BlackWorld ~ NewStyle ~ Seste Skill Funzionanti ~ Tutto sbuggato ~ Divertimento assicurato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
attendiamo ritorni on pag registrazione e server ,bà se non escono nuovi file server con più protezioni mi sa che ogni server che apre viene buttato giù ci sono + doss che protezioni ora in giro mi sa comunque vi dico una cosa è inutile mettere messaggistica disattivata su hamachi cosi 1 diventa inutile uno staffer se il server è off e poi se uno ha problemi con pagina registrazione con chi deve parlare ???

non capisco propio perchè mi da reeore di collegamento....ho il pack nuovo sto sulla rete 46 (mi sa) di hamachi ho messo 5.67.181.29 in serverinfo....ho sandoz94.....perchè da errore...? bha se qualcuno lo sa mi aiuti Y.Y

attendiamo ritorni on pag registrazione e server ,bà se non escono nuovi file server con più protezioni mi sa che ogni server che apre viene buttato giù ci sono + doss che protezioni ora in giro mi sa comunque vi dico una cosa è inutile mettere messaggistica disattivata su hamachi cosi 1 diventa inutile uno staffer se il server è off e poi se uno ha problemi con pagina registrazione con chi deve parlare ???

Ci sono protezioni buone ma...solo sui dedicati quelle degli hamachi sono scadenti ripeto: la migliore e' KiwiGuard e' un programma anti-ddos funzionante sui server hamachi.

Brackman non è il solito server chiude perche ci sono bm che sanno solo dossare tra l'altro con macchine gia pronte :sisi:

Ma lascialo perdere, commenta tanto per fare messaggi, dice sempre la solita cosa in ogni discussione di hamachi.
Vorrei sapere cosa ci entra a fare se gli fanno così schifo, e se è così "bravo" perchè non lo fa lui un server hamachi che duri più di 10 giorni.

vabbè che palle sempre a hackerare...quello che non capisco è: ma il processo per dossare un server è così divertente? ci si sente forti a farlo O_o? in quel caso ok li capisco ma....bha secondo me non è poi così divertenta dossare....D:

Ma lascialo perdere, commenta tanto per fare messaggi, dice sempre la solita cosa in ogni discussione di hamachi.
Vorrei sapere cosa ci entra a fare se gli fanno così schifo, e se è così "bravo" perchè non lo fa lui un server hamachi che duri più di 10 giorni.

se mi paghi la corrente il tempo che spendo e un pc che regga bene volentieri , Ripeto i server su hamachi sono inutili oramai basta un doss e va off

Il server è ONLINE regolarmente.. Abbiamo messo su anche Dio come protezione! Sia manuali che automatiche. Dovremmo reggere abbastanza, vi aspettiamo tutti quanti in game per divertirci.

[TM]Asdometro :)

Il server è ONLINE regolarmente.. Abbiamo messo su anche Dio come protezione! Sia manuali che automatiche. Dovremmo reggere abbastanza, vi aspettiamo tutti quanti in game per divertirci. [TM]Asdometro :)
Mmm come detto prima con pag registrazione fuori uso e l'itelligente gf con messagistica disattivata chi mi registra dio???

Pag reg va se il server è on... comunque lagga troppo e fidatevi siete eccome sotto attacco altrimenti non laggherebbe tanto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom