Sono qui per dirvi che purtroppo il server rimane offline per colpa dei dosser.. mi dispiace davvero molto di averlo chiuso.. ma purtroppo non posso tenerlo online se ogni 5-10 minuti vengo attaccato.. e sentirmi dire ogni minimo secondo lagga lagga lagga... io l'ho aperto soltanto per farvi divertire voi tutti e basta, non per far vedere a tutti che ho più utenza di tutti gli altri hamachi.. volevo divertirmi con voi tutti giocare insieme ma no purtroppo ce gente che si diverte a dossare dei stupidi hamachi per passa tempo loro si divertono cosi che possiamo farci spero di avervi fatto divertire in questi giorni un saluto da il [GF]Severius Giorgio
ps: se poi qualkuno ha delle protezioni veramente efficaci per tenerli un po abbada a questi dosser mi contattase su skype s3r1us2 e vorebbe vederlo on di nuovo contattatemi
Buon Real a tutti

Scusatemi se ho sbagliato qualke parola non sono mai stato bravo a scuola ciauuuu
ha un altra cosa xD vi assicuro che non sarà un off per sempre farò di tutto per rimeterlo on.. veramente tutto ve lo prometto >.<
e stato un onore giocare con voi