[BetaTest]LegendOfMetin2 ---------> NUOVO DEDICATO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlVeroGabbo

Utente Electrum
18 Gennaio 2010
142
33
59
141
Ultima modifica:
Salve a tutti ragazzi, oggi girando nel web ho trovato un nuovo PServer Dedicato: "LegendOfMetin2".
Il nuovo server sarà in Beta Test e durerà fin quando non ci saranno abbastanza player per cominciare.
------------------------------------------------------------------
Le Rate della beta saranno le seguenti:

Exp Rate: 1000%
Drop Rate: 1000%
Yang Rate: 1000%
Up Rate: +0 +9 100% Senza Oggetti, Senza Yang. :rulz:
Eccovi un piccolo esempio:
51d9q0.jpg

SI PARTE GIA' CON L'ESPERTO E L'EXP E' DAVVERO ELEVATA!

Ora vi mostro cosa vende la bottegaia, il mercante d'armi e il mercante d'armature:
2dl07m.jpg

Ovviamente tutto ciò costa tra gli 0 e i 300 yang ed è +9.
Il resto lo lascio scoprire a voi ;)
IMPLEMENTATO LIVELLO 127, NUOVE MAPPE, ARMI E MOB.

DATO CHE QUESTA E' UNA BETA I GM/SGM/GA POTRANNO DARVI QUALCOSINA.

RICORDO CHE IL SERVER E' FORNITO DI FIX ANTI-SHUT E TEST_MODE

IL SERVER E' STATO APPENA APERTO QUINDI DATE TEMPO AGLI ADMIN DI AGGIUNGERE NUOVE MAPPE, NUOVI MOB, NUOVE ARMI ECC ECC..

DIVERTITEVI!

SU QUESTO SERVER NON SONO STAFF QUINDI NON FATE DOMANDE A CUI NON POSSO DARVI UNA RISPOSTA.

HOME PAGE:

http://www.legendofmt2.com/

REGISTRAZIONE:

http://www.legendofmt2.com/php/reg.php

FORUM: (MOMENTANEAMENTE SU FORUMFREE)

Legend Of Metin2 - A New Dimension Of The World Of Metin2

MC:

93.190.140.130

CLIENT MUNITO DI AUTOPATCHER:

http://www.megaupload.com/?d=BV5IQ728

Sera , sono il Game founder vorrei chiedermi perchè giudicate una beta?. Questa beta è stata fatta per avere pareri della gente per creare un server che piaccia alla maggior parte delle persone è UN BETA CIOè SIGNIFICA CHE NON è il game ufficiale. La prossima volta stai zitto Silver.

Sera , sono il Game founder vorrei chiedermi perchè giudicate una beta?. Questa beta è stata fatta per avere pareri della gente per creare un server che piaccia alla maggior parte delle persone è UN BETA CIOè SIGNIFICA CHE NON è il game ufficiale. La prossima volta stai zitto Silver.

La beta serve per far provare il prodotto ai giocatori in modo da trovare bug ed errori vari altrimenti difficili da trovare , non serve per raccogliere pareri .
Penso che un server debba essere aperto con un minimo di criterio e non semplicemente mettendo tutto alla "quarzo" e chiedendo agli utenti i pareri . In questo modo non si otterrà mai nulla di concreto in quanto ognuno ha le proprie preferenze . C'è chi preferisce un server facile così come c'è chi preferisce impegnarsi un pò di più .

Che dire ... Beato te che hai soldi da buttare , buona fortuna ! :P

La beta serve per far provare il prodotto ai giocatori in modo da trovare bug ed errori vari altrimenti difficili da trovare , non serve per raccogliere pareri .
Penso che un server debba essere aperto con un minimo di criterio e non semplicemente mettendo tutto alla "quarzo" e chiedendo agli utenti i pareri . In questo modo non si otterrà mai nulla di concreto in quanto ognuno ha le proprie preferenze . C'è chi preferisce un server facile così come c'è chi preferisce impegnarsi un pò di più .

Meglio tenerlo in beta avvisando i giocatori ;) e non approfittando dei giocatori e resettare ;)

q8:sisi::sisi:

ma adesso a crashato e non logga +

--- Aggiornamento Post ---

asdddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd

uffa voglio giokareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee da pero gf ke succede?

quoto

Stiamo mettendo le mappe, i mob, le nuove armi, e tutti gli altri npc. Vi ripeto che una volta finita la Beta sicuramente non sarà facile come server ;)

si ke palle xrò nn va mai on ? XD cmq si per il momento è bello ma troppo facile O.o ...anche sei bonus sn molto bassi ...in pratica come quelli ita mi sa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.