[BETA]TitaniaMetin2 12/03/2014 Ore 16:00 Apertura Beta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
10 resistenza magia? loooooooooool oltretutto pure i rari... non penso giocherò, comunque belle le grafiche dei villi <.<
Ma se le armaure finali hanno res. magia come bonus base he te ne fai? Tanto non esce 2 volte.

volevo avvertire che su windows 8.1 il gioco non parte in nessun modo... nemmeno provando tutte le varie configurazioni di compratibilità
Io ho windows 8.1 e il gioco parte senza fare nulla, perchè mi sa tanto di diffamazione?

Credimi darai "fantastici premi" alla final ai beta tester... è una gran cazzata cosi li avvantaggerai e per questo non verrò. Saluti.

Bello, sicuramente lo proverò. Il client sarà lo stesso ? Posso scaricarlo adesso ? Mi scuso se avete già risposto a queste domande.

Raga il download funziona. Io lo ho appena scaricato, tramite Mega.
Ora però vorrei sapere anche io se dopo la beta il client rimarrà lo stesso o ce ne sarà un altro.
Poi la cosa dei "regali" ai tester....uhmmm Secondo me peggiorano il game agli altri...

Ovviamente le monete e gli account verranno resettate e ripristinate a 0

Comunque la Beta procede abbastanza bene, se tutto dovesse continuare così l'apertura sarà anticipata!!

Almeno avreste potuto chiedere, Remnant il logo usato nel tuo psd posso prenderlo ? Oppure Grazie remnant mi servirà quel logo!
Non è difficile eh

Io sono una dei 30 beta-tester..e che dire..
ragazzi veramente, son sicura che l'official sarà una bomba!

Perchè in questo server veramente..sarebbe un piacere restare anche fermi al villo a cazzeggiare talmente è meraviglioso il paesaggio complimenti..mai visto un server così ben curato sotto questi punti di vista.
In secondo luogo ci son davvero tantissime cose da scoprire, magari all'inizio ci si sentirà un po' spaesati ma dopo sarà davvero un piacere giocarci, di bug finora non ne ho riscontrati, si vede che c'è molto lavoro dietro ancora complimenti,
sarebbe davvero fantastico se l'official venisse anticipata, così tutti si rendono conto della meraviglia che è questo server :)

L'unico consiglio che posso darvi è quello di fare molte guide sul Forum affinchè noi, nuovi giocatori sappiamo come muoverci,
magari spiegare un po' i nuovi sistemi, mestieri dettagliatamente, questo ovviamente con il tempo.
Ci son talmente tante cose che rimane la paura di livellare troppo velocemente per poi lasciarsi troppe cose indietro.

Un'altra cosa: Sistemate l'item-shop, perchè ogni qualvolta si tenta di acquistare un item dal sito, dice di effettuare il log-in anche se in realtà è già stato effettuato, per il resto beh che dire.

Dovete assolutamente venire tutti quanti qui nell'official! :)

I download non vanno

funny.gif

La beta giunge al termine, ringraziamo tutti i player che si sono offerti come beta-tester. Il server non ha riscontrato bug notevoli e con grande gioia vi comunichiamo che domani sarà aperta la versione ufficiale di TitaniaMetin2 aperta a tutti!
Giorno 14/03/2014 verrà inoltre creato un nuovo post su Inforge con la presentazione dettagliata ed ufficiale del server.

L'era di TitaniaMetin2 ha finalmente inizio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.