calabresiMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ice90

Utente Electrum
9 Ottobre 2009
214
29
15
117
Ultima modifica:
venite nel nuovo server privato hamachi il più bello XD[SIZE=Normale] ci sono gli ncp
154k67a.png
fabbro leggendario upp fino a+9 senza scasso ci sono 50 nuove armi e tanto altro
le armature lv 66 e regnanti tutto a 0 yang ci sono anche aquatiche ci sono armi nuovissime npc powissimi e tanto divertimento si inizia con il lv 95 con skil a P rete:1000% tutte :):nono::sisi::blabla: il server è onniiisssimo le reti sono :calabresiMt2-4 calabresiMt2-5-6 e poi così via server powa e scemooo XD scherzo l'upp del fabbro è al 100% implementati armi nuove e armature nuove facciamo sempre eventi e ecc... pientre brillanti e + 5 e +6 poi c'è il fabbro leggendario i GM sono generosi e certe volte regalano qualcosa XD sono se vincono gara ox o fanno cose buone lol
[/SIZE]

chiarisco io la descrizione visto che nn si capisce molto bene cominciamo reti calabresiMt2-5 /10 PASS:123456
exp:1000%,drop:1000%,yang:1000%
mercante armature:corazz acciaio nero(war,sura,nijia,shamano,)cambia bonus aggiungi bonus ,aggiungi raro,cambia raro elmi scudi tutto +9 a prezzo bassisimo papiri ,metallo magico ecc...
mercante armi:velenosa+9,sirio+9,santa+9,mexxUomo+9,rancore+9,divina+9,lunare+9,zanna+9 tutti (quasi)
pescatore:awhan (suara,nijia,war,shamano)a 0 yang canna +9
bottegaia vende di tutto dalle pozze alle ostriche,a ret stauts,e abilita
aiutante evento :vi si puo trovare cavallo esperto(le skill le diamo noi)cambia razza velox maxxata tele powa ecc..
dotrine:vi si trovano libri e lettura concentrata e papiro esorcismo e tutte le pettinature...
vi si e anche un npc che ti trasforma nel mob in cui vuoi trasformarti basta inserire il value..
Il sever nn e quasi interamente tradotto vi si fanno molti eventi(pvp,ox,sfida tra regni,rocce metin e mob,)
I[GM],[GF],sono molto disponibili e se ti comporti bene o vinci gara ox potrai vincere o soldi o ara al tuo piacimento
impletentate armi epiche (rinata,rinascente.ecc..)
MC:5.134.118.126
PAG REGISTRAZIONE:http://5.134.118.126/account_create.php(SE NN FUNGE CHIEDETE A [GF]Furios)
CANDITATURE èGM]chiuse benche vi si sono presenti gia',[GF]Furios,[GM]Carmelo96,[GM]SuperPowa ecc...
STATUS SEVER:24/24 (quasi sempre on tranne la mattina si fa un po tardi)chiusura alle 0.0 o 23.00
da qui e tutto VI ASPETTO IN GAME !!!!

da [GM]Carmelo96 ,e tutto CiauZZZ

--- Aggiornamento Post ---

Spero che vi siete chiariti le idee se ci sono dubbi domandate che io provedo a rispondervi!!!.

Ultima modifica:
venite nel nuovo server privato hamachi il più bello XD[SIZE=Normale] ci sono gli ncp
154k67a.png
fabbro leggendario upp fino a+9 senza scasso ci sono 50 nuove armi e tanto altro
le armature lv 66 e regnanti tutto a 0 yang ci sono anche aquatiche ci sono armi nuovissime npc powissimi e tanto divertimento si inizia con il lv 95 con skil a P rete:1000% tutte :):nono::sisi::blabla: il server è onniiisssimo le reti sono :calabresiMt2-4 calabresiMt2-5-6 e poi così via server powa e scemooo XD scherzo l'upp del fabbro è al 100% implementati armi nuove e armature nuove facciamo sempre eventi e ecc... pientre brillanti e + 5 e +6 poi c'è il fabbro leggendario i GM sono generosi e certe volte regalano qualcosa XD sono se vincono gara ox o fanno cose buone lol
[/SIZE]

rete->rate :oddio:
pientre brillanti ->pietre brillanti (ma perché le pietre brillano?? :oddio:)
pientre brillanti e + 5 e +6 poi c'è il fabbro leggendario i GM sono generosi e certe volte regalano qualcosa XD sono se vincono gara ox o fanno cose buone lol-->(che vuoi dire scusa??)

Addirittura i GM regalano cose solo se vinci alla gara ox :oddio:

EDIT: MarcoxXx mi ha anticipato <.< :(
EDIT2:PER SBAGLIO HO FATTO PURE LA TUA <.<

chiarisco io la descrizione visto che nn si capisce molto bene cominciamo reti calabresiMt2-5 /10 PASS:123456
exp:1000%,drop:1000%,yang:1000%
mercante armature:corazze acciaio nero(war,sura,nijia,shamano,)cambia bonus aggiungi bonus ,aggiungi raro,cambia raro elmi scudi tutto +9 a prezzo bassisimo papiri ,metallo magico ecc...
mercante armi:velenosa+9,sirio+9,santa+9,mezzuomo+9,rancore+9,divina+9,lunare+9,zanna+9 tutti (quasi)
pescatore:hwang (sura,ninja,war,shamano)a 0 yang canna da pesca (se no si capisce altro) +9
bottegaia vende di tutto dalle pozze alle ostriche,a reset status,e abilita
aiutante evento :vi si puo trovare cavallo esperto(le skill le diamo noi)cambia razza velocità maxxata tele powa ecc..
dotrine:vi si trovano libri e lettura concentrata e papiro esorcismo e tutte le pettinature...
vi si e anche un npc che ti trasforma nel mob in cui vuoi trasformarti basta inserire il value..
Il sever nn e interamente(ho levato "quasi") tradotto vi si fanno molti eventi(pvp,ox,sfida tra regni,rocce metin e mob,)
I[GM],[GF],sono molto disponibili e se ti comporti bene o vinci gara ox potrai vincere o soldi o arma al tuo piacimento
impletentate armi epiche (rinata,rinascente.ecc..)
MC:5.134.118.126
PAG REGISTRAZIONE:http://5.134.118.126/account_create.php(SE NN FUNGE CHIEDETE A [GF]Furios)
CANDITATURE [GM] chiuse benche vi si sono presenti gia',[GF]Furios,[GM]Carmelo96,[GM]SuperPowa ecc...
STATUS SEVER:NON E' 24/24 SE APRE LA MATTINA E CHIUDE LA SERA :oddio:(quasi sempre on tranne la mattina si fa un po tardi)chiusura alle 0.0 o 23.00
da qui e tutto VI ASPETTO IN GAME !!!!

Ehm, ho fatto un po pure la tua <.<

da [GM]Carmelo96 ,e tutto CiauZZZ

Spero che vi siete chiariti le idee se ci sono dubbi domandate che io provedo a rispondervi!!!.

bravi lecchini guardate sempre al ortografia invce di fare incaxxare la gente xk nn osservate il sver raga se ero io il gf era sempre on che ce posso fa?bho!

bha il problema che il gf nn e on quasi mai

in conclusione fate quello che volete io stacco vd a vedere la tv ciao a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.