BlackWorld ~ NewStyle ~ Seste Skill Funzionanti ~ Tutto sbuggato ~ Divertimento assicurato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me rimane perennemente in "stai per essere collegato al server." ...

Il server è momentaneamente OFFLINE! Ritornerà ON tra qualche ora giusto il tempo di aggiustare macchina, montare backup, aggiornare delle ultime cose e dopo sarà nuovamente ON.
Il server è stato danneggiato da dei bambini dosser che ci hanno distrutto tutto pur avendo buone protezioni.
PS: Avviseremo quando ritornerà ONLINE e non ci sarà NESSUN RESET DI PG.

[TM]Asdometro

Il server è momentaneamente OFFLINE! Ritornerà ON tra qualche ora giusto il tempo di aggiustare macchina, montare backup, aggiornare delle ultime cose e dopo sarà nuovamente ON.
Il server è stato danneggiato da dei bambini dosser che ci hanno distrutto tutto pur avendo buone protezioni.

[TM]Asdometro
crediamo in te asdro sei tutti noi xd fatti valere <3 By WarImmortals

sembra bello speriamo che risolviate....comunque per giocare devo solo mettere il pack nella cartella di sandoz (mantenendo anche il vecchio pack)? e poi in serverinfo metto 5.67.181.29? ed infine...è un'hamachi...ma le reti dove sono D:?

come fate a dire che le reti non ci sono allora non la leggete la descrizione comunque sono queste New_Black_World , New_Black_World_2 ecc fino alla _64.. La password è: 1

[TM]Asdometro

Bambini dosser..?

Allora si che sai come farli smettere con gli insulti e la violenza si risolve tutto...l'unico bambino qua sei tu:oddio:

Di certo non gli difendo i Dosser che ne ho piene le scatole... ma il tuo modo di agire e parlare è piu infantile del loro...

Bambini dosser..?

Allora si che sai come farli smettere con gli insulti e la violenza si risolve tutto...l'unico bambino qua sei tu:oddio:

Di certo non gli difendo i Dosser che ne ho piene le scatole... ma il tuo modo di agire e parlare è piu infantile del loro...

infantile? o.O sai cosa scrivi? secondo me no...

ragà il miglior server in circolazione (new style) si capisce dai 35 players on di oggi che è un server serio,bonus settati per bene,dropp un po noioso..ma vabbè xD comunque CONSIGLIO QUESTO SERVER !

Manutenzione terminata, il server è nuovamente online :) non ce stato nessun reset ne niente abbiamo sistemato i danni causati dai Dosser

Vi auguro buon game a tutti by [GF]Severius :)

Bambini dosser..?

Io vorrei vedere tu dopo che ti distruggono tutto il lavoro che hai creato! Non sono due cazzate messe nel server, sono frutto di settimane di progetto.
Non che fossi troppo premuroso per un gioco però comunque è sempre tempo dedicato e sprecato! Dopo che sprechiamo il nostro tempo per far divertire i player cosa riceviamo!? Soltanto doss persistenti. Allora ho tutte le ragioni del mondo per incazzarmi scusa..

Io vorrei vedere tu dopo che ti distruggono tutto il lavoro che hai creato! Non sono due cazzate messe nel server, sono frutto di settimane di progetto.
Non che fossi troppo premuroso per un gioco però comunque è sempre tempo dedicato e sprecato! Dopo che sprechiamo il nostro tempo per far divertire i player cosa riceviamo!? Soltanto doss persistenti. Allora ho tutte le ragioni del mondo per incazzarmi scusa..

Su questo hai ragione il momento di sfogo c'è...

devil21...no io non la conosco la parola infantile mi manca sul vocabolario ma tu di sicuro si ;)

[TM]Asdometro

La miglior protezione e' KiwiGuard mettilo e vedi che nessuno ti butta piu ' nnt giu'te lo dico io RuleZ fondatore di ElisirMt2 che dopo aver messo questo programma anti-ddos
non mi e successo niente anzi questo prgoramma vi fa anche un piacere ci banna anche l'ip
degli hacker . Grazie ù.ù

descrizione fatta molto bene server anche manca solo che mettete i bonus che hanno le armi ed è perfetta i bonus sebrano equilibrati scarico e provo a primo impatto sembra molto carino speriamo non deluda le mie aspettative

Ultima modifica:
Server molto curato e ben fatto, complimenti!
Anche se adesso non logga più <_<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom