RayZzAdamantium
Utente Silver
A me non logga sapete perchè?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me non logga sapete perchè?
anche a me ancora attacchi di dosser?
L'instabilità della connessione può essere causata anche da dos.
No, non penso siano attacchi doss ha detto il [GF] che la connesione dava problemi.
News:
Si confermo sono problemi con la connesione perchè si scollega e collega.
L'instabilità della connessione può essere causata anche da dos.
Tu pensi che kiwiGuard possa proteggere da tutti i tipi di dos? Mi dispiace ma non è cosi' <_<
Gli ho inserito KiwiGuard,quindi dipende dalla connesione.
New_Black_World , New_Black_World_2 ecc fino alla _64.. La password è: 1Non riesco a trovare le reti nella descrizione.
Quali sono?
Non mi sembra O:Server Online!
Che ti dicevo? -.-Ecco i bm dosser lo hanno dossato ci fa sapere tra poko il [GF] qui su inforge.
Che ti dicevo? -.-

Su questo siamo d'accordo ma significa che non avevano preso di mira il tuo Server....
Nel mio server nn mi e mai successo nnt kon il prgramma e poi gia lo stavano dossando da ieri...
cmq rimane il fatto che questi dosser rompono propio le![]()
Non si sa, il GF ha detto che ci terrà informati.raga quando riapre?
Sappiamo che non hai una vita sociale non ricordacelo mi rattristi.C'è qualcuna che mi aiuta vorrei propio sapere chi èio sono Online fino alle 5 del mattino
![]()
Mi dici un attimo che ci trovi di divertente ??C'è qualcuna che mi aiuta vorrei propio sapere chi èio sono Online fino alle 5 del mattino
![]()

Se continua penso il GF si stuferà.Sappiamo che non hai una vita sociale non ricordacelo mi rattristi.
Comunque secondo me non riaprirà..