BrokenDestinyMt2 New Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jyobel

Utente Electrum
13 Luglio 2011
190
20
14
121
Ultima modifica:
Salve inforge oggi vi presento BrokenDestinyMt2

INFO:
Si parte da lvl 90 fino ma i GM danno livello 150 quindi PvP dovete solo farvi le armi che si droppano nelle varie mappe
Login iniziale:
lvl 90-----Equip di livello 30 ma si potete comprare quello che volete dai mercanti ----- 100kk di yang
Rate Tutte a 1000%
Il server è startato su file 2007 quindi usare client 2007
Guida:
PER PRENDERE LE ARMI POWA DOVETE ANDARE DAL TELEPORTER DIETRO LA VECCHIETTA E POI LA SECONDA MAPPA DAI MOB SI DROPPANDO DAL BOSS CHE STA AL CENTRO LE ARMI LVL 135 QUEST ULTIME COMPRESE ARMATURE(CHE SI DROPPANO DALLA MAPPA VALLE DELLA MORTE) SI POSSONO UPPARE E DIVENTARE 150 CON GLI ITEM CHE TROVATE NELLE VARIE MAPPA TRA QUI:TRIGRAMMI,VALLE DEL DRAGO E STANZA MONARCA
mc:5.50.88.69
Client da usare:http://uploading.com/files/get/93866e6m/ClientBrokenDestinyMt2.rar
Pagina di registrazione:http://5.50.88.69/account_create.php
Reti hamachi: BrokenDestinyMt2 pass Broken fino a BrokenDestinyMt2-20
link item proto per vedere tutti i bonus bene : https://rapidshare.com/files/320822490/item_proto
Il server apre tutti i giorni dalle 9.30-10 fino alle 24 tranne il sabato e la domenica che apre alle 10 e chiude alle 24
Mappa da lvl 110-125(Valle della Morte)
19qeex.jpg

Al cento della mappa si trova il mob boss che quando verrà ucciso si dropperà il forziere del demone da qui escono armi di livello 110.

Uccidendo invece i moob si dropperanno le corazze Titanio da lvl 120

98rexv.png

Che si possono uppare e diventare Corazza suprema da lvl 150
:
1xkc9.png

Queste sono le Armi 110:
2py6jup.png

2uyj493.png

Mappa Terra Infuocata (125-135)
2qkphmx.jpg

allora ho premuto per sbaglio il pulsante per postarla invece di quello per l'anteprima ora aggiungo tutto e metto anche video xke la presentazione non dice tutto del server

per ora credo che ci sono le info necessarie per loggare tra un po mettero un video per descrivere meglio il server

Pro:
Ben tradotto

Contro:
File 2007 = doss in arrivo
Totalmente buggata la chat, status e skill (non si possono aumentare)
Niente di nuovo solito hamachi che nasce morto.

Voto: 3,5/10

guarda che il fatto delle skill è per via del client ho detto che quando finisce l'upload metto il link lo scaricate e tutto va bene ho detto sto fatto in game almeno 100 volte

ho cercato anche di fare con i 2010-11 ma ho avuto sempre problemi cmq questi sono prottetti quasi come i 2010-11

ah si? mmmm