BlackWorld ~ NewStyle ~ Seste Skill Funzionanti ~ Tutto sbuggato ~ Divertimento assicurato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il GF ha riscontrato dei problemi alla linea.. Il server ritornerà ON a breve, questione di 5-10 minuti, il tempo che il GF arrivi e metta ON!
Ci scusiamo per il disagio.

PS: NON MANCATE AL TORNEO PVP 1 VS 1 OGGI POMERIGGIO ALLE ORE 16.30. SI VINCERANNO DEI PREMI MOLTO BELLI :) VI ASPETTIAMO IN MOLTI.

[TM]Asdometro

- - - Updated - - -

SERVER NUOVAMENTE ONLINE. BUON GAME A TUTTI.

[TM]Asdometro

Torneremo ON non appena il GF risolverà sto problema di Hamachi.. Se il lagg persisterà in game, l'evento PvP verrà rimandato a Stasera o Domani.

[TM]Asdometro

- - - Updated - - -

Io ho mai scritto che dosso server?

- - - Updated - - -

E per la linea chissa perchè ;)

Tranquillo che non sono i tuoi programmini :D ha soltanto problemi in Hamachi, problemi comuni, che possono avere qualsiasi tipo di Computer :)

Tranquillo che non sono i tuoi programmini :D ha soltanto problemi in Hamachi, problemi comuni, che possono avere qualsiasi tipo di Computer :)
Non badarlo è un fallito nella vita e non.
Aspetto che torni on mi dicono che è un bel server io non ho avuto ancora l'occasione di provarlo dato che non ho fatto in tempo a fare equip.

Non badarlo è un fallito nella vita e non.
Aspetto che torni on mi dicono che è un bel server io non ho avuto ancora l'occasione di provarlo dato che non ho fatto in tempo a fare equip.
Ma difatti cerco ogni minuto di non farci caso e di evitarlo.. Non mi abbasso a certi livelli però come ben sai e come ben hai notato anche tu, a me da fastidio quando qualcuno rovina il lavoro altrui, specialmente se ci hai perso molto tempo.
Comunque il server andrà ON a breve, sistemiamo due cose, riavviamo un po' tutto e dopo riandrà ON! :)

Oggi stranamente la connessione fa le bizze.. Non tanto la connessione, in specifico Hamachi. Oggi sta dando molti problemi.. Speriamo riusciamo a risolvere. Avviserò non appena il server andrà ON. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom