Offline BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La gente non ha manco finito di farr lvl 105 e questi vogliono implementare lvl 115. Ma come ragionate?? Noi ora dovremo buttarr via il nostro equip rissa per far quello 115?? No grazie preferisco allontanarmi. Tutta sta implementazione per farsi un paio di euri. Equip pvm lvl 115?? Ma perfavore... si capisce che mettete ste cagate per farvi 10 euri
Come già spiegato, i nuovi set non saranno presenti in item shop e di otterranno dai vostri attuali.
Non è un modo per farsi "10 euri" in più ma è un sistema per migliorare il gameplay e la vostra esperienza di gioco.
Delle implementazioni in un progetto non devono essere perforza a scopo di lucro, possono anche essere fatte per migliorare quest'ultimo.
 
  • Mi piace
Reazioni: BacioRosso e TheTO
Non so se me la sono dormita io (se è così perdonatemi), potreste spiegarmi come funziona il vostro switch? Da quanto ho capito non è un normal switch automatico
Il nostro switch permette di di girare automaticamente i bonus ma non di comprarli in modo autonomo. Devi sempre ricomprare gli incanta tramite quest o tramite npc bottegaia. Non puoi peraltro averne più di 200 in inventario.
 
  • Mi piace
Reazioni: :MrR: e YîngY@ng
I mostri di Bailong sembrano essere ricoperti di una strana aura, ho visto guerrieri ucciderli per migliorarsi molto più velocemente!
Cosa succede ai mostri di Bailong?

DOMENICA 29/01/2017 dalle ore 15:00 alle ore 18:00 preparate i vostri anelli exp! affilate le vostre armi e fate il pieno di mob per sfruttare al massimo il bonus EXP!
Non perdere l'evento exp di Bailong!
ba2f6d9506.png





Cerchi delle guide sul mondo di Bailong? Vuoi sapere quali item ti serviranno per migliorare il tuo equipaggiamento? Vorresti dei consigli sull'exp e drop del server?
Visita la nostra nuovissima wiki!
 
  • Mi piace
Reazioni: YîngY@ng e Nitro
BUONA SERA BAILONGHIANI!
75fc6167d7.jpg

Questa sera ore 00:00 verrà effettuato l'update che implementerà in game le seguenti modifiche:

- Lv 115
- Un nuovo ch!

-Nuovo set da pvp armi/armature/scudo/scarpe
(Ottenibili dagli attuali set final)

- Nuovo set da exp Armi/armature
(Ottenibili dagli attuali set final)

- Nuove Dungeon
- Modifica mappa Labiritno
- Sistema di sicurezza inventario
- Nuovi Boss
- Nuovi Mob

E prossimamente...
- Traduzione server in lingua Inglese
- League System

E molto altro..

Lo staff di BailongMt2
 
  • Mi piace
Reazioni: Nitro e :MrR:
Ultima modifica:
BUONA SERA BAILONGHIANI!

PARTECIPA AL CONTEST "QUEL BURLONE DI BAILONG" E AGGIUDICATI UN FANTASTICO PREMIO!

COME PARTECIPARE?
PER PARTECIPARE ALL'EVENTO DOVRAI LASCIARE UN LIKE SOTTO QUESTO POST E COMMENTARE CON UNA FOTO DIVERTENTE DEL TUO PG!
LA FOTO PUO' ESSERE FATTA IN GAME O TRAMITE UNA VOSTRA CREAZIONE GRAFICA.
LE FOTO PIU' DIVERTENTENTI SARANNO SELEZIONATE DA NOI DELLO STAFF DI BAILONG.
LE TRE FOTO FINALISTE VERRANNO SOTTOPOSTE AD UNA VOSTRA VALUTAZIONE, LA FOTO CHE RICEVERA' PIU' LIKE SI AGGIUDICHERA' IL PREMIO!
L'EVENTO TERMINERA' VENERDI 10/02/17 ALLE ORE 00:00,
DA QUEL MOMENTO IN POI NON SARA' PIU' POSSIBILE PARTECIPARE.
Premio: 1000 monete item shop!

Si potranno postare massimo due foto per account.
Ricordati che per partecipare oltre a pubblicare la tua immagine dovrai lasciare un like al post, in caso uno dei due requisiti non verrà rispettato non si potrà partecipare al contest.
PER PARTECIPARE VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!https://www.facebook.com/Bailongmt2/

16601699_1380372308669070_5945350516242590014_o.png
 
BUONGIORNO BAILONGHIANI!
Finalmente sono arrivati i nuovi effetti delle armi dragoniche.
Ecco una piccola preview!

Per avere un video preview cliccare sull'immagine.
Buona Visione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nitro e :MrR:
Ultima modifica da un moderatore:
Salve Bailonghiani,
Con il riavvio delle 19:00 di oggi sono state apportate queste modifiche:
  1. Inserita missione che cambierà i vostri costumi ghiacciati in bonus permanenti(Quelli che erano presenti in precedenza)
  2. I costumi di ghiaccio non daranno più bonus e saranno solo estetici!
  3. Il tempo per rispondere alle domande OX è stato ridotto da 10 secondi a 5 secondi
  4. Aggiornate le domande della OX
  5. Aggiunto drop dei costumi di ghiaccio da Nemere
  6. Aumentato il numero di incanta ottenibili in inventario a 500
  7. Aumentato limite yang da 2kkk a 200kkk
  8. Potrete vendere e comprare item in negozio ad un prezzo superiore ai 2kkk
  9. Potrete ritirare dal negozio somme superiori ai 2kkk
 
  • Mi piace
Reazioni: Nitro e :MrR:
Ringraziamo il canale youtube di REVEALED GAMING per aver fatto una live di ben 3 ore sul nostro server.
Per chi volesse entrare nel mondo di Bailong questo video può essere utile per avere un ampia panoramica del server.

 
  • Mi piace
Reazioni: :MrR: e Nitro
Ultima modifica:
Veslor mi sa che stai seguendo troppo le mie discussioni @.@ sei uno stolker!
Comunque sia non tanto per la shamy.. ma per tutti i player che ho portato via con me!
Metin è un porto di mare, per ogni player che se ne va c'è e ne sono altri pronti ad arrivare, l'importante è far crescere e migliorare io server.
Le nostre decisioni non vengono influenzate da nessun tipo di dinamica.
 
Perchè vi intestardite a mettere bonus switcher semi automatico , così date l'imput a qualcuno di provare a bypassare le protezioni e "prima o dopo ci riusciranno" che vi costa mettere quello automatico magari mettendo qualche variabile in più??
Comunque lo proverò, ho letto che per l'upp ci vogliono item tipo ufficiale??
Buongiorno Bacio Nero,
Secondo noi mettere lo switchbot automatico è un abominio se non una chiara rovina del game play, abbiamo preso le nostre precauzioni e se "prima o poi riusciranno" noi "prima o poi li banneremo" senza distinzioni.
Saremo intransigenti su qualsiasi tentativo di modifica client.
Abbiamo inserito più o meno gli item dell'ufficiale per variare il drop e sicuramente ampliare il mercato.
Ci fa molto piacere che proverai il server! Ti aspettiamo!

Sembra carino, già che non ci sarà l'alchimia ed i 6/7 sarà un server migliore.. Ci farò un salto.
Ci fa solo piacere Madara :) ti aspettiamo :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Aioriax
Ci sarò... Anche se prima dello start vorrei proporre la rimozione dalla tabella del bonus MP+ 30-50-80.
Razr se avessimo lasciato solo i bonus "utili" fare item perfetti sarebbe stato più semplice, anche a me molti bonus non sono mai andati a genio ma purtroppo fanno parte di un equilibrio che non ci siamo sentiti di modificare.
Ti aspettiamo!
 
  • Mi piace
Reazioni: VendettaOver
Server ONLINE!

Da questo momento per poter interagire con la community di BailongMt2 e avere novità su aggiornamenti, fix e altro potete usufruire delle nostre piattaforme:
Facebook
Forum

Inforge sarà utilizzato esclusivamente per aggiornamenti e fix.

Inizio col ringraziare tutti della fiducia che avete riposto in noi!
Stiamo crescendo e siamo sempre di più!

Fix effettuati nella nottata di ieri:

  • Fixati i crash!
  • I libri non sono più sovrapponibili al momento(se si leggevano libri sovrapposti cancellava tutti i libri e non uno solo)
  • Stalliere adesso fornisce il richiamo dell'esperto non appena avrete raggiunto il livello 21 al cavallo
  • Allenare il cavallo adesso ha il 40% di riuscita e non più il 100%
  • Diminuito costo upp armi 30 da 1,8kk a 1,5kk
A breve pubblicheremo sul forum la lista degli aventi diritto a bonus monete(BETA TESTER)
 
  • Mi piace
Reazioni: :MrR:
FIX effettuati

Aumentato il drop di tutti gli item upp
Alzato drop libro del capo e inserito anche in metin 80
Aumentato drop metin 90
Aumentato drop metin in Carta
Sistemata entrata Beran
Anello exp e Guanto del Ladro reso commerciabile
Alzato drop papiri evoluzione e mutazione
Sunzi e Wuzi leggibili e sovrapponibili
Eliminate lische come upp di ebano
Aggiungere pietra perfetta a p in morte 9 piano
Cambia regno bottegaia
Guanti del ladro commerciabili
Scimmie medi e difficili aumentato il drop medaglie


Stiamo aumentando sempre di più in numero.Il server piace e a noi fa piacere!
Facciamo del nostro meglio per farvi divertire.
Grazie ancora della fiducia
 
  • Mi piace
Reazioni: :MrR:
Dietro a un server c'è tanto lavoro , e tempo quindi non mi metto a rovinarlo di certo. Ho solo avvisato poi vedete voi.
 
  • Mi piace
Reazioni: uJTora
provo a loggare in ch1 che è l unico attivo e mi dice non sei riuscito a connetterti per ragioni sconosciute: inactive

provo a loggare in ch1 che è l unico attivo e mi dice non sei riuscito a connetterti per ragioni sconosciute: inactive
Se ti sei appena registrato, devi confermare l'email di attivazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: :MrR:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.