Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
crediamo in te asdro sei tutti noi xd fatti valere <3 By WarImmortalsIl server è momentaneamente OFFLINE! Ritornerà ON tra qualche ora giusto il tempo di aggiustare macchina, montare backup, aggiornare delle ultime cose e dopo sarà nuovamente ON.
Il server è stato danneggiato da dei bambini dosser che ci hanno distrutto tutto pur avendo buone protezioni.
PS: Avviseremo quando ritornerà ONLINE e non ci sarà NESSUN RESET DI PG.
[TM]Asdometro
Il server è momentaneamente OFFLINE! Ritornerà ON tra qualche ora giusto il tempo di aggiustare macchina, montare backup, aggiornare delle ultime cose e dopo sarà nuovamente ON.
Il server è stato danneggiato da dei bambini dosser che ci hanno distrutto tutto pur avendo buone protezioni.
[TM]Asdometro

Bambini dosser..?
Allora si che sai come farli smettere con gli insulti e la violenza si risolve tutto...l'unico bambino qua sei tu
Di certo non gli difendo i Dosser che ne ho piene le scatole... ma il tuo modo di agire e parlare è piu infantile del loro...
sai cosa scrivi? secondo me no...Io vorrei vedere tu dopo che ti distruggono tutto il lavoro che hai creato! Non sono due cazzate messe nel server, sono frutto di settimane di progetto.Bambini dosser..?
Allora si che sai come farli smettere con gli insulti e la violenza si risolve tutto...l'unico bambino qua sei tu
Di certo non gli difendo i Dosser che ne ho piene le scatole... ma il tuo modo di agire e parlare è piu infantile del loro...
Io vorrei vedere tu dopo che ti distruggono tutto il lavoro che hai creato! Non sono due cazzate messe nel server, sono frutto di settimane di progetto.
Non che fossi troppo premuroso per un gioco però comunque è sempre tempo dedicato e sprecato! Dopo che sprechiamo il nostro tempo per far divertire i player cosa riceviamo!? Soltanto doss persistenti. Allora ho tutte le ragioni del mondo per incazzarmi scusa..

Il server è momentaneamente OFFLINE! Ritornerà ON tra qualche ora giusto il tempo di aggiustare macchina, montare backup, aggiornare delle ultime cose e dopo sarà nuovamente ON.
[TM]Asdometro