Offline BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

deleted_ 246943

Ultima modifica da un moderatore:




Y4iv4yU.gif
LFqywDY.png
ZU90sOd.png
YBUjoAl.gif
PlMOIhO.png
0JlbGit.gif
4obOYFW.gif
VTRcvPg.gif
0ozAsGP.gif
SzgHeBz.gif
ZtdWI92.png
6RogAGJ.gif
OQgei7l.png

 
Consiglio! ;)
- L'utenza non manca.
- Per le poche ore la sera che io gioco ho potuto constatare che è stabile.
- Riguardo l'utenza: Il 90% dei server hanno un counter sul sito con scritto 200-300 e così via,ma come vai al villo vedi solo mercatini offline e 10-15 persone ATTIVE nel villo? Vai ad expare e ti ritrovi anche nei punti exp da solo .. Quindi facciamoci due domande! Qui segna sopra i 100 player online giusto? In questo server vedi molti mercatini offline perche a differenza ci sono anche persone ATTIVE nel villo e idem nelle mappe di exp. Se volete passarvi il tempo è ottimo! Qui vige la sana ignoranza delle risse anche per un gruppo di cani selvaggi :myeah:
 
Ultima modifica:
mi dispiace che voi siate ancora convinti che noi dello staff banniamo persone a caso, ripeto, i player sono quelle persone che fanno andare avanti il nostro server, chiunque non ha mai messo mani ad un db può pensare che noi non possiamo "scoprire" chi switcha ma in realtà non è così.
Tutte le persone che hanno spammato quì sopra sono state bannate, per hack o altri motivi, io sul mio server ho cominciato a prendere provvedimenti per ip e non bannando il singolo pg che switcha o usa hack.
Siete abituati a server dove il [GF] o il [GM] d turno non prende provvedimenti per paura di perdere un player o un possibile donatore, quì non è così.. Non si fanno distinzioni perché sappiamo bene che il tumore più grosso per un server è chi non rispetta le regole usando hack o sfruttando bug senza segnalarli.
Per fortuna non sono tutto così e nel mio server ho potuto fare affidamento su molti player che segnalavano qualsiasi cosa risultasse strana (molte volte anhe con troppo zelo).
Inutile dire che se venite quì a spammare con dopoi account o inventando storie senza senso a noi non può fare che piacere.
Sconsigliare il server che attualmente in crescita e piace a molti è scorretto.
Ma d'altronde come ragiona chi è stato bannato? Non ci posso giocare io, non ci gioca nessuno!
Contiamo quasi sempre dai 130/200 player on e sono ciclici e vi assicuro che gestirli tutti sono davvero tanti, come scoprire chi usa hack!
Fortunatamente chi ne fa utilizzo chi prima chi dopo viene scoperto e fermato.
Mi dispiace vedere tutto questo accanimento contro di noi ma allo stesso tempo mi fa piacere che lo facciate solo voi che siete stati bannati.
Chi gioca o chi si è appena inscritto apprezza molto il gioco e il lavoro dei miei staff.
Quindi se posso darvi un consiglio, giocate su qualche hamaci o uno di quei server dove lo staff se ne "frega" dei player perché qui noi abbiamo un progetto da portare avanti e perdere tempo con i capricci di quattro player che "rosicano" per un ban non mi sembra il caso.
Colgo l'occasione per ringraziarvi di tenere sempre attiva la discussione.
 
Piccola premessa oggi 30/11/2016 sono stato bannato (per hack e modifiche al client) non che mi interessi non mi lagno ,sinceramente non mi frega niente,ma leggendo pagine e pagine per aggiornarmi noto con piacere che il mio caso non è l'unico,e che lo staff va a muzzo senza nessuna prova..Premettendo che, sono stato accusato di essere un altra persona in game ovvero (Dzreal) ma chi cavolo è? vabbeh..E' risultato cosi da un controllo sull ip..(Prima infrazione) affrontata e risolta..(Scampato pericolo).
Noto con piacere però che lo staff con il dente avvelenato ha persistito i controlli in tempo 0 accusandomi di (bot drop) conosciuto come Pick up..
Cambiandomi la password per la 2 volta per un eventuale presunto controllo..Trovo il mio pg fra la lista dei bannati..Ora non è per criticare il vostro lavoro..Ma, dite che aggiornate le protezioni costantemente (per un game pulito)..i 187/200 se possiamo dire cosi ,player online utilizzano bot.
Notare che : nelle 2 settimane passate a giocare su questo server ho visto gente al 101/103 e anche 105 bottare nelle mappe nuove(Marlboro). Ma nessuno ci ha mai fatto caso (eh no).
Ho notato che la gilda degli (Angels) è stata sterminata con motivazione switch bot..
Arrivata una nuova gilda la NoMarcy il primo giorno di game ci hanno fatto fuori gia un player giusto per farci capire come funziona qui..Ci sono pg fullati rissa che hanno usato switch in passato,ma sono dei pilastri del server, quindi ormai non vengono bannati.
Il player che inizia ora non è svantaggiato di più.Dicono 3 viariabili quindi uno pensa (beh posso provare a farmi il full rissa) se ti esce allora caro mio (Hai il santino dietro).
Spero che rivalutiate le vostre scelte per avere veramente un game pulito..Perchè a parole sono bravi tutti ,ma i fatti ne ho visti ben pochi..Spero che questo messaggio non venga cancellato in modo che la gente che inizi ora, capisca il vero problema del server che non è la struttura del game play in se..E molto fluido e giocabile ..La mia è una critica costruttiva ,ripeto.. Cordiali saluti.
 
BUONA SERA BAILONGHIANI!

Con questo post lo staff di BailongMt2 vi comunicherà in via ufficiale tutte le novità del nuovo update.
Qui di seguito troverete tutto quello che ci sarà e come potrete ottenerlo.

  • Implementato un system di sicurezza del vostro inventario tramite una password.
Verrà spiegato tutto nel dettaglio tramite una apposita guida.
  • Stiamo preparando una wiki come l'ufficale tramite una pagina del nostro sito.
  • Verrà inserito un ch2.
SET DA EXP:

Armi Dragoniche
Queste armi si potranno ottenere dalle attuali Armi final exp liv 75:
65bc902d95.png
65bcc50253.png
65bcba3b34.png
65bcdd9f51.png
65bce3e762.png

Saranno equipaggiabili da liv 95.
Per ottenere queste armi bisognerà svolgere delle missioni assegnate da un apposito Npc, queste missioni saranno
eseguibili ogni 4 ore e vi consegneranno un apposito item che vi servirà per l'upp epico della vostra attuale arma.
Le armi una volta ottenute non necessiteranno di ulteriori upp.

Hwang Epiche

Inoltre ci sarà la possibilità di migliorare anche le vostre attuali Hwang in Hwang Epiche
(Anche loro una volta ottenute non necessiteranno di ulteriori upp).
Saranno indossabili dal liv 80.
Per ottenerle bisognerà droppare:
  • Anima della Morte
    65bcf9fc98.png
  • Anima di Azrael
    65bcf02715.png
  • Anima del Guardiano
    65bcf59751.png
  • Anima di Razador
    65bcfeb415.png
Queste anime vi consentiranno di tentare l'upp ad epica dell'attuale Hwang.

  • Elmo Drago Bianco (da livello 85)
    65bcd7db1d.png
    : Elmo Drago Bianco, sarà un elmo ottenibile dall'attuale elmo liv 60 e sarà ottimo sia per exp che per pvp.
  • Scudo Drago Bianco (da livello 90)
    65bc98c43f.png
    : Scudo Drago Bianco, scudo ottenibile dall'epicizzazione dello Scudo dei Titani e vi fornirà bonus unicamente pvp.
  • Scarpe Drago bianco (da livello 85)
    65bca19821.png
    : Scarpe Drago Bianco, si otterranno dall'epicizzazione delle Scarpe Qilin e saranno ottime sia per il pvp che per la fase di exp.

SET PVP:

CORAZZE FINAL PVP

  • Corazza Pioggia di Cenere
    Icona_Corazza_Pioggiacenere.png
  • Corazza Fuoco Nero
    Icona_Corazza_Fuoco_Nero.png
  • Abito Notte Mortale
    Icona_Abito_Notte_Mortale.png
  • Vestito Lunare
    Icona_Vestito_Lunare.png
Queste corazze si otterranno dall'upp delle attuali corazze 105 e saranno uppabili a fino +9.

ARMI FINAL PVP

  • Armi Occhio di Drago
65e53e488b.png
65e5446d12.png
65e55ef163.png
65e5516c54.png
65e54affaf.png
660e118958.png


Queste speciali armi saranno Craftabili dalle attuali armi 105+9 e saranno uppabili.
Quando le crafterete perderete gli attuali bonus che avete sulla vostra arma.
(Le armi possiedono una quantità di mezziuomini superiore ai doppi mezzi delle runiche)


Per aiutare i nuovi player e anche quelli "vecchi" verrà aumentata la quantità di yang in tutte le mappe.
Inoltre nel nuovo dungeon e nei metin mappe 90 verranno introdotti
  • Frammento di artigli
    66280be7ef.png
  • Frammento di squame
    66281343ae.png
Con 50x di questi item potrete ottenere 1x
  • Artigli di drago
    6641746f6e.png
  • Squame di drago
    66416b0e00.png
DUNGEON

Con il nuovo dungeon potrete droppare frammenti di squame e artigli e gli item necessari per poter uppare i nuovi set!
I boss e i mob non necessitano di bonus forte contro.
Header_Torre_Vedetta_Nemere.png

I boss "Szel" e "Nemere" soffrono molto i danni di arco,pugnale e spadone. Saranno molto resistenti invece alle spade.
I mob hanno una grande forza quindi sarà necessario un ottimo gioco di squadra e un ottimo equipaggiamento.


Ci sarà l'opportunità di fare Nemere in gruppo e quindi droppare molti oggetti o l'opportunità di fare un dungeon in solitaria con mob meno forti e un Nemere più semplice ma con una maggiore rarità di item.
Il dungeon in solitaria sarà impostato in maniera differente e non prevederà la scalata di 10 piani.
Il dungeon in gruppo per essere completato necessita delle razze (Ninja e Shaman).

Ci saranno tante altre novità prossimamente!

Chiudo la discussione per qualche giorno in modo da far visualizzare gli aggiornamenti a tutti!
Sarà riaperta in seguito.
 
Ma come cavolo ragionate , date un tempo minimo per il riavvio ,non date neanche il tempo di finire una metin,un boss, o una semplice cosa, che pazzo di staffer, madonna santa ,avete mai giocato a metin??
 
Noi pagliacciate non ne facciamo.


Questo è stato acquistato un pò di tempo fa, da una persona che io credo essere la migliore nel settore di metin2 Italia, e lo stiamo configurando al meglio per poi farci pubblicità anche all'estero.
I player ci stanno e aumentano. Da che eravamo in media 100 in 24h ora siamo sui 300 on in 24h.
(Quindi un 80-120 on contemporaneamente)
Noi continueremo nonostante le minacce di player che dicono di abbandonare se non gli torna il pg bannato.


Ripeto che potete controllare tutti gli eventi in programma su BailongMt2 sul forum:
http://bailongmt2.eu/forum/index.php?board/11-eventi-di-gioco/
 
Lo so che vi secca ma se guardate i vari commenti nelle pagine dietro ce anche un suo commento che dice che il server gli piace, dopo per via di qualche ban il server non gli è piu piaciuto e lo prova a screditare non riusciendo nel intento, in quanto è un povero utente di basso livello!... tra l altro addirittura gli utenti bannati hanno detto che il server gli è piaciuto/merita ed hanno accettato il ban!.... mi dispiace ma vai a disprezzare tua mamma :)
Con questa affermazione anche te rientri nella categoria dei "poveri utenti di basso livello" :omfg:
 
  • Mi piace
Reazioni: Arumis e uJTora
Poi mi bannerete ovviamentee nuovamente dal thread per "flame" ma ho una domanda da farvi... in che modo è possibile "modificando delle tabelle" far arrivare il counter degli online a +350 utenti on fasulli?
Noto con piacere che quittando dal server almeno avete aggiustato pet e c'è un tentativo di fermare switchbot (mi domando comunque quanto tempo ci possa volere per un qualsiasi coder bimbopizza dodicenne per fare un autoclick npc + switch)
Non abbiamo modificato una tabella, secondo te puó essere credibile? Fai il bravo dai, se devi spammare fallo con criterio. Come ho già spiegato è stato un bug causato da dei lavori di manutenzione, che abbiamo giá corretto.
Autoclick npc ? Evidentemente non stai giocando, se no ti saresti accorto che l'npc ti fornisce solo un pacco di gira per volta e se ne possiedi giá in inventario non ti vengono dati.

Se accetti un consiglio: non scervellarti a proporre cose che rifiutano in partenza.
Gli sta bene così? ottimo, il server lo facciamo noi player, ignorare i player vuol dire una sola cosa, indovina tu stesso quale.
Se dovessi ascoltare tutti i player... I beran sarebbero al posto dei selvaggi in villo due e la bottegaia sarebbe nuda.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sprenk e _Terrone_
Cari player di BailongMt2 siamo qui felici di presentarvi finalmente un system che aiuterà molto i player nuovi ma anche quelli che giocano da tempo.

Ecco a voi il Mob System:
system_info.jpg

Con questo system vi basterà cliccare il punto interrogativo accanto al nome del mob per conoscerne la razza,il danno,l'exp,la vita ma soprattutto il drop.
Ci auguriamo che questo system sia di vostro gradimento.
Entro la giornata verrà effettuato un piccolo riavvio della durata di 5 minuti per l'inserimento.
 
  • Mi piace
Reazioni: _Terrone_ e :MrR:
Tutti dicono la propria opinione su questo server, non vedo il motivo per cui non debba dirla anche io. Lo staff è certamente giovane in senso di esperienza con privati ma io credo in loro. Sono disponibili, SI IMPEGNANO, ascoltano i consigli in game, chiariscono ogni tuo dubbio... Questo è un privato che a me personalmente sta facendo nerdare parecchio, non succedeva da 5 anni circa, il gamplay ti avvolge, hai sempre qualcosa da fare (fortunatamente a questo punto) magari l'item non lo fai subito +9 e non ti esce subito la collana 4 15% + 2000HP, il commercio è attivissimo droppi, vendi, compri. Se vuoi andare avanti hai bisogno di farmare, non basta livellare e ti ritrovi i soldi nell'inventario, hai bisogno di giocare!
 
Uno dei pochi server giocabili attualmente. Penso che giocherò a tempo perso fino all'apertura di wom global 2 o addiriturra di infinity 2.
C'è da dire che lo staff è molto presente ed attivo, ascolta tutte le proposte dei player, ma solo il tempo ci saprà dire se è capace quanto attento.
A rovinare il server sono i player stessi (età media, ad occhio, tra i 16-17), brancolano a briglia sciolta nel forum ed in game, rompendo le pal** a chi vuole solo giocare per i cavoli suoi. Non prendetemi per il solito hater della comunity; è la prima volta in molti anni che mi lamento della community di un gioco (o in questo caso di un server). Basterebbe un regolamento più ferreo e una coppia di moderatori con gli attributi.
Il server è mono ch, ma non crea grossi problemi vista la quantità di metin che possiede ogni mappa. Il lag al contrario però è alquanto fastidioso, consiglio al founder di aggiornare al più presto i server (basta che un altro player stia distruggendo un metin nelle vicinanze che comincia a laggare, no non è un problema mio, ho la fibra).
Consiglio inoltre di non cedere eccessivamente alle richieste dei player più piagnuccolosi di semplificare il server. L'idea di base è un oldstyle, se vogliono qualcosa di più facile hanno sbagliato server.
 
  • Mi piace
Reazioni: ~Akiko~ e Svetonio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.