici un motivo ci sarà no? :D

Io sono curioso di come ca*** fate a scoprire sti fatti dei proprietari dei servers...Bho io me ne sbatto e gioco, non me ne faccio nessun problema se do io i soldi per lo shop dell'ita a qualcun'altro, tanto so che non sborso niente... Questo server è fatto x far passare il tempo e non per star dietro ai ca*** del proprietario.

Ultima cosa...Se il GF mi avverte che fa? Ti credi che se voglio non ti killo perchè il GF mi ha avvertito di non killarti più perchè prende provvedimenti?

dalla board di aw2,"COME UN GF SBANNA CHI INSULTA LE PERSONE,E MINACCIA CHI GIOCA SEGUENDO CIO CHE METIN2 è,UN GIOCO DI GUERRA"

ps:americanlongju offline,causa,Elias dDoS .

Bravo salamer,continua così,che mentre tu fai del male virtualmente,qualcuno te lo farà fisicamente prima o poi.

No,Auth crashato,gli stan facendo quel che lui ha fatto a molti:D,attento MrDdos che il dedi ti si squaglia come un formaggino MIO.

Sto usando un buffer overflow, non mi fermo finche non cedi MrDDOS quell'offesa che hai detto su mia nonna che sta in paradiso non dovevi perchè ora te le prendi tutte nel culo, brutto nerd.

Sto usando un buffer overflow, non mi fermo finche non cedi MrDDOS quell'offesa che hai detto su mia nonna che sta in paradiso non dovevi perchè ora te le prendi tutte nel culo, brutto nerd.

Mi dispiace per tua nonna, ma noi players che ci vogliamo divertire quelle 2 orette al giorno che facciamo??

Andate a giocare a calcio fuori con gli amici.

Che mongolo sei? Faccio 4 allenamenti a settimana più partite la domenica mattina e tu mi vieni a dire giocare a calcio???
Ci saranno 2 pazzo di ore in cui mi voglio rilassare o no?
Cioè da che pulpito parli tu che c'hai gli occhi fuori dalle orbite a furia di stare sul computer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom