Offline BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E l'upp che mi lascia perplesso non posso uppare bracciale lacrime perchè richiede 2 perle bianche e pietra preziosa del demone
non credi che sia eccessivo questa richiesta di 2 perle bianche solo x portarlo a +7?? con il 50% di riuscita??
 
  • Mi piace
Reazioni: uJTora
Salve! Come ho detto già in altri topic fra poco tornerò a giocare a metin, perciò sono alla ricerca di un bel server su cui approdare °L°

Per capire meglio ho bisogno di fare qualche domandina.

Per i player: Com'è la popolazione in game? C'è gente? Situazione Bug/Riavvii?

Per lo staff: Avete intenzione di tradurlo anche in inglese per aumentare l'utenza? Situazione protezione? Avete finito di "fare cose" o state ancora lavorando su modifiche del server?

Grazie dell'attenzione u.u
Buona sera ,
Da [GF] Mi limito a rispondere alle domande rivolte a noi :)
Per la questione estera il progetto è questo, abbiamo deciso di iniziare con la comunity italiana per poi tradurre e dedicarci all'internazionale ma ovviamente prima di lanciarci nel "grande mondo esterno" stiamo aspettando le ultime rifiniture per fornire il massimo all'estero che come sappiamo tutti è molto esigente.
Per quanto riguarda i riavvii sono stati effettuati solo per qualche piccolo fix niente di importante o cambiamenti radicali.
Per le protezioni, Le abbiamo anche perchè ultimamente abbiamo ricevuto attacchi di ogni genere e siamo ancora qui a parlarne :) poi come ben sai aprire in italia senza protezioni è un suicidio.
Modifiche al server per ora non ne verranno fatte, anche se la lista del nostro"programma" è ancora lunga e piena di novità.

Per qualsiasi altra domanda sono a disposizione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Aioriax
Mi piace vedere lo staff attivo U.u questo è sicuramente un punto a favore, ottimo anche per il progetto di espansione all'estero.
Per le protezioni mi pare d'aver capito che problemi gravi non ne avete.
L'unica cosa che mi preoccupa un po' è quel "la lista del nostro programma è ancora lunga e piena di novità", volete farlo poi diventare un new-style o semi-new? D:
No assolutamente :D ma inseriremo qualcosa per tenere sempre il game attivo e non abbandonato a se stesso tutto qui.
 
  • Mi piace
Reazioni: Aioriax
Ottimo server, ottimo staff continuate così che cresceremo a dismisura! TRA L ALTRO STAFF SEMPRE PRESENTE (ALMENO IN QUESTI PRIMI GIORNI) VERAMENTE CON IL CUORE CONTINUATE COME AVETE INIZIATO CHE I RISULTATI PIAN PIANO ARRIVANO!
Ti ringrazio Retourn :)

Grazie :) Buon game

Non mi piace l'upp (non fà per mè ) come ho già scritto precedentemente item del 54 +7 ci vogliono 2 perle bianche e pietre preziose del demone , con il 50% di possibilità che l'upp fallisca ,perle quasi introvabili nelle ostriche al mio livello (61) ,ho fatto metin dal 1° liv. al 61 , droppando 280 ostriche, andando dal liv.48 anche al bosco fantasma x tentare di dropparne molte di più , su 280 ostriche 3 perle bianche e 4 blu ,fallendo per giunta l'upp del bracciale lacrime per il +7 , devi farti il dropper per droppare item upp , peccato poteva essere ma non è stato .
Dal mio punto di vista server da rivedere su alcuni punti importanti .(sconsiglio per chi non ha molto tempo da dedicargli)
è un server Old, mi dispiace che tu trovi invalicabili queste difficoltà. Grazie comunque per essere passato :) Buona giornata
 
  • Mi piace
Reazioni: Aioriax
Ho provato ieri sera il server (laggando non poco, ma questo a causa del mio pc del 15-18), son riuscito a giocare poco perchè credo ci sia stato un riavvio verso le due di notte (o semplicemente un crash) perciò mi son messo a nanna.
A prima vista mi sembra un discreto server old-style (per quel che ho potuto provare in quel poco tempo)
L'exp non è fluidissima ma questo è solo un bene.
Il posizionamento della barra laterale quando è in icona la trovo un po' scomoda e personalmente trovo fastidioso il fatto che si vedanoo due barrette di icona sovrapposte, ma immagino (spero) che lo risolviate appena avrete tempo.
Per il teleporter portatile è sicuramente una comodità, e personalmente non so cosa pensare a riguardo, non so se sia un bene o un male.
L'utenza era bassina, anche se era l'una passata speravo di trovare qualcuno in più.
Per ora mi attira e resterò, sperando aumenti l'utenza
 
  • Mi piace
Reazioni: :MrR:
Buongiorno Sclerato,
Se per in solitaria ti riferisci al fatto che tu debba avere per forza un gruppo per avanzare in gioco questo è errato e ti consiglio di provarci.
Se invece intendi vhe avresti bisogno (in certi punti) dell' ausilio di una buffer o un dropper allora ci dispiace che non passerai a trovarci.
Buona giornata
Ciao si mi riferivo al fatto che bisogna fare una shamy di supporto.Sinceramente mi scoccia giocare con 2 pg. Questione di gusti :)
Comunque come si dice? mai dire mai. :)
Buona giornata
 
  • Mi piace
Reazioni: :MrR:
Per i disagiati stiamo prendendo provvedimenti :) per l'email sicuramente sará nella sezione spam della tua mail, purtroppo a volte viene messa li.
Per il resto non preoccuparti, siamo in sviluppo.
Me lo auguro, perché sinceramente, la presentazione è fatta bene, non dettagliata al massimo, ma fa venir voglia di provarlo dalla curiosità, riguardo l'email, è finita in spam, grazie mille dell'aiuto^^
 
  • Mi piace
Reazioni: :MrR:
Vorrei provare il server..ho alcune domande:
1. Quanto è difficile il gameplay? bisogna nerdare per arrivare ai livelli massimi?
2. L'up è con item come l'ufficiale? e se si quanto è diverso il drop rispetto l'ufficiale?
3. Dagli screen ho notato che mancano i papiri consacrati, sono solo droppabili? se si, con che frequenza? non vorrei smadonnare perchè per uppare finisco i papiri
4. Regno più popolato?
Allora comincio con il risponderti:
1) Il gameplay (non conosco i tuoi canoni) è di media difficoltà con exp fluida.
2) l'upp è con gli item dell ufficiale con qualche ritocco ma si bisognerà droppare item per upp.
3) si droppano abbastanza facilmente :)
4) al momento jinno, gli altri sono in crescita
 
  • Mi piace
Reazioni: Arumis
157d8gp.png


Gli sboroni sicuramente non mancano, ma metin2 è soprattutto questo :asd:

Il server mi sta piacendo, molto vecchia scuola, continuerò sicuramente a giocarci
 
  • Mi piace
Reazioni: :MrR:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.