Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scrivi in italiano -.-cerco un dedicato ke siA abbAStanza facile dOvE nOn devo spendEre solDI veri -.-"
e ke siA divertente
datemi dei consgli plEAsE nOn so CHE fare![]()
scrivi in italiano -.-

ci sarebbe FuryMt2, comunque concordo, sei un analfabeta -.- come fa la gente ad essere così ignorante? -.-"
pencod mi scuso io per loro, molti italiani non conoscono la propria lingua e pensavano appartenessi a quella categoria, comunque ritornando a noi credo che non ci siano server in dedicato senza scopo di lucro perchè anche loro spendono soldi veri e chi apre non fa di certo beneficenza!
Scusa se te lo dico ma sei ******.... ha appena detto che non è italianosemplicemente sta tutto il giorno al computer a giocare a metin2 =]

cerco un dedicato ke si abbtanza facile dv nn devo spendre solo veri -.-"
e ke si divertente
datemi dei consgli pls nn so ke fare![]()
Guarda che è straniero... Ancora non sa scrivere bene in italiano tutto quaCerco un dedicato che sia abbastanza facile, dove non devo spendere soldi veri, e dove ci si diverte, datemi dei consigli, per favore (Pls) non so che fare.
traduzione offerta da DiegoMilito

Prova epicalongju hai il medio all'inizio però non è molto facile ma cosa importante puoi stare sicuro che non chiuderà domani perchè è composto da staff serio e va avanti da più di 4 mesi.
Se no pazienta uno o 2 giorni e iscriviti su candylongju,da quel che so è un dedicato fatto benissimo pieno di nuove cose mai viste come le nuove skill create da poco.
Puoi trovarlo qui su cheatforge entro domani pomeriggio o dopo domani guarda sempre la sezione "lista server privati".
Da quello che ho capito tra 2 giorni aprema questo candylongju deve ancora aprire?
Guarda che è straniero... Ancora non sa scrivere bene in italiano tutto qua![]()
Diego guarda che non fai ridere .-. e poi avevamo capito quello che intendeva, vorrei vedere te a parlare un altra lingua, sono sicura che ti picchierebbero![]()
a parte che io quando faccio domande nei forum inglesi mi scuso in anticipo sul mio cattivo inglese, inoltre loro dicono che il mio inglese è meglio di quello di alcuni, guarda,, un attimo che ti faccio vedere una mia domanda. hi! i've got a question for you - Z8Games leggete in basso, sn io e leggete tutta la discussione IO MI SCUSO SEMPRE QUANDO NON SO PARLARE BENE L'INGLESE...
come non q8hai pienamente ragione, appena qualcuno sbaglia a scrivere , sono tutti pronti a insultare e a criticare, perchè ovviamente loro sono usciti dall'accademia della crusca e sanno l'italiano perfettamente, chi sbaglia invece viene subito etichettato come ignorante , analfabeta ecc... nn pensano che molte volte se una persona nn scrive bene italiano è per altri motivi che nn sono l'analfabetismo e l'ignoranza, magari se facessero funzionare il cervello nella direzione corretta, potrebbero pensare che probabilmente, detro una grammatica errata, può esserci anche una disabilità della persona, oppure può trattarsi di stranieri che nn conoscono bene ancora la nostra lingua, secondo me i veri ignoranti sono quelli che criticano sempre solo per il piacere di farlo.

cerco un dedicato ke si abbtanza facile dv nn devo spendre solo veri -.-"
e ke si divertente
datemi dei consgli pls nn so ke fare![]()