BlackWorld ~ NewStyle ~ Seste Skill Funzionanti ~ Tutto sbuggato ~ Divertimento assicurato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è qualcuna che mi aiuta vorrei propio sapere chi è :asd: io sono Online fino alle 5 del mattino:lock:

Fosse per me riaprirei ogni secondo, fin quando non ti accorgi che anche buttandolo giù io non mi arrenderò mai pur di farmelo dossare ogni secondo non voglio dargliela vinta a voi ridicoli senza una vita sociale. Ma purtroppo il GF non sono io quindi ora vedremo che fare..

Ultima modifica:
Sono qui per dirvi che purtroppo il server rimane offline per colpa dei dosser.. mi dispiace davvero molto di averlo chiuso.. ma purtroppo non posso tenerlo online se ogni 5-10 minuti vengo attaccato.. e sentirmi dire ogni minimo secondo lagga lagga lagga... io l'ho aperto soltanto per farvi divertire voi tutti e basta, non per far vedere a tutti che ho più utenza di tutti gli altri hamachi.. volevo divertirmi con voi tutti giocare insieme ma no purtroppo ce gente che si diverte a dossare dei stupidi hamachi per passa tempo loro si divertono cosi che possiamo farci spero di avervi fatto divertire in questi giorni un saluto da il [GF]Severius Giorgio :)

ps: se poi qualkuno ha delle protezioni veramente efficaci per tenerli un po abbada a questi dosser mi contattase su skype s3r1us2 e vorebbe vederlo on di nuovo contattatemi :)

Buon Real a tutti :)
Scusatemi se ho sbagliato qualke parola non sono mai stato bravo a scuola ciauuuu :)

ha un altra cosa xD vi assicuro che non sarà un off per sempre farò di tutto per rimeterlo on.. veramente tutto ve lo prometto >.<

e stato un onore giocare con voi :rulzz:

Come ha detto il GF, il server rimarrà OFF per causa dosser.. Ci dispiace molto ragazzi, ci dispiace non esser stati in grado di tenere il server ON per un lungo tempo ma credeci sulla parola, ABBIAMO PROVATO DI TUTTO! Posso solo dirvi che noi non ci arrenderemo, ritorneremo ONLINE, non si sa quando ma in qualche modo ritorneremo. Non gliela daremo vinta ai dosser! Se qualcuno volesse aggiungermi su Skype per ulteriori informazioni o previsioni, il mio nome skype è alla sinistra del mio avatar. Ci si becca molto presto ragazzi. E' stato un enorme piacere! PS: Spero che i dosser si siano divertiti e spero che un giorno si rendano conto di quel che fanno ;) PS2: Molto probabilmente a me vedrete in giro su qualche server.. A presto.

Sono qui per dirvi che purtroppo il server rimane offline per colpa dei dosser.. mi dispiace davvero molto di averlo chiuso.. ma purtroppo non posso tenerlo online se ogni 5-10 minuti vengo attaccato.. e sentirmi dire ogni minimo secondo lagga lagga lagga... io l'ho aperto soltanto per farvi divertire voi tutti e basta, non per far vedere a tutti che ho più utenza di tutti gli altri hamachi.. volevo divertirmi con voi tutti giocare insieme ma no purtroppo ce gente che si diverte a dossare dei stupidi hamachi per passa tempo loro si divertono cosi che possiamo farci spero di avervi fatto divertire in questi giorni un saluto da il [GF]Severius Giorgio :)

ps: se poi qualkuno ha delle protezioni veramente efficaci per tenerli un po abbada a questi dosser mi contattase su skype s3r1us2 e vorebbe vederlo on di nuovo contattatemi :)

Buon Real a tutti :)
Scusatemi se ho sbagliato qualke parola non sono mai stato bravo a scuola ciauuuu :)

ha un altra cosa xD vi assicuro che non sarà un off per sempre farò di tutto per rimeterlo on.. veramente tutto ve lo prometto >.<

e stato un onore giocare con voi :rulzz:

Senti dato che i dosser sono cosi insistenti per oggi lo lasci off il server e domani mattina lo riapri con calma e lucidità magari nel frattempo ti contatta qualcuno che ti da qualche protezione buona ^^

Dany

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom