[BetaTest]LegendOfMetin2 ---------> NUOVO DEDICATO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è stato un problema al Server, il quale è stato prontamente analizzato ed è in fase di riparazione, meno di un'ora e andrà tutto On.

io sono un player allora si è ancora in beta solo che ci sono stati dei problemi...... ma tra poco tornerà on
LA BETA NON è PER AVERE PLAYER, è PER TESTARE NPC.....
per il resto è giusto a vero qndo la beta finisci tutti i pg verrànno delettati

Sera , sono il Game founder vorrei chiedermi perchè giudicate una beta?. Questa beta è stata fatta per avere pareri della gente per creare un server che piaccia alla maggior parte delle persone è UN BETA CIOè SIGNIFICA CHE NON è il game ufficiale. La prossima volta stai zitto Silver.

quoto ,il problema che molti non leggono, o non sanno leggere asd

si .....quoto pienamente con il game founder di questo server ........
Secondo me scrivono le prime cose che gli passano per le testoline :|

aahahaha quoto Elysa ........ ma perchè c'è ancora chi pensa che dopo la beta ...non venga resettato nulla?? omg *___*

sconsiglio vivamente tutti i gm compreso il gf sono solo dai blu,so cavoli se ti rispondono 877 pvt nemmeno una risposta a tutti i gm (compreso il gf).un mio amiko ha kiesto qnti max hp ci sno ora il gm ha risposto:si. ò.ò sconsiglio vivamente nn puoi kiedere nemmeno una ksa nn rispondono stanno li a killare e a fare equi e nn se ne fottono .-.

Secondo me sta cosa della beta la stanno portando un po' a lungo e che cacchio e da 1 un giorno in beta -.-" fate incominciare la final cosi non farete mai player

Ma quanto dura questa Beta... Bhoo sono quasi 2 giorni che va avanti cosi.
Dopo 10 minuti diventi un Dio su questo server :lol: e poi dopo un po ti scocci, consiglio di levare la Beta perchè invece di aumetare le persone diminuiscono...

Si appunto ma anke ki ce gia alla fine se ne va xk poi vederti un pg over 100 andare nuovamente a 1 nn e molto bello

--- Aggiornamento Post ---

Mi mette download louncher e sotto download nn disponibile. Qualcuno mi aiuta?

Si appunto ma anke ki ce gia alla fine se ne va xk poi vederti un pg over 100 andare nuovamente a 1 nn e molto bello

--- Aggiornamento Post ---

Mi mette download louncher e sotto download nn disponibile. Qualcuno mi aiuta?
La Beta serve per scopire Bug, Malfunzionamenti, Testare il Game e cercare di rendere tutto pronto e omogeneo per una versione finale.
Tutti sanno che dopo la Beta i pg verranno resettati e ne sono consapevoli, quindi non vedo l'utilità del tuo commento.
Meglio prolungare la Beta e non avere problemi dopo che fare una Beta di mezza giornata e chiudere poi una settimana durante la versione Final perchè ci sono Bug e compagnia bella ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.