Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembra bello, e anche veloce...Lol ti danno equip +9 liv 33 e parti dal liv 1 "Epic Fail" XD
Abbiate calma, abbiamo trovato il problema... appena è on ve lo facciamo sapere sul forum ^^tra qnt torna on?
Sera , sono il Game founder vorrei chiedermi perchè giudicate una beta?. Questa beta è stata fatta per avere pareri della gente per creare un server che piaccia alla maggior parte delle persone è UN BETA CIOè SIGNIFICA CHE NON è il game ufficiale. La prossima volta stai zitto Silver.
beta beta beta beta beta beta beta beta beta........ <.< qnt volte abbiamo sentito qst parola e ancora fate domande del tipo: dopo la beta cancellerete pg???? deletate pg???? ormai lo dovete sapere a memoria ke dopo la beta i pg (puff) deletati <_<

ma questo è + un hamachi rovinato proprio sto dedicato fa skifo...
a me piace, spero che dopo cambino solo i prezzi e il modo di gestire il server .-.
La Beta serve per scopire Bug, Malfunzionamenti, Testare il Game e cercare di rendere tutto pronto e omogeneo per una versione finale.Si appunto ma anke ki ce gia alla fine se ne va xk poi vederti un pg over 100 andare nuovamente a 1 nn e molto bello
--- Aggiornamento Post ---
Mi mette download louncher e sotto download nn disponibile. Qualcuno mi aiuta?